wilcapitano
Digital-Forum Silver Master
quanto al mese?
Alla fine viene una media di 35 euro al mese ma va bene cosi visto che non si era fatto sentire nessuno dal 1/7
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quanto al mese?
Grazie, troppo operativo! Adesso mi rimane da capire la storia dei giorni![]()
Confermo anche a me hanno offerto il full senza servizi a 33 e spicci, ma ho accettato base+2 pacchi a 26,95, ovviamente senza servizi. Spero mi chiamino per inserire l'hd (unica cosa che realmente mi serve, per il resto posso anche sopravvivere) ad 1€.
Ero al buio da 1.7.2015, hanno chiamato ieri (dopo 5gg di silenzio). Cmq 2 pacchi a 27€ mi par ragionevole come prezzo, soffro per la CL, ma giammai pagherò più 50€ al mese...maledetti...![]()
Riconnesso a € 32 con tv+famiglia+calcio+sport+hd (non si sa lo skygo). chiamata dallo 02 con 990 finale
A me hanno chiamato ieri per l'ennesima volta 34 euro tv + calcio + sport + hd ho declinato di nuovo mi devono dare lo skygo se no non accetterò niente.
Riconnesso a € 32 con tv+famiglia+calcio+sport+hd (non si sa lo skygo). chiamata dallo 02 con 990 finale
A me hanno chiamato ieri per l'ennesima volta 34 euro tv + calcio + sport + hd ho declinato di nuovo mi devono dare lo skygo se no non accetterò niente.
Sono già trascorsi i 15 gg dalla scadenza dell'abbonamento?
Sono già trascorsi i 15 gg dalla scadenza dell'abbonamento?
Ma hai pagato qualcosa nell'ultima bolletta?
Cioè io dovrei disdire un mese prima, rischio di avere addebiti? Ed entro quanto tempo ti sei riconnesso?
Prezzo comprensivo di hd ? Mi sembra ottima come proposta, ci fai uno screenshot da sezione "arricchisci abbonamento" sul fai da te di sky?Riconnesso a € 32 con tv+famiglia+calcio+sport+hd (non si sa lo skygo). chiamata dallo 02 con 990 finale
Mi hanno mandato questo SMS ma sarà con servizi ed ampliabile ?
Riattiva subito Sky! Per Te SkyTv + Sport a 14.90euro al mese per 12mesi! Chiama 800922334 entro il 12/07 per conoscere l'offerta
Sul fai da te ancora mi da questo:Prezzo comprensivo di hd ? Mi sembra ottima come proposta, ci fai uno screenshot da sezione "arricchisci abbonamento" sul fai da te di sky?
Sul fai da te ancora mi da questo:
RIEPILOGO ABBONAMENTO
Costi una tantum Canone mensile
SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA 23,90 €
Sconto - 23,90 €
HD 5,00 €
Canone mensile totale 5,00 €
Appena mi arriva il contratto ed aggiornano l'area vi dico qualcosa.
Ps. già vedo i canali in hd
Mi hanno mandato questo SMS ma sarà con servizi ed ampliabile ?
Riattiva subito Sky! Per Te SkyTv + Sport a 14.90euro al mese per 12mesi! Chiama 800922334 entro il 12/07 per conoscere l'offerta
Facendo la somma sono 28,90 € (23,90+5)