Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sembra strano, forse non era bene informata (secondo me l'offerta ampliabile con i servizi viene fatta ad hoc chiamando il cliente, mentre quella con esclusione di servizi e HD viene inviata a tutti indistintamente via sms)

Strano è anche che si facciano differenze fra Calcio (19,90€) e Sport (14,90€), sempre senza servizi e HD.

Ultima modifica:
ma qualcuno di voi che si è riconnesso in questi gg,può confermare che i servizi di messa in pausa e di registrazione si sono riabilitati senza problemi?Questo operatore a fine chiamata ha detto che un tecnico mi chiamerà e dovrà effettuare un sopralluogo per riabilitare il servizio perchè cessando l'abbonamento,il tutto si è disabilitato..stessa cosa qualche giorno fa avevano detto altri 2 operatori che volevano insistere ad offrirmi il full senza servizi poichè poi avrei dovuto pagare anche l'uscita del tecnico per riabilitare i servizi.

Io allo Sky Service zero problemi,ha attaccato il decoder,mi ha fatto la pulizia dell'hard disk e al ritorno a casa era tutto perfettamente funzionante.... :D

Reconnection da Sky!

Ma il full a 34,95 € con l 'HD vorrei sapere a quanti in reconnection di qua dentro del forum è stato offerto ?? Perché questi ormai stanno a fa gli gnorri...
Non capisco come si fa a NON offrire l 'HD incluso..ma pure con opzione tecnologica al costo di €5,00 ...( parecchi ci abboccherebbero..),anche i Muri oggi come oggi vorrebbero guardare i contenuti in HD..

Ultima modifica:
Ciao.
Sono reduce da pacchetto sky tv+cinema+famiglia+sport+hd+ skygo(che non ho mai usato) a 58 euro/mese, con lettore hd (no my sky).... Cliente da 7 anni.
Grazie ai consigli del forum ho inviato disdetta e come consigliato resistito a mail ogni 2gg e telefonate settimanali. Al buio dal 01/07. Oggi nuova telefonata dallo 02.......990
Oggi al costo mensile di 32 euro ho portato a casa gli stessi pacchetti con hd (ho rinunciato solo a Skygo).
L'offerta prevedeva pacchetti tv+famiglia+cinema con visione gratuita del pacchetto sport x 1 anno. Hd scontato 50%.

Appena mi riattivano il contratto saro' piu' preciso. Al momento mi hanno mandato una mail di riattivazione contratto sbagliata (con my sky!?!??!?)... Ho sentito un operatore, mi dice che la nuova offerta viene attivata tra qke giorno xke' chi me l'ha fatta ha i superpoteri... Mi fara' chiamare... Meglio x loro, ho sempre i miei 14 giorni di tempo x annullare il contratto.

Anche io ricevuto sms con Sky tv+Sport a 14.90 euro al mese per 12 mesi.
Neanche chiamato.
Full a 34.95 o morte!

ma qualcuno di voi che si è riconnesso in questi gg,può confermare che i servizi di messa in pausa e di registrazione si sono riabilitati senza problemi?Questo operatore a fine chiamata ha detto che un tecnico mi chiamerà e dovrà effettuare un sopralluogo per riabilitare il servizio perchè cessando l'abbonamento,il tutto si è disabilitato..stessa cosa qualche giorno fa avevano detto altri 2 operatori che volevano insistere ad offrirmi il full senza servizi poichè poi avrei dovuto pagare anche l'uscita del tecnico per riabilitare i servizi.

Io mi sono riconnesso venerdì e non ho avuto nessun problema, neanche per Sky Go

una curiosità
per Vidal, hai detto che ti han fatto la pulizia dell'hard disk ma l'hai richiesto tu oppure è una procedura che fanno abitualmente allo sky service?
x tutti: chi si è riconnesso in questi giorni ha mantenuto i contenuti memorizzati, vero?(ho in memoria Her, Pacific RIm e altri film che dovevo ancora vedere )

Dopo la riconessione ho ricevuto la seguente mail a conferma di quanto ottenuto riattivando il mio abbonamento:

Gentile XXXX,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky. (...) Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. La promozione a cui hai aderito prevede l'adesione al pacchetto Sky Sport senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi dal momento dell'attivazione.
Sconto del 50% sul costo mensile dell'opzione Sky HD per una durata di 12 mesi.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute.

Io invece ho paura che non sarò mai ricontattato, visto che non l'hanno mai fatto in precedenza...

A me ancora non mi hanno mai contattato nemmeno una volta da quando sto al buio..

Io invece ho paura che non sarò mai ricontattato, visto che non l'hanno mai fatto in precedenza...

Sono altre le cose di cui aver paura.
Pure io negli ultimi anni non sono mai stato ricontattato (SENZA AVER MAI CAPITO IL PERCHE'!!! :mad:) ma questo non mi ha impedito di avere sempre ottime offerte andando direttamente allo sky service. ;)

A me ancora non mi hanno mai contattato nemmeno una volta da quando sto al buio..

Mi stanno chiamando in media una volta al giorno (a volte due, a volte zero), ed ho ricevuto anche 2-3 sms.

Boh, ero in reconnection a prezzo stracciato (10 euro skytv+cinema+hd), non è che fossi esattamente un fedelissimo...

Sempre richieste sul perchè smetto ed a volte quasi nemmeno offerte: prima mi dicono 50%, poi mi propongono SkyTv+Cinema a 24 euro senza HD!
L'unica decente me l'hanno fatta ieri, 9.90 per 12 mesi per skytv, ma suppongo senza HD nè servizi. Non ho nemmeno chiesto se/cosa si potesse aggiungere, non ho alcuna fretta intanto, e valuterò solo verso fine mese (o, più verosimilmente, aspetterò fine agosto per rinnovare con la promo che ci sarà allora, o come nuovo cliente, o non rinnoverò proprio attendendo altre offerte).

Una domanda a tutti gli utenti fortunati che hanno avuto il full a 33+1 . Come pacchetti precedenti avevate il full o sport e calcio/cinema?
E se siete stati contattati voi o avete chiamato. Grazie per coloro che risponderanno e anche per chi non lo farà:lol:

Una domanda a tutti gli utenti fortunati che hanno avuto il full a 33+1 . Come pacchetti precedenti avevate il full o sport e calcio/cinema?
E se siete stati contattati voi o avete chiamato. Grazie per coloro che risponderanno e anche per chi non lo farà:lol:

io avevo l'abbonamento chiuso da un'anno ( avevo riconsegnato i materiali)
cmq...avevo solo skytv+calcio
chiamato io
...l'abbonamento è 33,90+1(hd)= 34,90

Dalle info raccolte il full è stato dato anche a chi prima non ce l'aveva!
Ottenuto sia tramite Sky Service sia tramite telefonata (sia ricevendola che chiamando)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso