Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sarei già dovuto essere al buio..scadenza trenta giugno ma ho ancora il segnale,é normale questa cosa?spero in una buona reconnection(servizi inclusi)sennò saluto..

Se sei in reconnection lo sconto viene applicato sui prezzi listino normali.

Comunque riguardo a Sky Go avevano detto anche a giugno a molti utenti che non l'avrebbero avuto, invece se lo sono ritrovato. Magari questa volta lo staccano davvero. Ormai è andata, vediamo che succede.

Comunque riguardo a Sky Go avevano detto anche a giugno a molti utenti che non l'avrebbero avuto, invece se lo sono ritrovato.

Te lo auguro ankou...nelle mie condizioni era inutile aspettare e rischiare, col 25% + hd a 1 euro avrei speso 1 euro e rotti in più per vedere le stesse cose che vedrò avendo accettato la retention. Solo con un 50% di sconto ne sarebbe valsa la pena, ma non conoscendo le probabilità...

...lo riporto anche qui visto che si parla anche di reconnection...

Allora ho sfruttato la retention...5 euro di sconto per 12 mesi con tv+calcio+fam+hd e tutti i servizi attivi.

Ho fatto così perchè se fossi andato in reconnection a metà luglio, non volendo più cinema ma essendo obbligato da foxsports a fare anche sport, non avrei risparmiato nulla col 25% di sconto...avrei avuto solo fastidi.

Infatti una signorina MOLTO PREPARATA mi ha confermato che da domani non si perderà l'anzianità di contratto ma SI PERDERA' SKY GO E IL SUPER HD. Per riaverli si dovrebbe o aspettare 1 anno, se si sfruttasse un'offerta per riconnettersi, oppure subito riconnettendosi però a listino.

Aggiungo che mi hanno anche offerto la visione gratuita del pack sport e del pack cinema dal 2 luglio fino a fine agosto :D...dopo di che magari potrò aggiungerli scontati dal fai da te a partire dal terzo mese, ovvero ottobre. Tutto sommato sono soddisfatto.

Visto che la modifica mi è stata fatta subito confermo quello che ingioco ci ha indicato da mesi, tolto il pack cinema e sport MA STO VEDENDO ANCORA FOXSPORTS GRAZIE AL SOLO CALCIO (per 24 mesi...dopo verrà legato al pack sport A TUTTI).

p.s. ho perso un sacco di tempo stasera a causa di un ca***** di operatore sky convintissimo che foxsport non sarebbe stato più legato al calcio...meno male che ho insistito e richiamato perchè alla fine avevo ragione io (grazie ingioco), per cui o per disonestà o per disinformazione stavo per essere fregato da uno del call center.
Partendo dal presupposto che quello che offrono a me non è detto che lo propongono anche a te, considerando anche che io ho accettato un'offerta a giugno mentre tu saresti stato nelle promo di luglio, l'offerta da te accettata è vantaggiosa sulla base del 25% di sconto, ma svantaggioso paragonata a quella che hanno fatto a me ieri, ovvero:
Skytv €14,90 più un pack gratis per 12 mesi, io poi ho aggiunto family dal fai da te a €2,50, nel tuo caso bisognava aggiungere anche Hd con altri €5 ed il totale sarebbe stato di €22,40 per la tua stessa configurazione cono a possibilità di aggiungere un secondo pack dal fai-da-te in promo a 9,90 per un totale di € 32,30 per tv+famiglia+2pack+hd.
Però non è detto che avresti trovato la stessa promo.

Partendo dal presupposto che quello che offrono a me non è detto che lo propongono anche a te, considerando anche che io ho accettato un'offerta a giugno mentre tu saresti stato nelle promo di luglio, l'offerta da te accettata è vantaggiosa sulla base del 25% di sconto, ma svantaggioso paragonata a quella che hanno fatto a me ieri, ovvero:
Skytv €14,90 più un pack gratis per 12 mesi, io poi ho aggiunto family dal fai da te a €2,50, nel tuo caso bisognava aggiungere anche Hd con altri €5 ed il totale sarebbe stato di €22,40 per la tua stessa configurazione cono a possibilità di aggiungere un secondo pack dal fai-da-te in promo a 9,90 per un totale di € 32,30 per tv+famiglia+2pack+hd.
Però non è detto che avresti trovato la stessa promo.

La promo da te appena scritta sarebbe niente male dal mio punto di vista!!
Ricevuta in reconnection giusto?Grazie!

La promo da te appena scritta sarebbe niente male dal mio punto di vista!!
Ricevuta in reconnection giusto?Grazie!
Si, quello che vorrei farti capire è che la gentilissima operatrice non ha fatto nulla di eccezionale.
Ti ha praticato il listino e sconti che potevi già ottenere autonomamente sul fai-da-te.
Ad esempio:
Tv-family-hd-1pack sul fai-da-te sarebbe venuto a costare 19,90+2,5+5+9,90=37,30
E devo ancora capire cos'è il superhd che ti regalano sul solo per te, se equiparabile all'hd sarebbero altri 5euro in meno.

Te lo auguro ankou...nelle mie condizioni era inutile aspettare e rischiare, col 25% + hd a 1 euro avrei speso 1 euro e rotti in più per vedere le stesse cose che vedrò avendo accettato la retention. Solo con un 50% di sconto ne sarebbe valsa la pena, ma non conoscendo le probabilità...

Poi ieri sera mi sono fatto due conti. Alla fine non è detto che tu abbia fatto male. Era l'una di notte, non ho chiamato. Ma considerando che a ottobre avrai il cinema scontato (se lo vuoi) e con i due mesi in regalo resterai senza solo a settembre, potresti finire con un quasi 25%, senza rischiare Go. Forse hai fatto bene tu.

Ma hai letto almeno il mio post sopra? se lo rileggi bene capirai che non è un po' caro...è quello che passa il convento ;)

Poi se in reconnection vi offriranno il 50% fortunati voi, prima prendetelo però...altrimenti per quello che serve a me il prezzo sarà sempre più o meno quello.
Si ma 38,90€ per il solo calcio+famiglia non è ciò che passa il convento.
La signorina ti ha preso bellamente in giro proprio perché preparata

Se a ottobre-novembre npn vorranno perdere abbonati dovranno offrire il full a 30€

Lo scrivo anche qui perché è stata una via di mezzo tra una ret e un rec (teoricamente ero in rec, ma senza segnale staccato, quindi tecnicamente no).
Allora, ho chiamato ora il numero verde per sapere che offerte c'erano da primo giorno in rec. Ho chiesto ciò che volevo (Tv fam calcio cinema e tutti servizi) al massimo che mi ero prefissato ovvero 48 euro. Ho appena fatto registrazione vocale per TV famiglia calcio cinema HD e tutti i servizi a 48 euro per 18 mesi. La stessa cosa con il 25% e HD normale (visto che non avrei rischiato di aspettare troppo per via di GO) l'avrei pagata 45,5. Per evitare il rischio di perdere GO, per me ESSENZIALE, va bene. E' un bell'aumento rispetto ai 37 full che pagavo, ma non è il salasso inconcepibile del prezzo pieno. Se la sono giocata molto bene con lo spauracchio di GO. Comunque auguro a tutti quelli che vanno in rec di non perdere nulla, e di avere qualcosa di meglio, ora non mi metto a fare il gufo e faccio il tifo per voi :).

Vi chiedo di chiarirmi alcune cose.
Per effettuare la reconnection occorre portare necessariamente allo sky service la card e il decoder oppure posso andarci/telefonare comunicando il solo numero utente ?

A me, ma parlo per esperienza di quasi un anno fa (e dell'anno prima), è bastato solo indicare il mio codice cliente.

Ti consiglierei comunque di andare fisicamente piuttosto che telefonare allo Sky Service, almeno in caso di proposta interessate puoi subito farsi stampare il contratto e dopo attenta lettura firmarlo. Tempo di tornare a casa ed hai tutto attivo.

EDIT: la signorina, gentilissima, mi aveva anche detto che avrebbe verificato se c'era anche qualche offerta migliore prima di chiudere. Ora sul mio fai da te è tutto aggiornato e vedo questo:

30d9i4y.jpg

Ovviamente non sta nella registrazione ma si evince che non protesterò perché pago meno. Così sono pienamente soddisfatto. Come sempre conta molto su chi si capita.

Ragazzi mi sono riconnesso via telefono con abbonamento cessato ma segnale attivo.
Skytv 19 euro
Hd 2,50 x 12 mesi
Clacio 0x6 mesi e 7 euro x 6 mesi
Cinema ticket 12 mesi = 69 euro
Servizi inclusi compreso sky go
X me ottimo alla prossima

Ragazzi mi sono riconnesso via telefono con abbonamento cessato ma segnale attivo.
Skytv 19 euro
Hd 2,50 x 12 mesi
Clacio 0x6 mesi e 7 euro x 6 mesi
Cinema ticket 12 mesi = 69 euro
Servizi inclusi compreso sky go
X me ottimo alla prossima

Una media di 30,75€ al mese con SKY TV + 2 PACK + HD + SERVIZI
Direi molto bene!

Che numero avevi chiamato?

Una media di 30,75€ al mese con SKY TV + 2 PACK + HD + SERVIZI
Direi molto bene!

Che numero avevi chiamato?

Davvero ottimo, avevo chiesto ticket anch'io ma pare non ne possano dare se hai appena tolto il medesimo pack (e io avevo il full).

Non capisco il senso di questa tua precisazione, tu hai accettato una offerta al 60mo giorno di buio ed io in retention. Ovvio che siano due situazioni diverse.

Che sia ciò che passa il convento l'ho detto io e non lei. Sarei curioso però di capire adesso cosa avrebbe ottenuto uno che la sa lunga (a parole qui sul forum) come te nella mia situazione....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso