eccoci!
Come detto in precedenza, oggi avrei dovuto ricevere la chiamata da sky per effettuare la reconnection e avrei chiesto (avendo ricevuto lo stesso SMS) la stessa offerta di ddt4me e di antonio 89.
Alla mia richiesta la tipa si è informata e mi ha detto che il ticket con il pack aggiuntivo a 79,90 non poteva essere inserito ora nell'offerta a 14,90 (+2,5 HD) ma che avrei pagato 19,90 (+2,5 HD)...

Mi consigliava di fare la TV+Sport+HD a 17,40 e poi trovarmi un ticket in un secondo momento.... BAH!!!
Mi congedo e chiamo il numero presente sull'SMS. Stavolta mi dicono che l'offerta di ddt4me è fattibile
(!!!) e che potevamo procedere con la registrazione. Solo un dubbio avevo da sciogliere: Se potevo vedere i contenuti del ticket aggiuntivo CALCIO anche su sky go. E lì casca l'asino!
Mi ha detto che i ticket non sono visibili su sky go! Cosa che non sapevo, e comunque preferirei avere la possibilità di vederlo.
P.S.:
cercando la full + hd a 35 euro, mi hanno detto che le promo giugno-luglio sono concluse e che fino a settembre ci saranno queste che propongono adesso (quindi non si troverà più). Sinceramente non so se crederci o meno...