Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allo stato attuale io non mi riconnetto.
Non vogliono farmi pagare quanto l'anno scorso,
anche se ad altri stanno offrendo meno di quello che vorrei per me.

;)

800922335 io personalmente confermo che il call center di Lecce è piu' propenso nel cercare qualche offerta migliore di quelle ricevute in retention

Allo stato attuale io non mi riconnetto.
Non vogliono farmi pagare quanto l'anno scorso,
anche se ad altri stanno offrendo meno di quello che vorrei per me.

;)

chiaro anche io aspetto fino alla settimana prossima sennò restituisco tutto e poi valuto se arriva un offerta x calcio e sport di MP oppure vedrò online cosa offrono..
non sono tempi per spennare la gente. se non lo capiscono perderanno diversi clienti.
Penso sia meglio avere un milione di abbonati a 35 euro piuttosto che 100.000 a 60 euro...

a me due volte ha risposto lecce, ma vi spiego com'è andata: chiamo, rispondono, sento voci di fondo e mi rimettono in attesa e poi mi rispondono di nuovo.

come se da un primo call center avessero passato la chiamata al secondo.

a me due volte ha risposto lecce, ma vi spiego com'è andata: chiamo, rispondono, sento voci di fondo e mi rimettono in attesa e poi mi rispondono di nuovo.

come se da un primo call center avessero passato la chiamata al secondo.

Già come dicevo.. in base al cod cliente ognuno viene smistato su un call center definito (se non è gia intasato) e addirittura dallo stesso operatore..
Quindi sperate di essere simpatici all'operatore o scordatevi offerte decenti... Vi offrirà solo il prezzo di listino :lol:

Io mi sono già bruciato il mio avendo fatto recesso della sua offerta :eusa_wall: :eusa_wall: :lol:
Però il problema è che a parole alcune volte dicono una cosa e nei fatti poi è altro..

io telefono da roma però solo oggi sono riuscito a parlare con Lecce altrimenti sempre il call center in sardegna anche nel periodo di retention.

tv+famiglia+sport+calcio+hd sto accettando ora al tel 38€

edit: ma che ****! mi ha detto che aveva visto su un codice cliente vecchio e non me l'ha potuto attivare! mi richiama domani :5eek:

meno male che se n'è accorto, sennò facevo la fine di rubik

Ciao,il problema mio e' che nella registrazione dell'offerta e' chiaramente citato il codice cliente dell'abbonamento scaduto il 31.07.15,mentre di fatto l'operatore mi ha attivato il tutto truffaldinamente su un codice cliente vecchio scaduto 2 anni fa !

Oggi ho rifiutato il mysky hd che mi avevano spedito e quindi di fatto annullato tutto (naturalmente spedita pec "pepata" a sky dove chiedo di allontanare/licenziare operatori che non rispettano le volonta' pattuite con il cliente in fase di promozioni e creano problemi notevoli sia ai clienti che a Sky stessa)

Attualmente quindi sono nuovamente in reconnection :)

Salve ragazzi
Come ogni anno racconto la mia esperienza.
Vengo da un sky tv sport e calcio a 23.50 senza servizi. Quest'anno puntavo all'hd.
Al buio dall'1 agosto, ho ricevuto chiamate prima della scadenza con offerte di 33.90 senza servizi..10 euro in più all'anno scorso..naturalmente riufiutate.
Oggi chiamata da un numero di Milano. Mi hanno offerto la stessa mia offerta a 19.90 per un anno. Ho spiegato la questione dell'hd. Alla fine ho chiuso così :
Sky tv a 19.90 + Hd a 2.50 euro + sport gratis per 12 mesi.
Per il calcio provo a strapparlo a fine mese a prezzo minore o con un ticket.
Per ora sono soddisfatto
Una cosa se aggiungo il pacchetto la scadenza slitta?

Ciao,il problema mio e' che nella registrazione dell'offerta e' chiaramente citato il codice cliente dell'abbonamento scaduto il 31.07.15,mentre di fatto l'operatore mi ha attivato il tutto truffaldinamente su un codice cliente vecchio scaduto 2 anni fa !

Oggi ho rifiutato il mysky hd che mi avevano spedito e quindi di fatto annullato tutto (naturalmente spedita pec "pepata" a sky dove chiedo di allontanare/licenziare gente che non rispetta le volonta' pattuite con il cliente in fase di promozioni e crea problemi notevoli sia ai clienti che a Sky stessa)

se fossero corretti e funzionassero bene, dovrebbero riascoltare la registrazione e passarti quanto promesso sull'altro codice. stessa cosa a me. se fossero corretti, ascoltando la registrazione, potrebbero appurare che io ho accettato l'HD a 1€ per 12 mesi e quindi dovrebbero scontarmelo subito. purtroppo dubito che accadrà ad entrambi.

Salve ragazzi
Come ogni anno racconto la mia esperienza.
Vengo da un sky tv sport e calcio a 23.50 senza servizi. Quest'anno puntavo all'hd.
Al buio dall'1 agosto, ho ricevuto chiamate prima della scadenza con offerte di 33.90 senza servizi..10 euro in più all'anno scorso..naturalmente riufiutate.
Oggi chiamata da un numero di Milano. Mi hanno offerto la stessa mia offerta a 19.90 per un anno. Ho spiegato la questione dell'hd. Alla fine ho chiuso così :
Sky tv a 19.90 + Hd a 2.50 euro + sport gratis per 12 mesi.
Per il calcio provo a strapparlo a fine mese a prezzo minore o con un ticket.
Per ora sono soddisfatto
Una cosa se aggiungo il pacchetto la scadenza slitta?

sì, ti conviene aggiungerlo in questo mese così rimane al primo settembre.

io telefono da roma però solo oggi sono riuscito a parlare con Lecce altrimenti sempre il call center in sardegna anche nel periodo di retention.

A me ha sempre risposto, quando ho chiamato, la Sardegna in retention!
In reconnection non ho per ora chiamato...

Oggi ho rifiutato il mysky hd che mi avevano spedito e quindi di fatto annullato tutto (naturalmente spedita pec "pepata" a sky dove chiedo di allontanare/licenziare operatori che non rispettano le volonta' pattuite con il cliente in fase di promozioni e creano problemi notevoli sia ai clienti che a Sky stessa)

Bentornato!!!! :)
Pensavi di esserti liberato di noi...ed invece...bentornato nella giungla!!!

se fossero corretti e funzionassero bene, dovrebbero riascoltare la registrazione e passarti quanto promesso sull'altro codice. stessa cosa a me. se fossero corretti, ascoltando la registrazione, potrebbero appurare che io ho accettato l'HD a 1€ per 12 mesi e quindi dovrebbero scontarmelo subito. purtroppo dubito che accadrà ad entrambi.

L'operatrice di stamattina che mi stava passando la promo da un codice cliente all'altro mi ha detto che lei non riesce a farla allo stesso prezzo sull'abbonamento scaduto il 31.07 !
In pratica ha fatto capire che i supersconti non ci sono per i freschi disdettanti ma per abbonamenti scaduti gia' da qualche tempo,cmq come detto piu' volte per fortuna io registro tutte le chiamate perché non mi sono mai fidato di sky e ho fatto bene a quanto pare.

L'operatrice di stamattina che mi stava passando la promo da un codice cliente all'altro mi ha detto che lei non riesce a farla allo stesso prezzo sull'abbonamento scaduto il 31.07 !
In pratica ha fatto capire che i supersconti non ci sono per i freschi disdettanti ma per abbonamenti scaduti gia' da qualche tempo,cmq come detto piu' volte per fortuna io registro tutte le chiamate perché non mi sono mai fidato di sky e ho fatto bene a quanto pare.

Ma puoi dirgli di aver regisrato la chiamata?

Cioè è legale?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso