Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In teoria dalla data di disdetta.
Io ho disdetto l'1/5, al call center prima mi hanno detto bloccato fino al 1/9 poi 1/8 poi 31/8.
La data di riconnessione non credo, perché io l'ho fatto il 30/6, nel caso il blocco perdurerebbe fino al 30/9.
Quindi in teoria i tre mesi dovrebbero partire da fine mese della disdetta . Per me 31/5.
A me ad aprile hanno bloccato per tre mesi dalla riconessione (dal fai da te intendo)

quindi, ricapitolando, a me l'offerta di dtt4me non l'hanno voluta fare.
Mi davano:
SkyTV a 14,90+sport gratis+HD a 2,50 ma senza ticket (prima chiamata) oppure
SKyTV a 14,90+sport gratis+HD a 2,50 senza ticket, oppure con ticket ma skyTV veniva a costare 19,90 e comunque senza poterlo vedere su skyGO (seconda chiamata) oppure
SkyTV a 14,90+sport gratis SENZA SERVIZI, se volevo l'hd era a 5 euro (terza chiamata) :eusa_doh:
SKyTV a 14,90+sport gratis+HD a 2,50 senza ticket, oppure con ticket ma skyTV veniva a costare 19,90 (quarta chiamata)
:icon_bounce:

l'alternativa a tutto è
SkyTV+CALCIO a 27,90 + HD 2,5 e SPORT gratis (tutto per 12 mesi) =30,40

esaurimento mode: ON

Nuovo aggiornamento "prontuario reconnection" aggiornato al 09/07/2015

Si sta verificando che:

- offrano sconto 25% + Hd a 5€ (dal primo giorno di riconnessione)
- offrano sconto 25% + HD a 1€ (non ho capito a partire da che giorno)
- offrano SkyTV a 14,90€ per 12 mesi + servizi e HD a 2,50€ per 12 mesi + pack SPORT GRATIS per 12 mesi + ticket CALCIO 16 mesi a 79,90€ una tantum (dopo circa una settimana)
- offrano il full a 33€ + HD a 1€ (a partire dal sedicesimo giorno dopo la disdetta)

Altre info importanti sono che in riconnessione:
- si mantiene l'anzianità
- si mantengono i servizi (SKY GO compreso) se la promo che viene proposta li prevede
- si possono aggiungere i pack dal fai da te (in promozione) con la somma degli sconti. Se infatti dall'area fai da te on line si viene bloccati nell'eseguire l'operazione, gli operatori del
call center possono procedere cmq.

Resta da verificare (e provvederò ad aggiungerlo come nota appena avremo info) se tramite TICKET, il pack attivato è visibile anche su SKYGO

Ultima modifica:
caro ciaomiao, a me il ticket sulla configurazione 14,60+sport+2,50 non lo facevano aggiungere

Nuovo aggiornamento "prontuario reconnection" aggiornato al 09/07/2015

Si sta verificando che:

- offrano sconto 25% + Hd a 5€ (dal primo giorno di riconnessione)
- offrano sconto 25% + HD a 1€ (non ho capito a partire da che giorno)
- offrano SkyTV a 14,90€ per 12 mesi + servizi e HD a 2,50€ per 12 mesi + pack SPORT GRATIS per 12 mesi + ticket CALCIO 16 mesi a 79,90€ una tantum (dopo circa una settimana)
- offrano il full a 33€ + HD a 1€ (a partire dal sedicesimo giorno dopo la disdetta)

Altre info importanti sono che in riconnessione:
- si mantiene l'anzianità
- si mantengono i servizi (SKY GO compreso) se la promo che viene proposta li prevede
- si possono aggiungere i pack dal fai da te (in promozione) con la somma degli sconti. Se infatti dall'area fai da te on line si viene bloccati nell'eseguire l'operazione, gli operatori del
call center possono procedere cmq.

Resta da verificare (e provvederò ad aggiungerlo come nota appena avremo info) se tramite TICKET, il pack attivato è visibile anche su SKYGO

se non ho capito male aggiungerei anche
- offrano SkyTV + calcio a 27,90€ per 12 mesi + servizi e HD a 2,50€ per 12 mesi + pack SPORT GRATIS per 12 mesi + ticket CINEMA 16 mesi a 79,90€ una tantum (dopo circa una settimana) + Famiglia 2,50€ <==> FULL a 39

Corretto?

A me ieri l'operatrice mi ha proposto multivision gratuito per un anno :-O!!

oggi mi hanno offerto sky tv + calcio a 27.90 con hd e in più attivazione di un ticket a 49 euro per sei mesi o 79 per 18 oppure skytv+cinima o calcio a 19.90 senza servizi...ho detto che ci devo pensare e mi richiameranno più in la..com'è l'offerta?

Ultima modifica:
se non ho capito male aggiungerei anche
- offrano SkyTV + calcio a 27,90€ per 12 mesi + servizi e HD a 2,50€ per 12 mesi + pack SPORT GRATIS per 12 mesi + ticket CINEMA 16 mesi a 79,90€ una tantum (dopo circa una settimana) + Famiglia 2,50€ <==> FULL a 39

Promo interessante...che di fatto è come scrivi è un full un po' più caro di quello che conosciamo fino ad ora!
La mia intenzione è che gli utenti abbiamo un colpo d'occhio sulle migliori offerte disponibili/possibili..lascerei quindi per semplicità
indicato il full a 33€ + 1€ per l'HD...come scrivevo giusto per praticità ed anche perchè è cmq più conveniente!

Promo interessante...che di fatto è come scrivi è un full un po' più caro di quello che conosciamo fino ad ora!
La mia intenzione è che gli utenti abbiamo un colpo d'occhio sulle migliori offerte disponibili/possibili..lascerei quindi per semplicità
indicato il full a 33€ + 1€ per l'HD...come scrivevo giusto per praticità ed anche perchè è cmq più conveniente!
Qualche messaggio fa ho ribadito come si può arrivare ad un full meno di 33,95 + 1 euro di HD. Ovviamente bisogna acchiappare il ticket del terzo pack (calcio o cinema quindi, dato che è assodato che sport sia quello gratis). Personalmente, credo di accettare il 14,90 (sky TV + Sport gratis) + 2,50 (servizi) + ticket cinema (79,90 per 16 mesi, ovviamente qualche mese lo stesso perde, che spalmati fanno 6,65). In definitiva 24,05 per sky TV sport cinema e servizi. Preferisco attendere anche qualche mese (quindi con una spalmatura che forse supera i 6,65 ma non può arrivare oltre gli 8-9) ed avere anche il ticket del terzo pack o altrimenti camperò senza problemi senza. Ricordo, giusto per dovere di cronaca, che a luglio 2016 di listino, ipotizzo e credo, pagherò solo sky TV HD e sport a listino dato che l'altro pack è un ticket (mentre il classico full a 33,95 + 1 euro sarà un listino del full). Insomma ragazzi, più o meno stiamo là, è una scelta più personale alla fine ma siamo molto vicini a quanto vogliamo. Personalmente ho ragionato anche che il pack calcio è importante ma non fondamentale, quindi pure se non lo avrò come ticket non certo mi strapperò i capelli pensando che comunque a 24 euro al mese avrò due pack con i servizi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Aggiorno la mia situazione sono al buoi dal 30/6 offerte call center varie ma non soddisfacenti.Mi sono recato allo sky center e' di ufficiale c'e' come detto dai vari utenti nei vari post offrono 25% di sconto + 5 euro hd entro il 15 gg di buoi e dal 16 gg 25% + 1 euro di hd.
Ho chiesto di questo full di 33 euro ma non ne sono a conoscenza mi ha chiesto se qualcuno l'ha fatto di fargli sapere come e' composta l'abbonamento con i vari sconti quindi se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio gia' da adesso.:icon_cool:

Qualche messaggio fa ho ribadito come si può arrivare ad un full meno di 33,95 + 1 euro di HD. Ovviamente bisogna acchiappare il ticket del terzo pack (calcio o cinema quindi, dato che è assodato che sport sia quello gratis). Personalmente, credo di accettare il 14,90 (sky TV + Sport gratis) + 2,50 (servizi) + ticket cinema (79,90 per 16 mesi, ovviamente qualche mese lo stesso perde, che spalmati fanno 6,65). In definitiva 24,05 per sky TV sport cinema e servizi. Preferisco attendere anche qualche mese (quindi con una spalmatura che forse supera i 6,65 ma non può arrivare oltre gli 8-9) ed avere anche il ticket del terzo pack o altrimenti camperò senza problemi senza. Ricordo, giusto per dovere di cronaca, che a luglio 2016 di listino, ipotizzo e credo, pagherò solo sky TV HD e sport a listino dato che l'altro pack è un ticket (mentre il classico full a 33,95 + 1 euro sarà un listino del full). Insomma ragazzi, più o meno stiamo là, è una scelta più personale alla fine ma siamo molto vicini a quanto vogliamo. Personalmente ho ragionato anche che il pack calcio è importante ma non fondamentale, quindi pure se non lo avrò come ticket non certo mi strapperò i capelli pensando che comunque a 24 euro al mese avrò due pack con i servizi.

****arola a me il ticket calcio non me l'ha voluto proprio dare...
poi un'altra addirittura diceva che essendo ticket non l'avrei visto su sky go :D
a te tutto regolare?

Aggiorno la mia situazione sono al buoi dal 30/6 offerte call center varie ma non soddisfacenti.Mi sono recato allo sky center e' di ufficiale c'e' come detto dai vari utenti nei vari post offrono 25% di sconto + 5 euro hd entro il 15 gg di buoi e dal 16 gg 25% + 1 euro di hd.
Ho chiesto di questo full di 33 euro ma non ne sono a conoscenza mi ha chiesto se qualcuno l'ha fatto di fargli sapere come e' composta l'abbonamento con i vari sconti quindi se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio gia' da adesso.:icon_cool:

anche a me lo sky center ha detto la stessa cosa.
Sul 25%+5 e sul 25%+1, intendo. Offerte abbastanza ridicole.
Il 33,95+1 non l'aveva mai sentito.

Ultima modifica:
****arola a me il ticket calcio non me l'ha voluto proprio dare...
poi un'altra addirittura diceva che essendo ticket non l'avrei visto su sky go :D
a te tutto regolare?
Fra qualche minuto mi deve chiamare! A me per fortuna il ticket (uno) me lo può fare! Vediamo un pò, la cosa importante anzi FONDAMENTALE, è che la scadenza rimane di 12 mesi nonostante la visione del ticket è fino a novembre. Per lo sky go conta poco perché comunque il cinema non si vede su Sky go Xd

anche a me lo sky center ha detto la stessa cosa.
Sul 25%+5 e sul 25%+1, intendo. Offerte abbastanza ridicole.
Il 33,95+1 non l'aveva mai sentito.

infatti la ragazza mi ha chiesto con questo full a 33 come sono gli sconti sui vari pacchetti se qualcuno che ha avuto la fortuna il mese scorso ritiene di aiutarci possiamo sperare anche noi altrimenti la vedo dura bisogna essere preparati anche quando arriva la telefonata a sapere che sconti si possono avere.

infatti la ragazza mi ha chiesto con questo full a 33 come sono gli sconti sui vari pacchetti se qualcuno che ha avuto la fortuna il mese scorso ritiene di aiutarci possiamo sperare anche noi altrimenti la vedo dura bisogna essere preparati anche quando arriva la telefonata a sapere che sconti si possono avere.
dovrebbe consistere in tutti i pack al 50% + 1 euro HD e servizi.

Fra qualche minuto mi deve chiamare! A me per fortuna il ticket (uno) me lo può fare! Vediamo un pò, la cosa importante anzi FONDAMENTALE, è che la scadenza rimane di 12 mesi nonostante la visione del ticket è fino a novembre. Per lo sky go conta poco perché comunque il cinema non si vede su Sky go Xd

ma tu che ticket attivavi? calcio?
beh quello su skyGo si vede.

RICONNESSO!!! In sintesi Sky Tv (14,90) + Servizi (2,50) + Sport (gratis) tutto questo per 12 mesi (17,40 al mese). Ho attivato anche il ticket cinema a 79,90 una tantum attivo fino al 30 novembre ma che non usufruirò data la scadenza di 12 mesi. Spalmato viene 6,65 al mese che fanno in definitiva per SKY TV + SERVIZI + SPORT + CINEMA 24,05 al mese. Sono abbastanza soddisfatto! Poi se uscirà un ticket calcio ora o fra qualche mese tutto di guadagnato. GRAZIE RAGAZZI di tutto! Resto a disposizione per informazioni. Un saluto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso