Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie, troppo operativo! Adesso mi rimane da capire la storia dei giorni :badgrin:

Confermo anche a me hanno offerto il full senza servizi a 33 e spicci, ma ho accettato base+2 pacchi a 26,95, ovviamente senza servizi. Spero mi chiamino per inserire l'hd (unica cosa che realmente mi serve, per il resto posso anche sopravvivere) ad 1€.
Ero al buio da 1.7.2015, hanno chiamato ieri (dopo 5gg di silenzio). Cmq 2 pacchi a 27€ mi par ragionevole come prezzo, soffro per la CL, ma giammai pagherò più 50€ al mese...maledetti... :D

Confermo anche a me hanno offerto il full senza servizi a 33 e spicci, ma ho accettato base+2 pacchi a 26,95, ovviamente senza servizi. Spero mi chiamino per inserire l'hd (unica cosa che realmente mi serve, per il resto posso anche sopravvivere) ad 1€.
Ero al buio da 1.7.2015, hanno chiamato ieri (dopo 5gg di silenzio). Cmq 2 pacchi a 27€ mi par ragionevole come prezzo, soffro per la CL, ma giammai pagherò più 50€ al mese...maledetti... :D

Riconnesso a € 32 con tv+famiglia+calcio+sport+hd (non si sa lo skygo). chiamata dallo 02 con 990 finale

Riconnesso a € 32 con tv+famiglia+calcio+sport+hd (non si sa lo skygo). chiamata dallo 02 con 990 finale

A me hanno chiamato ieri per l'ennesima volta 34 euro tv + calcio + sport + hd ho declinato di nuovo mi devono dare lo skygo se no non accetterò niente.

Appena contattato da 02/45449990. Operatrice gentile. Offerto sky tv + cinema + sport + calcio a 49.90€ + hd a 2.50 oppure sky tv + 2 pack a 39.90 + hd a 2.50. Oppure il solito sconto 50% senza servizi.
Rifiutato tutto.

Ma hai pagato qualcosa nell'ultima bolletta?

Cioè io dovrei disdire un mese prima, rischio di avere addebiti? Ed entro quanto tempo ti sei riconnesso?

Mi sono riconnesso dopo quasi un mese di buio,non mi hanno addebitato nulla,in fattura c'e' l'importo che avrei dovuto pagare compreso di penale e sconti fruiti seguito dallo storno dello stesso,quindi totale 0..

Prezzo comprensivo di hd ? Mi sembra ottima come proposta, ci fai uno screenshot da sezione "arricchisci abbonamento" sul fai da te di sky?

Mi hanno mandato questo SMS ma sarà con servizi ed ampliabile ?

Riattiva subito Sky! Per Te SkyTv + Sport a 14.90euro al mese per 12mesi! Chiama 800922334 entro il 12/07 per conoscere l'offerta

Prezzo comprensivo di hd ? Mi sembra ottima come proposta, ci fai uno screenshot da sezione "arricchisci abbonamento" sul fai da te di sky?
Sul fai da te ancora mi da questo:

RIEPILOGO ABBONAMENTO

Costi una tantum Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 23,90 €

Sconto - 23,90 €

HD 5,00 €
Canone mensile totale 5,00 €

Appena mi arriva il contratto ed aggiornano l'area vi dico qualcosa.

Ps. già vedo i canali in hd

Facendo la somma sono 28,90 € (23,90+5)

Sul fai da te ancora mi da questo:

RIEPILOGO ABBONAMENTO

Costi una tantum Canone mensile

SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 23,90 €

Sconto - 23,90 €

HD 5,00 €
Canone mensile totale 5,00 €

Appena mi arriva il contratto ed aggiornano l'area vi dico qualcosa.

Ps. già vedo i canali in hd

Mi hanno mandato questo SMS ma sarà con servizi ed ampliabile ?

Riattiva subito Sky! Per Te SkyTv + Sport a 14.90euro al mese per 12mesi! Chiama 800922334 entro il 12/07 per conoscere l'offerta

arrivata pure a me ma è una mezza fregatura perchè se vuoi 2pack ti passano a 39.90 e se vuoi tutti i pack a 49,90€ oppure si potrebbe avere l'offerta da 39.90 con lo sport GRATIS come aveva fatto l'operatrice ma Famiglia ed Hd si pagherebbero a parte,io al momento ho rifiutato.

Paolocisti , prima non pagavi 28,90? se non è la cifra che vedevi prima o cmq non sono i tuoi pacchetti precedenti si vede che magari hanno potuto farti un offerta ancora cmigliore , meglio così ma per cuiriosità non che hai chiesto se potevi aggiungere anche il cinema e quanto veniva?mi avevano richiamato oggi ma sempre l'fferta senza servizi e chiedendo questi e i vari pacchetti veniva abbastanza e poi non so se ci stavan tutti servizi, a propositogià hai provato go sul sito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso