Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se da un lato io sarei per "prima mi dici tutte le condizioni" poi accetto...di fatto puoi sempre "disdire" la riconnessione...è un tuo diritto!
Casomai prova a richiamare e senti se un altro operatore è più chiaro!!

fatto...ma mi hanno detto che non è vero che lo sport è gratuito

Devi mandare la disdetta e poi pazientare. In Retention le offerte fino adesso sono state poco conveniente.
In reconnection questo è un riepilogo di quello che è saltato fuori:

Grazie per la pronta risposta. Cerco sul foro le indicazioni per disdire l'abbonamento.

Buongiorno a questo fantastico forum
Come tanti di voi sono al buio dal 1/7 e dopo alcune telefonate e msg interlocutori, oggi sono stato contattato con la seguente offerta: Sky tv + cinema + sport + calcio al 50%, per un costo di € 31,45 per 12 mesi. La signorina mi assicurava che erano inclusi i servizi e pertanto anche l'hd, ma nella registrazione non se ne sarebbe dato atto. Inoltre, alla mia richiesta di aggiungere "famiglia", lei sosteneva che potevo farlo solo on line e dopo 14 gg dalla riattivazione (i termini di recesso). La cosa non tanto mi quadra per 2 ragioni: € 31,45 corrisponde al 50% della suddetta combinazione senza hd; aggiungendo famiglia dopo 14 giorni dalla reconnection, quindi all'inizio di agosto, rischio lo slittamento della scadenza contrattuale a fine agosto (o sbaglio?).
In alternativa mi ha proposto: sky tv + cinema a € 24,90 + sport gratis + hd a € 2,50 + famiglia a € 5 + ticket calcio a € 79 fino a novembre, per un media in 12 mesi di € 39 circa.
Cosa ne pensate?

Chiamato a questo numero sarò sfortunato ma ho parlato con una signorina di un antipatia disarmante il mio obiettivo è avere tv+calcio+sport + hd e skygo sui 34 come pagavo fino ad un mese fà, mi ha offerto 39 euro + 2,50 l'hd quindi 41,50 ho detto assolutamente no , la signorina era di una prepotenza incredibile non mi faceva parlare poi gli ho detto mi spiegate perchè altri clienti chiamano e riescono ad avere lo stesso prezzo ma con un pacchetto in piu ed io devo pagare lo stesso con uno senza? La sua risposta è stata no lei non può avere questi sconti perchè l'ha avuto l'anno scorso .....ho chiuso la telefonata con una "signorina lei è di una gentilezza mai vista prima" ovviamente in tono sarcastico.

Non demordere e prova a richiamare fino a che non trovi qualcuno serio e preparato.

Anch'io, lunedì scorso, mi ero già riconnesso con "fregatura in agguato" (non mi avevano attivato i servizi) ma ho prontamente disdettato con racc. A.R. e inviato apposita contestazione tramite il "contattaSky", nella quale paventavo una denuncia penale per "tentata truffa".

Venerdì passato, quindi, mi hanno ristaccato il segnale e stamattina quando ho richiamato per una nuova riconnessione ho ottenuto "senza colpo ferire" a 41,90 (40,00 sul fai da te) il FULL senza famiglia ma con tutti i servizi attivi.

Non demordere e prova a richiamare fino a che non trovi qualcuno serio e preparato.

Anch'io, lunedì scorso, mi ero già riconnesso con "fregatura in agguato" (non mi avevano attivato i servizi) ma ho prontamente disdettato con racc. A.R. e inviato apposita contestazione tramite il "contattaSky", nella quale paventavo una denuncia penale per "tentata truffa".

Venerdì passato, quindi, mi hanno ristaccato il segnale e stamattina quando ho richiamato per una nuova riconnessione ho ottenuto "senza colpo ferire" a 41,90 (40,00 sul fai da te) il FULL senza famiglia ma con tutti i servizi attivi.

Ma infatti non si molla fin quando non si è sotto con l'inizio del campionato!

Come tanti di voi sono al buio dal 1/7 e dopo alcune telefonate e msg interlocutori, oggi sono stato contattato con la seguente offerta: Sky tv + cinema + sport + calcio al 50%, per un costo di € 31,45 per 12 mesi. La signorina mi assicurava che erano inclusi i servizi e pertanto anche l'hd, ma nella registrazione non se ne sarebbe dato atto.
....................................

Attenzione.... è la stessa offerta che hanno fatto a me - NON COMPRENDE NESSUN SERVIZIO - anche a me avevano assicurato la loro presenza.

Come ho detto nel post precedente ho dovuto recedere con racc. A.R. e contestare la circostanza nel "contattaSkY".

Devi mandare la disdetta e poi pazientare. In Retention le offerte fino adesso sono state poco conveniente.
In reconnection questo è un riepilogo di quello che è saltato fuori:

- offrano il full a 33€ + HD a 1€ (a partire dal sedicesimo giorno dopo la disdetta)
accetto solo questa! :icon_twisted:

Come tanti di voi sono al buio dal 1/7 e dopo alcune telefonate e msg interlocutori, oggi sono stato contattato con la seguente offerta: Sky tv + cinema + sport + calcio al 50%, per un costo di € 31,45 per 12 mesi. La signorina mi assicurava che erano inclusi i servizi e pertanto anche l'hd, ma nella registrazione non se ne sarebbe dato atto. Inoltre, alla mia richiesta di aggiungere "famiglia", lei sosteneva che potevo farlo solo on line e dopo 14 gg dalla riattivazione (i termini di recesso). La cosa non tanto mi quadra per 2 ragioni: € 31,45 corrisponde al 50% della suddetta combinazione senza hd; aggiungendo famiglia dopo 14 giorni dalla reconnection, quindi all'inizio di agosto, rischio lo slittamento della scadenza contrattuale a fine agosto (o sbaglio?).
In alternativa mi ha proposto: sky tv + cinema a € 24,90 + sport gratis + hd a € 2,50 + famiglia a € 5 + ticket calcio a € 79 fino a novembre, per un media in 12 mesi di € 39 circa.
Cosa ne pensate?

Io ti direi che Sky tv + cinema + sport + calcio al 50%, per un costo di € 31,45 per 12 mesi sarebbe ottimo se è con HD o se ti fanno aggiungere l'HD ad un prezzo ragionevole!

La secondo opzione a 39€ è di poco superiore a quello che abbiamo visto girare come offerta per il full (sui 35€ circa)

Io proverei a richiamare e sentire per la prima opzione se è con o senza HD (e eventualmente quanto costa).
La secondo è già apposto diciamo...è come ti scrivevo poco superiore al costo del full avuto nei mesi scorsi!!

Io ti direi che Sky tv + cinema + sport + calcio al 50%, per un costo di € 31,45 per 12 mesi sarebbe ottimo se è con HD o se ti fanno aggiungere l'HD ad un prezzo ragionevole!

La secondo opzione a 39€ è di poco superiore a quello che abbiamo visto girare come offerta per il full (sui 35€ circa)

Io proverei a richiamare e sentire per la prima opzione se è con o senza HD (e eventualmente quanto costa).
La secondo è già apposto diciamo...è come ti scrivevo poco superiore al costo del full avuto nei mesi scorsi!!

Edit

Cosa ne pensate?

Altri utenti ti hanno risposto prima di me!
Se a te il full a 39€ va bene allora accetta...altrimenti puoi attendere il full a 34€...(sperando che lo offrano anche questo mese)

Altri utenti ti hanno risposto prima di me!
Se a te il full a 39€ va bene allora accetta...altrimenti puoi attendere il full a 34€...(sperando che lo offrano anche questo mese)

Questo Full a 39,00€ conviene qualora il contratto non venga prolungato fino a novembre 2016, o se disdettato prima non faccia perdere gli sconti usufruiti.

Questo Full a 39,00€ conviene qualora il contratto non venga prolungato fino a novembre 2016, o se disdettato prima non faccia perdere gli sconti usufruiti.

Il contratto è di 12 mesi..il ticket dura 16 mesi...ma se uno disdice ai 12 mesi semplicemente non fruisce dei 4 mesi di ticket ulteriori!

Ultima modifica:
al buio dal 1° luglio, cliente da 13 anni, niente offerte. Riconsegno tutto dal 16 in poi.

Cosa ne pensate?
Stessa offerta che hanno fatto a me, ma chiaramente la signoria ha detto che i servizi non c'erano e di non toccare nulla (ma che sicuramente mi avrebbero ricontattato per offrirmi i servizi), io ho accettato (un pò a malinquore), ma il totale abbonamento di SkyTV+Famiglia+Cinema+Calcio mi da 26,05€/mese (voglio però verificare la prima fattura) che mi aggrada abbastanza (ho tolto sport in quanto il motivo della disdetta era appunto la mancanza della CL).

Stessa offerta che hanno fatto a me, ma chiaramente la signoria ha detto che i servizi non c'erano e di non toccare nulla (ma che sicuramente mi avrebbero ricontattato per offrirmi i servizi), io ho accettato (un pò a malinquore), ma il totale abbonamento di SkyTV+Famiglia+Cinema+Calcio mi da 26,05€/mese (voglio però verificare la prima fattura) che mi aggrada abbastanza (ho tolto sport in quanto il motivo della disdetta era appunto la mancanza della CL).

...meno male che mi sono fermato un attimo prima di iniziare la registrazione...la prudenza non è mai troppa....è il bello che la signorina insisteva sul fatto che vi fosse l'hd incluso....

Ragazzi ho chiamato e mi hanno offerto TV 19€+ SPORT 0€+TICKET CINEMA 79€ e l'operatrice ha detto che potrei aggiungere pack calcio sul sito quando voglio al costo di 9,90€. Possibile? Se si, conviene? Per avere i 3 pack cosa mi consigliate di chiedere se chiamo?

Ultima modifica:
Ragazzi ho chiamato e mi hanno offerto TV 19€+ SPORT 0€+TICKET CINEMA 79€ e l'operatrice ha detto che potrei aggiungere pack calcio sul sito quando voglio al costo di 9,90€. Possibile? Se si, conviene? Per avere i 3 pack cosa mi consigliate di chiedere se chiamo?

L'Hd a quanto te lo danno ? a1 oppure a 2.5 o a 5 euro?
I servizi sono inclusi? (sky on demand - sky go...)

chiedi conferma che il pack si possa aggiungere a 9.90 e non a listino subito senza il blocco dei 3 mesi.
Se lo accetti fai in modo che questo lo si dica durante la registrazione.

se metti tutto farebbe 19.90+ 0+ 6.5 (ticket sui 12 mesi del cinema) +9.90 calcio= 26 euro
e sinceramente mi sa che in questa offerta non ci sono i servizi e l'HD
significa vedere tutto in bassa risoluzione e certi canali non si possono vedere, niente on-demand e mysky con tutte le funzioni disabilitate...
chiedere per conferma

diciamo che i tre pack con HD e tutti i servizi sui 33-38 euro ci stiamo alla grande..
ma probabilmente per questo bisogna aspettare almeno giovedì quando dovrebbero partire offerte migliori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso