Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
telefonata stamattina da call center. mi hanno offerto:
1) full con hd e servizi a 52 euro
2) tv+calcio+cinema a 29.90 senza alcun servizio
3) tv+cinema a listino con possibilità di aggiungere ticket a 79 euro
4) mini abbonamento a 5 euro
rifiutato tutto !

Ennesimo messaggio su decoder, Ennesimo SMS.....
... chiamo e l'offerta migliore al momento è
TV+1PACK a 27,4 + HD 2,5 + Fam 2,5 + Ticket a 76 per 18 mesi.

In pratica è sparito lo sport gratis per un anno!!!!

Adesso mi metto in attesa che mi richiami l'operatrice che, un paio di giorni fa, mi ha proposto qualcosa che non ho potuto memorizzare bene ma che certamente aveva con lo sport gratis per un anno.

Ennesimo messaggio su decoder, Ennesimo SMS.....
... chiamo e l'offerta migliore al momento è
TV+1PACK a 27,4 + HD 2,5 + Fam 2,5 + Ticket a 76 per 18 mesi.

In pratica è sparito lo sport gratis per un anno!!!!

Adesso mi metto in attesa che mi richiami l'operatrice che, un paio di giorni fa, mi ha proposto qualcosa che non ho potuto memorizzare bene ma che certamente aveva con lo sport gratis per un anno.

Aspettate ragazzi la proposta buona...bene o male sapete quali sono i riferimenti in questo momento
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4516238&viewfull=1#post4516238

con i ticket ci sono vincoli come ad esempio mancanza di premier o cose del genere? E in caso di ticket di 18 mesi non prolunga la scadenza dei 12 mesi del contratto giusto?

tutti i riconnessi di ieri sono stati "riaccesi" senza problemi? Tutto come hanno promesso? skyGo funziona?

con i ticket ci sono vincoli come ad esempio mancanza di premier o cose del genere? E in caso di ticket di 18 mesi non prolunga la scadenza dei 12 mesi del contratto giusto?

I ticket abilitano il pack come fosse sottoscritto e non allungano la durata del contratto!

tutti i riconnessi di ieri sono stati "riaccesi" senza problemi? Tutto come hanno promesso? skyGo funziona?

Non ho ancora provato l'ondemand sul decoder MySKy HD, ma per il resto tutto funzionante. Ho dovuto fare un procedura per vedere i canali di SkyGo su iPad(errore 1060). In pratica devi dissociare e associare la tua rete Wi-Fi. Niente di complicato.

io finora ho avuto skytv+sport a 27,90 oppure skytv+sport+calcio a 39,90 euro... nessuna promozione detta sul forum mi è stata fatta... che ladri... volevo fare quella da skytv+sport a 14,90 per 12 mesi caldeggiata da molti forumisti invece dicono che è scaduta... ho detto "tengo valida la disdetta"

ovviamente l'abbo è scaduto il 1/7/2015 e quindi tutti parlano di riconnessione... che offerte... io con la prepagata ho skytv+sport e calcio a 31 euro al mese per 12 mesi + prorata... conviene di più la prepagata...

... la gentilissima operatrice mi ha richiamato: avevo capito bene: tv+sport+calcio a 39,9 + 2,5 hd + 2,5 famiglia a cui aggiungere il ticket a 79 per 18 mesi.
Le ho chiesto della possibilità di avere tv+calcio a 27,40 con sport omaggio per un anno e mi ha detto che questa opportunità è solo per quelli presenti nella lista CHAMPINOS, ovvero di quelli che hanno disdetto per quel motivo :-O ma anche io gliel'ho detto 1000 volte!!!!
Comunque, rifiutato e vado avanti!

... la gentilissima operatrice mi ha richiamato: avevo capito bene: tv+sport+calcio a 39,9 + 2,5 hd + 2,5 famiglia a cui aggiungere il ticket a 79 per 18 mesi.
Le ho chiesto della possibilità di avere tv+calcio a 27,40 con sport omaggio per un anno e mi ha detto che questa opportunità è solo per quelli presenti nella lista CHAMPINOS, ovvero di quelli che hanno disdetto per quel motivo :-O ma anche io gliel'ho detto 1000 volte!!!!
Comunque, rifiutato e vado avanti!

Lista Champions? Disdetta per quel motivo? C'è pure questo ?
A saperlo in disdetta avrei specificato che mi sembravano troppi i 34 euro che stavo pagando per il full, hai visto mai ? :D

Lista Champions? Disdetta per quel motivo? C'è pure questo ?
A saperlo in disdetta avrei specificato che mi sembravano troppi i 34 euro che stavo pagando per il full, hai visto mai ? :D

Questa è nuova!!!
D'ora in avanti prima che mi dicano qualcosa...dirò..."senza Champions non posso fare l'abbonamento" :happy3:

RAGAZZI! Non so se già qualcuno ha ricevuto tale offerta. Dopo non essere mai stato telefonato chiamo al 800922333 e chiedendo di avere sport, cinema e calcio mi propone:
TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+SERVIZI (hd, skygo, ondemand, mysky ma mi ha escluso il mantenimento dell'anzianità) a 33,50€ x 12 mesi!!! Ho chiesto di richiamarmi lunedì per capire se c'è qualcosa sotto che mi sfugge! Chiedo il vostro intervento :D

RAGAZZI! Non so se già qualcuno ha ricevuto tale offerta. Dopo non essere mai stato telefonato chiamo al 800922333 e chiedendo di avere sport, cinema e calcio mi propone:
TV+CINEMA+SPORT+CALCIO+SERVIZI (hd, skygo, ondemand, mysky ma mi ha escluso il mantenimento dell'anzianità) a 33,50€ x 12 mesi!!! Ho chiesto di richiamarmi lunedì per capire se c'è qualcosa sotto che mi sfugge! Chiedo il vostro intervento :D

scusami eri in reconnection o avevi già riconsegnato il tutto?

...moolto parente del (per alcuni operatori) "defunto" full a 34 €. Prove di resuscitamento ?:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso