Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se sono schedato o mi prendono in giro. Ieri mi gioco ultima carta e chiamo l 199 100 400 mi viene offerto da una gentile operatrice il full a 43 che ero pronto ad accettare (stesso prezzo scorso anno)..offerta composta da 1 euro hd famiglia a 2 e 50 sport gratis cinema a 3,90 e tv e calcio prezzo listino. Pronto per la registrazione mi cade la linea..ok richiamo,un nuovo ragazzo mi conferma ciò ,pronto per registrazione ricade la linea (e io pago)... richiamo un 'operatrice dice a breve mi ricontattano. ..nulla... richiamo stamattina. . Mi mettono attesa. Cade linea. Chiamo allora un numero 800 e chiedo di essere richiamato. Mi chiamano e dopo diversi controlli mi dicono che mi possono offrire full a 48..che ieri si erano sbagliati (3 di loro!!!) Perché ci son due tipi di ricconessione.. credo per chi lo fa spesso ed è bandito e chi invece lo fa per la prima volta..comunque ho preso tempo.. mi sa che il 31 il decoder ritorna felicemente allo sky center.

stessa identica situazione....ma la vicenda sta assumendo contorni grotteschi.
Prima chiamata stamattina verso le 9:30: calcio + sport senza tecnologia a 29 euro. Ovviamente mi faccio una gran risata e declino
Seconda chiamata metà mattinata verso le 11: calcio + sport senza tecnologia a 34.90. Gli dico che poche ore prima m'era stata fatta la stessa offerta a 29 euro e rido ancora più forte.
Terza chiamata oer 13: pacchetto full + hd + skygo + ondemand a 43 euro e qualcosa. Lei spinge per ricontattarmi dicendomi: "però a fine mese posso offrirle anche qualcosa di più vantaggioso, aspetti" ed io: "nono, registriamo subito, 3 o 4 euro di differenza al mese non mi cambiano le cose", lei continua sulla sua posizione, io sulla mia. Alla fine ci si appresta alla registrazione e...."tu tu tu tu", riaggancia il telefono. Io li ricontatto, gli spiego la situazione e:

Primo operatore: impossibile, non c'è niente a 43 euro.
Secondo operatore: forse si sarà sbagliata la collega, il massimo che posso farle è 53 euro.
Terzo operatore: si, ok, allora partiamo dalla registrazione...."tu tu tu tu", altro riaggancio.

stessa identica situazione....ma la vicenda sta assumendo contorni grotteschi.
Prima chiamata stamattina verso le 9:30: calcio + sport senza tecnologia a 29 euro. Ovviamente mi faccio una gran risata e declino
Seconda chiamata metà mattinata verso le 11: calcio + sport senza tecnologia a 34.90. Gli dico che poche ore prima m'era stata fatta la stessa offerta a 29 euro e rido ancora più forte.
Terza chiamata oer 13: pacchetto full + hd + skygo + ondemand a 43 euro e qualcosa. Lei spinge per ricontattarmi dicendomi: "però a fine mese posso offrirle anche qualcosa di più vantaggioso, aspetti" ed io: "nono, registriamo subito, 3 o 4 euro di differenza al mese non mi cambiano le cose", lei continua sulla sua posizione, io sulla mia. Alla fine ci si appresta alla registrazione e...."tu tu tu tu", riaggancia il telefono. Io li ricontatto, gli spiego la situazione e:

Primo operatore: impossibile, non c'è niente a 43 euro.
Secondo operatore: forse si sarà sbagliata la collega, il massimo che posso farle è 53 euro.
Terzo operatore: si, ok, allora partiamo dalla registrazione...."tu tu tu tu", altro riaggancio.
Meno male non sono il solo allora. Intanto le telefonate All 199 le ho pagate profumatamente. . Che bel comportamento. .

Ragazzi sono tutte imbroglione le operatrici. Anche io sono stato vittima di un disservizio.

allora stamani ho risentito sky allo 027070 e un'operatrice mi ha confermato per l'offerta sul multivision (gratis 12mesi + tecnico gratis) che si tratta di 18 mesi, e lo fanno apposta per non ricevere disdetta sul principale dopo 12 mesi (altrimenti uno deve pagare gli sconti usufruiti + intervento tecnico).
a questo punto non riconnetto il multivision, contenti loro

quindi aggiungendo il multivision vincolato a 18 mesi pagherai dodici mesi scontati e poi sarai obbligato a tenere l'abbonamentoa prezzo di listino almeno per i sei mesi successivi.

guarda che puoi verificarlo facilmente nel fai date.
che data di Scadenza hai?

PS: per cortesia mi dite se avete il vincolo della connessione in rete lan del multivision? grazie.

Cosa hai accettato?
Tv 14,90
Fam. 2,50
Cinema 12 mesi gratis

era disponibile anche il full a 34,90, ma io ho preferito scegliere la soluzione di cui sopra e vedere se riesco a trovare una promo per la Champions con Mediaset.
Avrei il vantaggio di avere una sorta di multivision spendendo meno, certo lo sport su sky è altra cosa, però se voglio la Champions l'unica strada è questa.

Tv 14,90
Fam. 2,50
Cinema 12 mesi gratis

era disponibile anche il full a 34,90, ma io ho preferito scegliere la soluzione di cui sopra e vedere se riesco a trovare una promo per la Champions con Mediaset.
Avrei il vantaggio di avere una sorta di multivision spendendo meno, certo lo sport su sky è altra cosa, però se voglio la Champions l'unica strada è questa.

ciao che numero hai chiamato per avere questa offerta????inoltre sai se al posto di cinema si può mettere sport??? e i servizi????

mandateli affanc.... su ........ il mese prossimo (31 Agosto ) mi faccio una passeggiata e consegno tutto allo sky center.. ora no .. fa troppo caldo ...

ciao che numero hai chiamato per avere questa offerta????inoltre sai se al posto di cinema si può mettere sport??? e i servizi????
Il numero era quello scritto nella lettera in cui vi erano le indicazioni per riconsegnare il decoder era un numero verde. Considera però che l'offerta era per le reconnection di giugno.

Il numero era quello scritto nella lettera in cui vi erano le indicazioni per riconsegnare il decoder era un numero verde. Considera però che l'offerta era per le reconnection di giugno.
Lo puoi riportare il numero? È full con servizi e hd?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

al buio dal primo luglio proveniente da full con hd e skygo
oggi dal numero 02....9990
proposto 34,90 skytv+sport+calcio+famiglia + 1euro per hd se voglio il full 44,00 compreso i servizi e resta il codice cliente dell'anno scorso così pure la smart e nel mio caso il decoder hd
sono d'accordo che mi richiama lunedi,,,accetto o aspetto che mi offra full a 34.90(se arriva?)
inoltre senza hd se a qualcuno interessa il full a 31,90
cosa consigliate?

Lo puoi riportare il numero? È full con servizi e hd?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

purtroppo non lo ricordo.
era full, completo di tutto.
ma ripeto e sottolineo era offerta del mese scorso.

per esperienza, sono stato due mesi ad ascoltare offerte, quando arrivavano dal commerciale (ovvero dagli 02...) erano discrete, altre numerazioni inascoltabili. Quando invece ho chiamato io al numero verde, a volte trovavo la medesima offerta ma dovevano proprio scavare per trovarla, altre no. Allo 027070 invece non sapevano nulla di nulla, forse ti facevano pagare anche di più.

Contattato oggi full a 31 euro senza servizi oppure full con servizi 51 ... rifiutato

Mi domando ad ottobre cosa troverò , se non concedono molto già da adesso :D

Buonasera. Chiamato stasera 800922333. Chiesto dell'offerta Sky tv + cinema + calcio a 34,90 euro. La campagna era presente sul mio codice abbonato. Ho chiesto se era presente anche la possibilità di avere lo sport gratis e dopo una pausa di riflessione mi è stato concesso. In più HD e plus ad 1 euro e famiglia a 2,5. Totale per il full 38,40. Accettato. Aspetto per vedere se per caso in fattura mi restano anche gli sconti migrazione che avevo prima del recesso. Un saluto ed un ringraziamento a tutti.

Ulteriore contatto stamane:

sono rimasti su tv+sport+calcio+hd e servizi mysky 34,90 con scadenza 12 mesi.
Altrimenti full a 44,90.
Mi hanno offerto poi il multi che già avevo nel mio abbonamento e che vorrei mantenere a 0 per i primi 6 mesi e 10 per i secondi 6 mesi oppure a gratis per 12 mesi dimenticandosi pero' di dirmi che avrebbe comportato un vincolo di 18 mesi e lì proprio ci siamo bloccati perché vorrei avere il vincolo a 12.
Si continua a tenere duro.

accetterei anche io di corsa. Devo provare a chiederla. Lo feci la settimana scorsa e mi diedero del pazzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso