Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Provato io contatto al numero 800922333, parlato con una operatrice antipatica ed acidissima a dire poco.
Per sport e calcio + hd mi ha chiesto 42,40 euro mese. Sono al buio dal 1 luglio.
Ho chiesto delle offerte di cui si è discusso prima (punto a quella 14,90+hd 1 euro + sport incluso + calcio ticket) e mi ha detto che sono offerte assurde, impossibile e lei lo sa bene dato che lavora per sky da 10 anni.
Avrò sbagliato a cercare io il contatto?

Dopo qualche giorno di attesa (buio dall'1.07), ho chiamato io un nr. verde (*333) e ho ricevuto queste due fantastiche proposte:
1) (ieri sera): Sky TV a 19,90 + calcio "gratis" (solo con un piccolo costo di attivazione di 49,00 € :eusa_think:), + HD a 5 €
- siccome non mi va di insultare nessuno, per di più una donna, ho ringraziato e gentilmente declinato.
2) (poco fa): dopo 6 minuti di attesa durante i quali doveva vedere cosa c'era per me, l'operatrice mi dice che purtroppo non c'è molto e che mi può offrire tutto a listino, con uno sconto
del 50% x 6 mesi su un pack! Ho provato timidamente a dire che mi risultava esistesse qualcosa di meglio, tipo sport gratis, ticket su un pack, hd a 1 euro, ma lei quasi quasi mi prendeva
per visionario, ammettendo al massimo l'esistenza dell'HD a 2,50.
- idem come sopra.
Stando così le cose, spero di riuscire a riconsegnare definitivamente gli apparati in serata, altrimenti pazienza, entro domattina sarà cosa fatta! :badgrin:

O.T. - Dal 20/7/2015 al 30/6/2016, per me sarà prepagata SkyTV+CALCIO+HD a € 175 (= in pratica € 15,45 mese x 11,33 mesi), ovvero € 4,60 per ognuna delle 38 partite di campionato della Juve!

Ho riprovato ad un altro numero e collegato al mio codice cliente c'è solo l'offerta da 42,40 al mese per sport e calcio.
Possibile perché provengo da una F&F? Sky con me ha stretto i cordoni... :)

Comunque Sky go funziona regolarmente pur avendomi detto, l'operatore, che non era assolutamente più compreso per l'abuso e il cattivo utilizzo del servizio da parte dei clienti Sky 😂😂😂

Volevo aggiornare il topic riguardo l'eventuale aggiunta dei pack attraverso il fai da te. Avevo detto che era presente il calcio a 9,90 al mese per un anno, ho simulato ma poi esce l'avviso che data la riconnessione non potevo aggiungere pack nei primi tre mesi. Nessun problema per me, punto ad avere sport come ticket e volendo anche a fine novembre. Per chi me lo ha chiesto qualche pagina fa, l'offerta mi è stata fatta chiamandomi ma sulla base degli SMS che giravano a tutti, ovvero 14,90 più sky sport al mese.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Dopo qualche giorno di attesa (buio dall'1.07), ho chiamato io un nr. verde (*333) e ho ricevuto queste due fantastiche proposte:
1) (ieri sera): Sky TV a 19,90 + calcio "gratis" (solo con un piccolo costo di attivazione di 49,00 € :eusa_think:), + HD a 5 €
- siccome non mi va di insultare nessuno, per di più una donna, ho ringraziato e gentilmente declinato.
2) (poco fa): dopo 6 minuti di attesa durante i quali doveva vedere cosa c'era per me, l'operatrice mi dice che purtroppo non c'è molto e che mi può offrire tutto a listino, con uno sconto
del 50% x 6 mesi su un pack! Ho provato timidamente a dire che mi risultava esistesse qualcosa di meglio, tipo sport gratis, ticket su un pack, hd a 1 euro, ma lei quasi quasi mi prendeva
per visionario, ammettendo al massimo l'esistenza dell'HD a 2,50.
- idem come sopra.
Stando così le cose, spero di riuscire a riconsegnare definitivamente gli apparati in serata, altrimenti pazienza, entro domattina sarà cosa fatta! :badgrin:

O.T. - Dal 20/7/2015 al 30/6/2016, per me sarà prepagata SkyTV+CALCIO+HD a € 175 (= in pratica € 15,45 mese x 11,33 mesi), ovvero € 4,60 per ognuna delle 38 partite di campionato della Juve!

OT mode ON:

ottima la prepagata. se è possibile, dove l'hai acquistata?

OT mode OFF.

Ragazzi dopo aver accettato la settimana scorsa la reconetion mi fu detto che c'era la possibilità di ricevere gratis per 12 mesi il pacchetto sport . Ma poi alla fine non lo mai visto i canali di sport . Allora ieri ho chiamato a Sky e ho detto che siccome mi fu detto che avrei ricevuto anche il pack sport gratis per 12 mesi non li vedevo ancora , mi ha fatto attendere un po' per vedere se mi poteva attivare lei la promozione ....... E ragazzi la fatto è stata molto gentile e cortese con me . Quindi il mio abbonamento è composto così ora :
Sky TV + Sky Sport + Hd ( con tutti i servizi ) ticket Cinema per 16 mesi ( 79,90 una tantum)
Totale mensile 16,50 !!!!!!!!
Ottimo direi .
Ciao

Ragazzi dopo aver accettato la settimana scorsa la reconetion mi fu detto che c'era la possibilità di ricevere gratis per 12 mesi il pacchetto sport . Ma poi alla fine non lo mai visto i canali di sport . Allora ieri ho chiamato a Sky e ho detto che siccome mi fu detto che avrei ricevuto anche il pack sport gratis per 12 mesi non li vedevo ancora , mi ha fatto attendere un po' per vedere se mi poteva attivare lei la promozione ....... E ragazzi la fatto è stata molto gentile e cortese con me . Quindi il mio abbonamento è composto così ora :
Sky TV + Sky Sport + Hd ( con tutti i servizi ) ticket Cinema per 16 mesi ( 79,90 una tantum)
Totale mensile 16,50 !!!!!!!!
Ottimo direi .
Ciao
Che numero hai chiamato?

Ho testato questa tecnica e mi sembra buona.
ho chiamato il numero verde 800922333 ed ho detto di aver ricevuto sms per riconnetermi. Ho chiesto dell'offerta sky tv + Hd + servizi a 14,90.
Mi hanno confermato che potevo attivarla contestualmente ad un pacchetto al 50%. Quindi 21,90 euro.
Scegliendo calcio si potrebbe chiedere sport gratis per 12 mesi.
Poi il ticket cinema da 79,90 euro per 16 mesi.
cosi facendo siamo ad un media di 27 euro per 12 mesi per tre pacchetti.
Ottima direi.
Al momento non ho ancora attivato in attesa di conferme.
Volete provare se vi offrono le stesseo condizioni seguendo questo procedimento.
Fatemi sapere

Riconnesso:
Sky tv+famiglia+hd e servizi ecc a 17, 50, per i primi 3 mesi 8, 50. Multivision gratis 12 mesi compresa installazione
3 mesi cinema gratis poi ticket(79€) o acquisto on line a 9, 90 , lo stesso per cinema e sport.
valuto poi quali ticket fare con calma
bye

Riconnesso:
Sky tv+famiglia+hd e servizi ecc a 17, 50, per i primi 3 mesi 8, 50. Multivision gratis 12 mesi compresa installazione
3 mesi cinema gratis poi ticket(79€) o acquisto on line a 9, 90 , lo stesso per cinema e sport.
valuto poi quali ticket fare con calma
bye

Per esperienza personale (visto che lo fatto l'anno scorso ) con installazione multivision non hai 12 mesi di contratto ma bensì 24 mesi !!!! .

Ciao

Ho testato questa tecnica e mi sembra buona.
ho chiamato il numero verde 800922333 ed ho detto di aver ricevuto sms per riconnetermi. Ho chiesto dell'offerta sky tv + Hd + servizi a 14,90.
Mi hanno confermato che potevo attivarla contestualmente ad un pacchetto al 50%. Quindi 21,90 euro.
Ottima direi.
Volete provare se vi offrono le stesseo condizioni seguendo questo procedimento.
Fatemi sapere

Molto molto buono il tuo approccio e la tua tecnica!!
Speriamo che oltre a te serva anche ad altri!!!

Chiamate perche stamaittina si il servizio clienti è attivo QUOTE=Giu69;4527112]Ho testato questa tecnica e mi sembra buona.
Ottima direi.
Fatemi sapere[/QUOTE]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso