Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 01/07. Vi confermo che in reconnection lo Sky Service sotto casa offre già il 25% su qualsiasi combinazione + hd ad 1 euro. Mi hanno anche assicurato che dopo 15 giorni lo sconto passerà al 50%. Vi chiedo se è possibile accettare una combinazione minima e poi in sede di Faidate aggiungere altri pacchetti beneficiando magari di cumulo con altri sconti. Qualcuno parla di blocco di 3 mesi aggirabile chiamando il servizio clienti. Teoricamente quindi si potrebbe puntare ad un full a prezzi inferiori dei 33,90 + hd? Grazie

Teoricamente dalle info che abbiamo il 50% viene offerto solo con il full!
Quindi se tu aggiungi i pack con 25% di sconto e HD a 1€ , bisogna vedere che promo ci sono sul fai da te ma, soprattutto, se
ci sarà la "somma degli sconti" (ovvero pack scontato dal fai da te che viene ulteriormente scontato del 25%). Per ora,
a mia memoria, non abbiamo conferme o smentite di riconnessi recenti che abbiano avuto o meno la "somma degli sconti"!
Aspettiamo testimonianze a riguardo!!

Raga, qualcuno di voi ha fatto disdetta anticipata e poi è andato in reconnection?

Per capire quando addebitano i costi 11 euro + eventuali sconti fruiti. Accettando reconnection non dovrebbero applicarli, giusto?

Eccomi,una volta riconnesso non mi hanno addebitato nulla..

Al buio dal 01/07. Vi confermo che in reconnection lo Sky Service sotto casa offre già il 25% su qualsiasi combinazione + hd ad 1 euro. Mi hanno anche assicurato che dopo 15 giorni lo sconto passerà al 50%. Vi chiedo se è possibile accettare una combinazione minima e poi in sede di Faidate aggiungere altri pacchetti beneficiando magari di cumulo con altri sconti. Qualcuno parla di blocco di 3 mesi aggirabile chiamando il servizio clienti. Teoricamente quindi si potrebbe puntare ad un full a prezzi inferiori dei 33,90 + hd? Grazie
Eccomi, quel qualcuno che lo ha scritto e fatto sono io.
Il problema però è uno.
Io ci sono riuscito con il pack family ottenuto al 50%, on line non me lo permetteva, tramite call center si.
Discorso diverso per i pack calcio sport o cinema sono scontati sul fai-da-te io a 9,90, ma c'è scritto solo on line, io non ho provato perché spero di ottenere un ticket, però dovesse esserci il blocco, al telefono non si può perché il prezzo è solo on line.
Poi ci sarebbe da capire se vale la disdetta in quanto tale, per bloccare tutte le promo per tre mesi, oppure in base al pacchetto che si aveva. Io avevo tv e family, quindi family l'ho disdetto, mentre cinema , sport e calcio no, in teoria se valesse questa regola potrei attivarli on line.
Magari qualcuno che vi è passato o qualcuno dei più esperti potrebbe dare delucidazioni in merito .

A chi mi chiedevo che numero avevo chiamato, rispondo che non lo ricordo comunque era il numero verde scritto sulla lettera arrivatami con le istruzioni per la restituzione del decoder.

allo sky service mi hanno proposto una prepagata sky tv, calcio,sport,hd a 299 e mi hanno assicurato che non si perde la premier...cosa ne pensate?

ragazzi oggi mi hanno contattato nuovamente dal numero 0287060.
Stavolta l'operatrice era molto più gentile di altre in precedenza. Le offerte sono più più interessanti, mi hanno proposto 31,45 euro al mese per il FULL!!! Ma senza servizi e senza HD (e non potevo neanche attivarli successivamente) ho rifiutato.

Ultima modifica:
Io ho accettato skytv+famiglia+calcio+cinema a 26,95€ ovviamente senza servizi e senza hd. A detta dell'operatrice non era possibile attivare l'hd neanche a listino (assurda questa cosa, onestamente), ma mi avrebbero richiamato per propormelo successivamente, spero ad 1€ a questo punto. Ho tolto sport, non seguendo l'Europa league e messo cinema, al mercoledì guarderò un film invece della Juve in cl. Si poteva strappare di meglio? Forse si, forse era meglio rimanere senza paytv, ma 28€ non li pagavo dai tempi di mp per il full 3 anni fa. La perdita dell'hd è fastidiosa, speriamo me lo facciano rimettere, per quest'anno va così, dopo eoni non vedrò la cl.

ragazzi oggi mi hanno contattato nuovamente dal numero 0287060.
Stavolta l'operatrice era molto più gentile di altre in precedenza. Le offerte sono più più interessanti, mi hanno proposto 31,45 euro al mese per il FULL!!! Ma senza servizi e senza HD (e non potevo neanche attivarli successivamente) ho rifiutato.
Stessa chiamata anche a me, operatore giovane e gentile che però ha detto di essere l'ultima chiamata da parte di sky (sese...). Quando gli anticipavo le briciole offerte (tipo senza servizi o mini abbonamento) ha detto perbacco sei super preparato. Alla fine voleva propormi il (classico) sky TV con HD scontato a 2,50 e successivamente avrei messo i ticket. Rifiutato. Puntiamo al full a 34,95!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Al sottoscritto invece non si sono degnati di mandarmi manco un messaggio nel decoder da quando ho mandato la disdetta... perché a certi utenti chiamano o scrivono ed altri non vengono cacati di striscio?

Al sottoscritto invece non si sono degnati di mandarmi manco un messaggio nel decoder da quando ho mandato la disdetta... perché a certi utenti chiamano o scrivono ed altri non vengono cacati di striscio?

Sono nella stessa situazione anch'io. Sono al buio dal 1 luglio e non ho ricevuto nessuna chiamata.

Stessa chiamata anche a me, operatore giovane e gentile che però ha detto di essere l'ultima chiamata da parte di sky (sese...). Quando gli anticipavo le briciole offerte (tipo senza servizi o mini abbonamento) ha detto perbacco sei super preparato. Alla fine voleva propormi il (classico) sky TV con HD scontato a 2,50 e successivamente avrei messo i ticket. Rifiutato. Puntiamo al full a 34,95!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ti quoto.

Sono nella stessa situazione anch'io. Sono al buio dal 1 luglio e non ho ricevuto nessuna chiamata.

Meglio non ricevere chiamate che riceverne 3 ogni giorno della stessa proposta ridicola :icon_cool:
Anche questa mattina chiamata ricevuta per la stessa solfa 2 pacchetti + tv 34€ ma che senso ha offrire certe proposte?
Gli ho anche detto di non richiamare più per la stessa offerta 10 volte.

A me finora da quando sono al buio non mi hanno mai chiamato.. è normale?

X hartman: Novembre e' lontano né passera' di acqua sotto i ponti !

Io sono in scadenza a fine mese,ok sono in retention non in reconnection,ma ormai dato che la retention non esiste piu' guardo solo questo thread !

Ieri mi ha chiamato il nr. 0245378501 per chiedermi della disdetta e se potevano fare qualcosa per farmi restare in sky,io sapendo che non c'e' nulla (grazie forum) ho detto che volevo togliere sky e passare alla concorrenza...........quindi prego chi e' al buio dal 1° luglio di elencare le offerte di reconnection loro proposte ( a parte il 25% degli sky service ) in modo da capire la strategia di sky che potra' essere utile sia a noi in scadenza a fine luglio che a quelli in scadenza a fine agosto !

Anche io sono in scadenza fine luglio, mi hanno contattato ma non potevo rispondere perchè ero in riunione, mi hanno messo a disposizione il numero verde (e chi chiama :icon_bounce: ), ma non si sono fatti risentire...non riesco a trovare nella discussione dove si parla di offerte al 50% (33,50 + 1€ di HD), chi le propone, lo sky center o il call center una volta al buio?

Anche io sono in scadenza fine luglio, mi hanno contattato ma non potevo rispondere perchè ero in riunione, mi hanno messo a disposizione il numero verde (e chi chiama :icon_bounce: ), ma non si sono fatti risentire...non riesco a trovare nella discussione dove si parla di offerte al 50% (33,50 + 1€ di HD), chi le propone, lo sky center o il call center una volta al buio?

http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4508865&viewfull=1#post4508865
Le offerte elencate le propongono sia gli Sky Center che il call center

Riconnesso con sky tv+calcio+gift sport

Mantenuta anzianità e servizi

Ps: Qualcuno poi è riuscito ad aggiungere "famiglia" dalla proprio area fai da te?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso