rubik
Digital-Forum Senior Master
Altra telefonata dal 02...990 finale
Offerte diverse da quelle di ieri,ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto il gentile ragazzo (zona Bari da accento) che sono diversi call center e ognuno ha delle scontistiche diverse.
Mi ha proposto skytv+2 pack + hd a 37,90 euro.
Ho chiesto solo 1 pack e mi ha detto sky tv + 1 pack (calcio) a 24,90 euro
ho chiesto famiglia e hd scontati e ottenuto famiglia a 2,5 e hd 1 euro
per ultimo ho chiesto il ticket e ha detto che non sapeva ma ho insistito che esiste e alla fine me lo ha dato per 15 mesi il ticket cinema a 79,90 euro.
Alla fine skytv+famiglia+calcio+cinema+hd e servizi una media di 35 euro/mese
Difficilmente visto l'aria che tira potevo ottenere di meglio e ho accettato,fatta registrazione e mi ha detto che in settimana si riattiva tutto (probabilmente e' un call center esterno e deve passare l'offerta a chi la lavora)
Sperando che vada tutto a buon fine,auguro buona estate a tutti.
P.S continuo a seguirvi
Un saluto a tutti e in particolare agli amici che ogni anno ritrovo qui come chi mi ha citato ieri (paintbox)
Offerte diverse da quelle di ieri,ho chiesto spiegazioni e mi ha risposto il gentile ragazzo (zona Bari da accento) che sono diversi call center e ognuno ha delle scontistiche diverse.
Mi ha proposto skytv+2 pack + hd a 37,90 euro.
Ho chiesto solo 1 pack e mi ha detto sky tv + 1 pack (calcio) a 24,90 euro
ho chiesto famiglia e hd scontati e ottenuto famiglia a 2,5 e hd 1 euro
per ultimo ho chiesto il ticket e ha detto che non sapeva ma ho insistito che esiste e alla fine me lo ha dato per 15 mesi il ticket cinema a 79,90 euro.
Alla fine skytv+famiglia+calcio+cinema+hd e servizi una media di 35 euro/mese
Difficilmente visto l'aria che tira potevo ottenere di meglio e ho accettato,fatta registrazione e mi ha detto che in settimana si riattiva tutto (probabilmente e' un call center esterno e deve passare l'offerta a chi la lavora)
Sperando che vada tutto a buon fine,auguro buona estate a tutti.
P.S continuo a seguirvi
Un saluto a tutti e in particolare agli amici che ogni anno ritrovo qui come chi mi ha citato ieri (paintbox)