Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi sono riconnesso via telefono con abbonamento cessato ma segnale attivo.
Skytv 19 euro
Hd 2,50 x 12 mesi
Clacio 0x6 mesi e 7 euro x 6 mesi
Cinema ticket 12 mesi = 69 euro
Servizi inclusi compreso sky go
X me ottimo alla prossima
Contattato anche io, però offerta che ho rifiutato ma comunque migliore delle ultime. Sky TV con l'HD scontato del 50% e un ticket sport per 12 mesi di 69 euro, in sintesi 22,40 al mese per sky TV ed HD più la distribuzione del ticket sport (ovvero 69:12= 5,75 al mese) per un totale di 28,15 al mese. Rifiutata, andiamo avanti. L'unica cosa buona era che non c'era vincolo però chiaramente se facevi disdetta perdevi lo sport. Resto fiducioso e vi aggiorno. Buona giornata ragazzi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non capisco il senso di questa tua precisazione, tu hai accettato una offerta al 60mo giorno di buio ed io in retention. Ovvio che siano due situazioni diverse.

Sembra ovvio anche a me, sono cose diverse, molti hanno avuto il full a 10 euro in meno di quanto pago io ora (senza Sport, di cui non mi importa nulla però). Io penso che avrei potuto avere meglio, ma non volevo perdere GO e anche a me è stato assicurato che da ora si perde (ma non ci giurerei). Solo che a un certo punto uno deve decidere, come in ogni contrattazione. E c'è sempre chi guadagna di più e chi resta con meno (meno male che non è un sito di trading online :D ).

Comunque per chi non ha il segnale ancora staccato mi sa che conviene chiamare ora. Invece di fare le offerte vere al 30 le stanno facendo al primo, a metà strada tra ret e rec.

magari chiamo, ma x orientermi vorrei chiedere a qualcuno hanno offerto il full o cmq qual può essere secondo voi un buon prezzo x questo così da non perdere se possibile hd, servizi e anche 3d.

ps: secondo me non oltre i 50 €

Non capisco il senso di questa tua precisazione, tu hai accettato una offerta al 60mo giorno di buio ed io in retention. Ovvio che siano due situazioni diverse.

Che sia ciò che passa il convento l'ho detto io e non lei. Sarei curioso però di capire adesso cosa avrebbe ottenuto uno che la sa lunga (a parole qui sul forum) come te nella mia situazione....
Si, certo lo avevo premesso anche io, però volevo sottolineare che agendo nel fai da te c'era qualcosa di meglio.
Si cerca di aiutare un Po tutti, ogni esperienza può essere utile a chi disdetta il mese dopo, anche se è palese che il mese successivo si possono configurare situazioni completamente differenti.

magari chiamo, ma x orientermi vorrei chiedere a qualcuno hanno offerto il full o cmq qual può essere secondo voi un buon prezzo x questo così da non perdere se possibile hd, servizi e anche 3d.

ps: secondo me non oltre i 50 €

Stavo facendo i conti. Ho circa 28% di sconto. Con 25% e HD 1 euro sarei stato sui 42 a fronte dei 43.9 che pago ora. Un paio di euro per non rischiare GO ci stanno. Ma se vedi hanno offerto anche di meglio, ti conviene chiamare e vedere che dicono. Lo ripeto, secondo me la vera retention negli anni passati era all'ultimo del mese, mentre questa volta la stanno facendo adesso, al giorno 0 invece che al -1.

grazie 1000per la risposta ankou, ho un nuovo dilemma però, ma a tutti voi la scadenza che vi compariva sul sito a gestisci il tuo contratto era all'ultimo giorno del mese? io ricordavo così, al telefono mi confermavano sempre la chiusura al 30 quando rifiutavo il mini pack etc , per email poi mi era arrivato ciò dopo la mia richiesta di disdetta : ..... Sky che si concluderà il 30/06/15 .

ora sono andato sul sito e mi compare come data di disattivazione il 01/07/2015 e stato abbonamento attivo,

quella di attivazione era cambiata un paio di anni fa dopo la sostituzione del decoder e risulta 20 giugno.

quindi sono ancora in retention? e se non mi riconnetto mai più a sky che accade ? dovrò pagare un giorno di contratto ?ma la scadenza non era alla fine del mese?
ieri mattina mi era arrivato pure un messaggio che diceva ,poche ore alla chiusura e ieri nel sito mi ero loggato ma non visualizzava dati, diceva in aggiornamento

una domanda per chi si è riconnesso già oggi...la scadenza è stata modificata in 1/7/2016 o 1/8/2016?

grazie 1000per la risposta ankou, ho un nuovo dilemma però, ma a tutti voi la scadenza che vi compariva sul sito a gestisci il tuo contratto era all'ultimo giorno del mese? io ricordavo così, al telefono mi confermavano sempre la chiusura al 30 quando rifiutavo il mini pack etc , per email poi mi era arrivato ciò dopo la mia richiesta di disdetta : ..... Sky che si concluderà il 30/06/15 .

ora sono andato sul sito e mi compare come data di disattivazione il 01/07/2015 e stato abbonamento attivo,

quella di attivazione era cambiata un paio di anni fa dopo la sostituzione del decoder e risulta 20 giugno.

quindi sono ancora in retention? e se non mi riconnetto mai più a sky che accade ? dovrò pagare un giorno di contratto ?ma la scadenza non era alla fine del mese?
ieri mattina mi era arrivato pure un messaggio che diceva ,poche ore alla chiusura e ieri nel sito mi ero loggato ma non visualizzava dati, diceva in aggiornamento

Tutto normale, la scadenza indicata era 01/07. Se il segnale è ancora attivo e nel fai da te non c'è scritto nulla sei nella zona d'ombra tra ret e rec (infatti mi scuso con gli admin se stiamo scrivendo un po' qui e un po' nell'altro topic, è che stiamo a metà). Quindi sei teoricamente in rec ma praticamente ancora in ret (ma per pochissimo) e se chiami le offerte sono più da rec che da ret (almeno stando a quanto ho visto io e ed riportato da altri, avessi chiesto tv cinema calcio famiglia hd servizi a 43.9 ieri mattina mi ridevano dietro), pur garantendo l'anzianità, Go, SuperHD etc.

una domanda per chi si è riconnesso già oggi...la scadenza è stata modificata in 1/7/2016 o 1/8/2016?

Se si sono riconnessi sarà 1/8 se è una retention a tempo scaduto suppongo 1/7 (per vincoli di 12 mesi). Ma trattandosi come ho detto di una via di mezzo conviene sentire chi ha fatto un contratto 12 mesi. Io con 18 ho 01/01/2017.

ok, grazie ankou, ieri su riepilogo abbonamento non compariva nulla , mentre ora compaiono al solito i pacchetti e come scadenza come detto 1/07/2015 comunque come hai detto tu metto nonoil primo del mese anche a te , quindi è normale , ok grazie ancora e scusa x le domande. ora li chiamo.

HO CHIAMATO POCO FA.CESSATO ED AL BUIO DA POCHI MINUTI,PRIMA MI HA DETTO CHE POTEVA OFFRIRMI 25% DI SCONTO CON I SERVIZI,POI CHE IL SISTEMA NON LO PERMETTEVA PIU',MI HA MESSO IN ATTESA ED E' CADUTA LA LINEA.
HO DECISO DI ATTIVARE QUESTA OFFERTA CON ASSOCRAL

COSTI MENSILI
Sky TV + Sky Cinema + HD per 12 mesi 24,90 €
Sky Famiglia 5,00 €
Sky On Demand INCLUSO
COSTI UNA TANTUM
Installazione My Sky Wi-Fi 99,00 €
Decoder My Sky Wi-Fi INCLUSO
TOTALE
COSTI MENSILI per 12 mesi 29,90 €
COSTI MENSILI dal 13° mese 44,90 €
COSTI UNA TANTUM 99,00 €
METTERO' POI I DUE PACCHETTI MANCANTI SCONTATI,IL FULL IN TOTALE DOVREBBE VENIRMI 43,90.

P.S. SKY GO SI PERDE SE SI VA IN RECONNETION,MA L'ANZIANITA' RIMANE.

Ultima modifica:
salve a tutti,
primo giorno di buio. In retention sono stati soltanto scortesi.
(soltanto una volta mi hanno offerto il 50% sui pacchetti sport e calcio con vincolo a 24 mesi, ma ho rifiutato)
Vediamo che si può fare in reconnection, male che vada tra qualche giorno passo nello sky center a vedere che mi dicono.
Offrono ancora il full a 33,90+1 euro HD?

Riprova e facci sapere.

HO CHIAMATO POCO FA.CESSATO ED AL BUIO DA POCHI MINUTI,PRIMA MI HA DETTO CHE POTEVA OFFRIRMI 25% DI SCONTO CON I SERVIZI,POI CHE IL SISTEMA NON LO PERMETTEVA PIU',MI HA MESSO IN ATTESA ED E' CADUTA LA LINEA.
HO DECISO DI ATTIVARE QUESTA OFFERTA CON ASSOCRAL

COSTI MENSILI
Sky TV + Sky Cinema + HD per 12 mesi 24,90 €
Sky Famiglia 5,00 €
Sky On Demand INCLUSO
COSTI UNA TANTUM
Installazione My Sky Wi-Fi 99,00 €
Decoder My Sky Wi-Fi INCLUSO
TOTALE
COSTI MENSILI per 12 mesi 29,90 €
COSTI MENSILI dal 13° mese 44,90 €
COSTI UNA TANTUM 99,00 €
METTERO POI I DUE PACCHETTI MANCANTI SCONTATI.

P.S. SKY GO SI PERDE SE SI VA IN RECONNETION,MA L'ANZIANITA' RIMANE.

io ho chiamato al numero verde ma quando gli ho detto che mi interessava la combinazione attuale (full)con i servizi mi hanno detto che lo sconto ci stava solo senza servizi allora ho salutato e ringraziato che l'operatore ha detto che non ci stava nulla con i servizi senza modificare le combinazioni.

Non chiamate fate chiamare loro abbiate pazienza che le offerta arriveranno.

Nel caso di sconto a 18 mesi immagino che la scadenza sia a 24 mesi, quindi con 6 mesi a prezzo pieno, nel caso dopo 18 sì può disdire pagando solo gli 11 euro ?

altra domanda:
ho parlato con diversi operatori per i tempi di restituzione. Alcuni mi hanno detto 30 giorni, altri 60. Qual'è la verità? :D

Non chiamate fate chiamare loro abbiate pazienza che le offerta arriveranno.

Sento sempre ripetere questa frase!
Sono d'accordissimo ma... perché io negli ultimi 3 anni non ho mai ricevuto nessuna chiamata o messaggio se non la presa in carico del recesso? :eusa_think:

C'è da qualche parte tra i miei dati di non essere chiamato? :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso