Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Offerta di oggi;
Cinema+sport+calcio+juvechannel+romachannel con Hd e mysky a 44 euro
Rifiutato si va' avanti fino ai 33 /35 euro altrimenti bye bye , ciao belli![]()
fatto una chiamata allo sky center, c'è sempre promo del 25% di sconto piu hd ad 1 euro o 38 full ma senza hd.
io non riesco a capire la ratio di queste offerte senza hd.. nel 2015 chi non usa l'hd sulla tv? fanno televisioni sempre piu realistiche con definizioni strabilianti, i canali free ormai hanno la trasmissione in hd e poi sky fa sto tipo di offerte (anzi... aggiungerei.. ci fa pagare l'hd a 1, 2 o 5 euro)..
per me l'hd ormai dovrebbe essere una cosa standard e basilare.
Hai effettuato oggi la chiamata ?
solita offerta Sky tv + Sky sport a 14,90€ + hd a 1€ e ticket cinema o calcio a 79€ per 15 mesi. Per entrambe le offerte scadenza contratto 12 mesi. Mi richiama domani
Se questa è con HD, servizi e tutto è molto buona secondo me!
Spalmata sui 12 mesi sono 22,50€ al mese per SKYTV + 2 PACK + HD e servizi!
Io accetterei!
Il full, se lo volessi, te lo fai se per caso poi riesci ad avere un ticket più avanti!
mi associo alla richiesta di pinof68.
Potresti verificare se l'offerta può comprendere anche gli altri pacchetti?
ti fai dire quanto costerebbe in più aggiungendo calcio, calcio e cinema, calcio cinema e family?
grazie anticipato.
ps: se gli chiedi pure quanto ti costerebbe in più il multivision full daresti una mano a tutti.![]()
Ultimamente seguendo questo thread leggo di utenti in reconnection (al buio) che invece di recarsi allo Sky Center e chiedere quali siano le offerte (a mio giudizio le più vantaggiose sono sempre state dopo il 16 del mese) ricevono da svariati call center o numeri verdi con offerte più o meno oscene.
Recatevi allo Sky center che le offerte sono attulamente migliori rispetto a quelle che ci vengono proposte dai call center.