Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perdonami,ma aderendo alla promozione del FULL a 34,90€ mensili per 12 mesi significa che stai risparmiando ben 456€!!!Pagare 15gg a listino significa spendere 36€ contro i 17,50€ del prezzo in promozione..una differenza di 18,50€ a fronte di un risparmio di 456€ può fare testo?Se fai conto di suddividere tale cifra nei 12 mesi è come se pagassi 36,50€..poi ognuno è libero di trarre le proprie conclusioni però ad avercene di promozioni che tagliano il 50% e fanno pagare gli ultimi 15 gg a listino.
È ovvio che se non posso fare altrimenti mi riconnetto già il 16 Luglio ma se potessi scegliere allungherei qualche giorno in più dato che non ci sono eventi degni di nota, rutto qua. Poi se non si può non è un problema.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Basta dire all'operatore che vuoi pensarci qualche giorno per confrontarti in famiglia circa il budget da destinare alla pag tv. A me n reconnection il mese scorso lo hanno offerto fino all' ultimo giorno, il 30 giugno.
Poi dipende anche dall'operatore, a me è capitato di fare una prima telefonata e trovare una ragazza un Po stizzita, avevo chiesto l'offerta che poi ho accettato(tv family 14,90 più cinema gratis) e poi se c'era ancora disponibile il full, lei mi ha risposto"signore allora che vuole fare, la vuole quest'offerta ? Perché mi chiede del full? Non so se c'è ... perché mi chiede una cosa è poi ne vuole un'altra?"
Io ho chiuso e richiamato trovato una ragazza più cortese, rifatto le stesse domande, ricevuto le giuste risposte, fatto la scelta e ringraziato la ragazza.
Quindi se non siete convinti di quello che vi dicono e soprattutto se vi trattano male o con superficialità, richiamate prima o poi qualcuno che sappia fare il proprio lavoro lo troverete.
Ricordatevi di avere un approccio sempre cortese in fondo se li si chiama è perché si vuole lo sconto non mi faccio distrarre da chi non sa fare il proprio lavoro, semmai mi prendo la matricola e faccio una segnalazione negativa .

Basta dire all'operatore che vuoi pensarci qualche giorno per confrontarti in famiglia circa il budget da destinare alla pag tv. A me n reconnection il mese scorso lo hanno offerto fino all' ultimo giorno, il 30 giugno.
Poi dipende anche dall'operatore, a me è capitato di fare una prima telefonata e trovare una ragazza un Po stizzita, avevo chiesto l'offerta che poi ho accettato(tv family 14,90 più cinema gratis) e poi se c'era ancora disponibile il full, lei mi ha risposto"signore allora che vuole fare, la vuole quest'offerta ? Perché mi chiede del full? Non so se c'è ... perché mi chiede una cosa è poi ne vuole un'altra?"
Io ho chiuso e richiamato trovato una ragazza più cortese, rifatto le stesse domande, ricevuto le giuste risposte, fatto la scelta e ringraziato la ragazza.
Quindi se non siete convinti di quello che vi dicono e soprattutto se vi trattano male o con superficialità, richiamate prima o poi qualcuno che sappia fare il proprio lavoro lo troverete.
Ricordatevi di avere un approccio sempre cortese in fondo se li si chiama è perché si vuole lo sconto non mi faccio distrarre da chi non sa fare il proprio lavoro, semmai mi prendo la matricola e faccio una segnalazione negativa .

Che numero hai chiamato?

Andato al mio sky Service di zona e mi hanno detto di tornare con il decoder in quanto devono controllare con il numero di matricola ecc non ho nemmeno capito bene cosa volesse. Ho detto vabbè ci vediamo verso il 16 Luglio e lei mi ha chiesto se andavo in vacanza, ho detto Nono ma dal 16 Luglio ci sono buone offerte...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Offerta di oggi ...
Full 44,90 con tutti i servizi .
Attendo i 34/35 max
Ciao belli

Dai ti è andata bene.... ricevuta chiamata dal solito 02: mi hanno proposto ad oltre €. 41 tv sport e calcio... fino a novembre 2016 con hd compreso... mah... se continuano ad essere tali le offerte penso che quest'anno ci riusciranno a non farmi abbonare

mi hanno richiamato ma per offrirmi come un paio di giorni fa il full senza servizi a 34 € , nessuna possibilità di avere hd direttamente ma stavolta l'alternativa che permetteva di avere tutti i pacchetti e hd era aggiungerne uno con un ticket annuale a 69 € + circa50 € mensili. terza opzione niente ticket o minipack.
dante ma hai chiamato tu o ti hanno chiamatoofferendo direttamente il full con i servizi ?

per voi sono random le offerte?

Raga, qualcuno di voi ha fatto disdetta anticipata e poi è andato in reconnection?

Per capire quando addebitano i costi 11 euro + eventuali sconti fruiti. Accettando reconnection non dovrebbero applicarli, giusto?

Raga, qualcuno di voi ha fatto disdetta anticipata e poi è andato in reconnection?

Per capire quando addebitano i costi 11 euro + eventuali sconti fruiti. Accettando reconnection non dovrebbero applicarli, giusto?
ma hai cosi voglia di rischiare? fallo ma se poi devi pagare un botto perchè non ti riconnettono non disperarti

Al buio dal 01/07. Vi confermo che in reconnection lo Sky Service sotto casa offre già il 25% su qualsiasi combinazione + hd ad 1 euro. Mi hanno anche assicurato che dopo 15 giorni lo sconto passerà al 50%. Vi chiedo se è possibile accettare una combinazione minima e poi in sede di Faidate aggiungere altri pacchetti beneficiando magari di cumulo con altri sconti. Qualcuno parla di blocco di 3 mesi aggirabile chiamando il servizio clienti. Teoricamente quindi si potrebbe puntare ad un full a prezzi inferiori dei 33,90 + hd? Grazie

Al buio dal 01/07. Vi confermo che in reconnection lo Sky Service sotto casa offre già il 25% su qualsiasi combinazione + hd ad 1 euro. Mi hanno anche assicurato che dopo 15 giorni lo sconto passerà al 50%. Vi chiedo se è possibile accettare una combinazione minima e poi in sede di Faidate aggiungere altri pacchetti beneficiando magari di cumulo con altri sconti. Qualcuno parla di blocco di 3 mesi aggirabile chiamando il servizio clienti. Teoricamente quindi si potrebbe puntare ad un full a prezzi inferiori dei 33,90 + hd? Grazie
Cosa significa che dopo 15 giorni lo sconto passera al 50%?Ti danno anche i servizi attivi?

scusa qual'è il tuo sky service? In che città?
No perché male che vada, se si può fare tutto via mail, mi rivolgo al tuo! :D

A me hanno accreditato gli 11,53 euro ma non avevo sconti fruiti da restituire.

contattato dallo 02 pochi minuti fa, solita offerta del 50% senza servizi oppure sky tv+hd a 21,5 ed aggiungere poi i ticket...rifiutata...

Contattato sabato pomeriggio, offerto 50% di sconto senza servizi oppure pacchetti a listino con servizi e HD scontato a 2,5 euro al mese. Rifiutato

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Chiamata ricevuta dallo 02 stesse offerte ricevute in retention...sono propio de coccio questi qui....34€ per 2 pacchetti ovviamente rifiutato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso