Non ho multivision e non l'ho richiesto.
Ho anche SKY GO e la scadenza al 01.08.2016.
Ripeto il prezzo avuto è per 8 mesi. Gli altri 4 mesi a 41 euro + qualche spicciolo ma non ricordo.
In reteintion avuto offerte poco appetibili : o senza HD, o 5 Euro mini pack, oppure con 1 pack gratis;
ieri in retention mi hanno proposto 18 euro di sconto solo con FULL con HD e servizi.
Poi ricevo una telefonata dallo 02..... che mi propone SKY TV + HD + Servizi a 20,90 Euro. Prendo tempo. Stamani mi richiama ed accetto, pensando che rimane l'anzianità, l'HD, i servizi e pensando di valutare i pack in offerta presumibilmente fra 3 mesi.....
Oggi ho accettato con registrazione e dopo 3 ore circa non avevo ancora il segnale dello SKY TV stabilito .
Telefono al 199 100 400 e chiedo i motivi per cui non avevo ancora il segnale; mi chiede quale promnozione avevo accettato e me la conferma, nel senso che esiste. Poi passa a farmi la proposta che ho accettato. La media viene sui 38 euro spalmato su 12 mesi con FULL + HD + Servizi. Da quanto ho capito, prima ha immesso le promozioni su ogni pack, infatti parlava di schermate da riempire. Ero davanti al TV e quando mi diceva "adesso attivato lo Sport" magicamente comparivano i canali Sport; poi per gli altri pacchetti; ha impiegato una mezz'ora ad inserire tutte le promozioni; l'ultima è stato l'HD, ed il segnale HD è arrivato dopo 10 minuti dalla fine della telefonata. E' curioso, ma ho assistito in diretta al via di ogni pack mentre ero al telefono con l'operatore. Secondo me le offerte ci sono e bisogna trovare l'operatore che ha voglia o la conoscenza di smontare e rimontare l'abbonamento,a secondo delle esigenze/richieste del cliente; infatti lamentavo che avevo un FULL ma che non potevo permettermi di pagare circa 73 Euro (infatti non posso permettermelo, per esigenze di badget familiare).
Tutto qui. Credo di avere avuto fortuna, anche perchè avendo accettato poco prima la riconnessione ero ormai rassegnato....
spero la mia esperienza serva a qualcuno qui.