Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reconnection da Sky!

Offerta di oggi;
Cinema+sport+calcio+juvechannel+romachannel con Hd e mysky a 44 euro
Rifiutato si va' avanti fino ai 33 /35 euro altrimenti bye bye , ciao belli

Offerta di oggi;
Cinema+sport+calcio+juvechannel+romachannel con Hd e mysky a 44 euro
Rifiutato si va' avanti fino ai 33 /35 euro altrimenti bye bye , ciao belli

Con i servizi inclusi io quasi la accetterei una cosa del genere... appena ho un attimo provo a passare da uno sky center.

fatto una chiamata allo sky center, c'è sempre promo del 25% di sconto piu hd ad 1 euro o 38 full ma senza hd.
io non riesco a capire la ratio di queste offerte senza hd.. nel 2015 chi non usa l'hd sulla tv? fanno televisioni sempre piu realistiche con definizioni strabilianti, i canali free ormai hanno la trasmissione in hd e poi sky fa sto tipo di offerte (anzi... aggiungerei.. ci fa pagare l'hd a 1, 2 o 5 euro)..
per me l'hd ormai dovrebbe essere una cosa standard e basilare.

Ultimamente seguendo questo thread leggo di utenti in reconnection (al buio) che invece di recarsi allo Sky Center e chiedere quali siano le offerte (a mio giudizio le più vantaggiose sono sempre state dopo il 16 del mese) ricevono da svariati call center o numeri verdi con offerte più o meno oscene.
Recatevi allo Sky center che le offerte sono attulamente migliori rispetto a quelle che ci vengono proposte dai call center.

Sbaglio o ultimamente le offerte scarseggiano un pò? Sono al buio dal 1 / 07 e ho appena ricevuto un'offerta con il full senza hd a 44,90 al mese oppure con hd a 49,90. Ovviamente rifiutate entrambe!

Se siete al buio (come logica vuole dopo la scadenza) andate nello Sky Center più vicino e fatevi dire quali sono le offerte per il vostro codice cliente. E' inutile attendere le proposte dei call center che sono sicuramente scarse come quelle che vengono proposte in retention.

a buio dal 30/06/14 mi hanno proposto tv calcio e sport con hd a 36.00 mensili...secondo voi sky go è incluso?

fatto una chiamata allo sky center, c'è sempre promo del 25% di sconto piu hd ad 1 euro o 38 full ma senza hd.
io non riesco a capire la ratio di queste offerte senza hd.. nel 2015 chi non usa l'hd sulla tv? fanno televisioni sempre piu realistiche con definizioni strabilianti, i canali free ormai hanno la trasmissione in hd e poi sky fa sto tipo di offerte (anzi... aggiungerei.. ci fa pagare l'hd a 1, 2 o 5 euro)..
per me l'hd ormai dovrebbe essere una cosa standard e basilare.

Hai effettuato oggi la chiamata ?

Ricevuta chiamata da uno 02... Proposto full a 37,40€ hd con on demand e my Sky ma senza Sky go a 1€ o solita offerta Sky tv + Sky sport a 14,90€ + hd a 1€ e ticket cinema o calcio a 79€ per 15 mesi. Per entrambe le offerte scadenza contratto 12 mesi. Mi richiama domani

solita offerta Sky tv + Sky sport a 14,90€ + hd a 1€ e ticket cinema o calcio a 79€ per 15 mesi. Per entrambe le offerte scadenza contratto 12 mesi. Mi richiama domani

Se questa è con HD, servizi e tutto è molto buona secondo me!
Spalmata sui 12 mesi sono 22,50€ al mese per SKYTV + 2 PACK + HD e servizi!
Io accetterei!
Il full, se lo volessi, te lo fai se per caso poi riesci ad avere un ticket più avanti!

richiamato poco fa : o 50% senza servizi oppure 12,00 skytv + famiglia x 12 mesi; ho chiesto il full e mi hanno proposto 47.40 x12 mesi. Rifiutato, si va avanti...

mi associo alla richiesta di pinof68.
Potresti verificare se l'offerta può comprendere anche gli altri pacchetti?
ti fai dire quanto costerebbe in più aggiungendo calcio, calcio e cinema, calcio cinema e family?
grazie anticipato.

ps: se gli chiedi pure quanto ti costerebbe in più il multivision full daresti una mano a tutti. :lol:

mi ha chiamato e la signorina di sky e non sapeva di preciso se avrei avuto o no skygo,
mi ha consigliato si fare la reconnetion, poi chiamare lo 02.... per farmi attivare skygo e se non me lo attivano fare la disdetta entro 14 giorni.
non ho accettato

Gli ho detto di informarsi se ho o non ho skygo e di richiamarmi ma non mi sembrava molto propensa

Reconnection da Sky!

Ultimamente seguendo questo thread leggo di utenti in reconnection (al buio) che invece di recarsi allo Sky Center e chiedere quali siano le offerte (a mio giudizio le più vantaggiose sono sempre state dopo il 16 del mese) ricevono da svariati call center o numeri verdi con offerte più o meno oscene.
Recatevi allo Sky center che le offerte sono attulamente migliori rispetto a quelle che ci vengono proposte dai call center.

Parti già da un concetto sbagliato... É Sky a dover venire da me..noi io da loro . Se una maggioranza di clientela riceve telefonate per offerte / proposta per farli rientrare.. L 'interesse è più il loro o nostro??Per me gli Sky center non esistono.

ricevuta chiamata in giornata da un call center che,a detta loro, era il cuore delle offerte e che quelle che mi potevano offrire,imperdibili secondo loro, erano:
tv+calcio+cinema+hd e servizi 36.90 x 12 mesi
full a 44,90 con hd e servizi
prima di tutto ho rifiutato entrambe, poi quando ho detto (per finta) che un mio amico avevo ricevuto un'offerta migliore ( ho elencato l'ultima di un utente che se non sbaglio ha ricevuto tv+cinema+calcio a 25.90 con hd e sky famiglia a 2.50 se voleva ) subito mi è stato detto che è una grossa bufala. poi piano piano ha corretto il tiro dicendo che le offerte di pacchetti a 2.50 c'erano ( sky famiglia ) oppure sky tv a 14,90. quindi,a quanto ho capito, basta solo che questo benedetto sistema sforni l'offerta adeguata

io ancora niente skytv+sport tanto declamata sul forum... anche a me chiamano da 02... ma che differenza c'è dagli 800 e dagli 02 ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso