ciaomiao
Digital-Forum Senior Master
scusami potresti darmi il numero verde? ti ringrazio...
Prova con
800 922 333
800 923 929
800 922340
800 922 337
Sono alcuni...alla fine uno vale l'altro!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusami potresti darmi il numero verde? ti ringrazio...
Ennesimo messaggio su decoder, Ennesimo SMS.....
... chiamo e l'offerta migliore al momento è
TV+1PACK a 27,4 + HD 2,5 + Fam 2,5 + Ticket a 76 per 18 mesi.
In pratica è sparito lo sport gratis per un anno!!!!
Adesso mi metto in attesa che mi richiami l'operatrice che, un paio di giorni fa, mi ha proposto qualcosa che non ho potuto memorizzare bene ma che certamente aveva con lo sport gratis per un anno.
tutti i riconnessi di ieri sono stati "riaccesi" senza problemi? Tutto come hanno promesso? skyGo funziona?
con i ticket ci sono vincoli come ad esempio mancanza di premier o cose del genere? E in caso di ticket di 18 mesi non prolunga la scadenza dei 12 mesi del contratto giusto?
tutti i riconnessi di ieri sono stati "riaccesi" senza problemi? Tutto come hanno promesso? skyGo funziona?
... la gentilissima operatrice mi ha richiamato: avevo capito bene: tv+sport+calcio a 39,9 + 2,5 hd + 2,5 famiglia a cui aggiungere il ticket a 79 per 18 mesi.
Le ho chiesto della possibilità di avere tv+calcio a 27,40 con sport omaggio per un anno e mi ha detto che questa opportunità è solo per quelli presenti nella lista CHAMPINOS, ovvero di quelli che hanno disdetto per quel motivo :-O ma anche io gliel'ho detto 1000 volte!!!!
Comunque, rifiutato e vado avanti!
Prova con
800 922 333
800 923 929
800 922340
800 922 337
Sono alcuni...alla fine uno vale l'altro!!
Lista Champions? Disdetta per quel motivo? C'è pure questo ?
A saperlo in disdetta avrei specificato che mi sembravano troppi i 34 euro che stavo pagando per il full, hai visto mai ?![]()
consigliami su cosa dire... grazie.... gentilissimo....
RAGAZZI! Non so se già qualcuno ha ricevuto tale offerta. Dopo non essere mai stato telefonato chiamo al 800922333 e chiedendo di avere sport, cinema e calcio mi propone:
TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+SERVIZI (hd, skygo, ondemand, mysky ma mi ha escluso il mantenimento dell'anzianità) a 33,50€ x 12 mesi!!! Ho chiesto di richiamarmi lunedì per capire se c'è qualcosa sotto che mi sfugge! Chiedo il vostro intervento![]()
scusami eri in reconnection o avevi già riconsegnato il tutto?
RAGAZZI! Non so se già qualcuno ha ricevuto tale offerta. Dopo non essere mai stato telefonato chiamo al 800922333 e chiedendo di avere sport, cinema e calcio mi propone:
TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+SERVIZI (hd, skygo, ondemand, mysky ma mi ha escluso il mantenimento dell'anzianità) a 33,50€ x 12 mesi!!! Ho chiesto di richiamarmi lunedì per capire se c'è qualcosa sotto che mi sfugge! Chiedo il vostro intervento![]()