Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resistete anche fino a settembre per riconnettervi.

Sky dopo agosto quantificherá chi ha resistito ed abbasserá le pretese.

Calcolate infatti che dopo la prima giornata di campionato ci sará la pausa Nazionale fino a dopo metá settembre.

Quindi non abbiate fretta di riconnettervi e godetevi l'estate, otterrete una migliore offerta.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

A ridaje...ci sono gli apparati da restituire entro i 60gg e salvo previa comunicazione se no anche prima...

"A ridaje" un tubo ;)
I giorni sono trenta, salvo diversa comunicazione scritta da parte di Sky. Che poi spesso ti mandino una lettera e allunghino il periodo a 60 è un altro discorso.... ma diciamo le cose correttamente :)

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

buongiorno io ho fatto disdetta il 4/08/2015..scadenza naturale 04/2016..
mi ha chiamato uno 02 offrendomi il calcio gratis per 12 mesi..
io ho sky tv+calcio+sport+hd e multivision senza calcio e sport a 69.90..
ho preso tempo non sapendo che fare..successivamente ho letto un po il forum e mi sono fatto un po di idee..
la seconda volta che mi hanno chiamato mi hanno solo telefonato per dirmi la data in cui devo restituire i decoder e l'operatrice(antipaticissima)mi ha detto che devo restituire gli apparati entro il 30 settembre e che il servizio terminerà dal 1 ottobre..
qui mi nasce un dubbio perché io la raccomandato l'ho inviata il 4/8 e loro lhanno ricevuta il 6/8 e nella raccomandata(come trovato su internet)ho citato i 30 giorni dalla data di disdetta,ma cosi se devo riconsegnare il tutto il 30 settembre i giorni sono di più e non vorrei incorrere in qualcosa..
l'intenzione cmq è quella di ricevere un offerta decente e non staccare niente..
scusate se magari queste dìomande sono gia state fatte ma ho letto un po di pagine di forum ma ce ne sono troppe.

Dopo mia reconnection con scadenza contratto 1.9.2016,
se entro agosto compro 1 pack annuale, la scadenza
rimane la stessa?

Per i ticket invece nesun problema, posso prenderlo anche dopo agosto?

qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la storia del limite dei 3 mesi per aggiungere il ticket/pack una volt riconnessi?

qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la storia del limite dei 3 mesi per aggiungere il ticket/pack una volt riconnessi?

- per i primi 3 mesi dopo la riconnessione effetuata con scontistica applicata non si possono aggiungere i pack in offerta dal fai da te ma solo a listino
- per il ticket non saprei se è la stessa cosa
- alcuni sono riusciti a farsi attivare lo stesso l'offerta da un operatore e quindi chiamando
- qualcuno è riuscito lo stesso ad aggiungere i pacchetti e non aveva il blocco

in definitiva va come ti capita :D

- per i primi 3 mesi dopo la riconnessione effetuata con scontistica applicata non si possono aggiungere i pack in offerta dal fai da te ma solo a listino
- alcuni sono riusciti a farsi attivare lo stesso l'offerta da un operatore e quindi chiamando

:D

grazie.

Riconnesso ieri con una super offerta dallo 02....:
skytv 14.90
hd 2.50
sky cinema 8 mesi gratis
ticket calcio 18 mesi a 79.90 ( detta loro inclusa serie B)

arrivata mail di conferma, senza skycinema e ticket calcio è solo serie A.

Ho richiamato sky all'800 e in effetti avevano attivato solo le promozioni della mail.

io riconnesso da qualche giorno,
nel faidate posso aggiungere il pack Sport a me
mancante a 9,90, si dal primo momento.
Aspetto se cala per aggiungerlo,
altrimenti niente.

Riconnesso ieri con una super offerta dallo 02....:
skytv 14.90
hd 2.50
sky cinema 8 mesi gratis
ticket calcio 18 mesi a 79.90 ( detta loro inclusa serie B)

arrivata mail di conferma, senza skycinema e ticket calcio è solo serie A.

Ho richiamato sky all'800 e in effetti avevano attivato solo le promozioni della mail.

Con il ticket calcio hai solo la serie A, ti avevano detto una cosa sbagliata, a me per fortuna lo avevano sempre specificato.
Immagino già quale sia quel 02....

Salve. Contratto scaduto da 1/7. Nessuna telefonata da sky. Qualche giorno fa allo sky service neppure voleva partire la reconnection. Il sistema era bloccato. Ho atteso ancora qualche giorno. Poco fa mi sono deciso a chiamare 800922335, trovata gentile operatrice leccese che in circa mezz'ora di telefonata mi ha riconnesso con skytv 14,90 + hd 1 euro + calcio 10,00 + famiglia 2,50 x 8 mesi. Avrei gradito qualcosa di meglio e qualcosa di buono su cinema e sport, ma per me niente di meglio di quanto accettato e dei pack a 9,90 come da fai da te. Per ora sembra essersi riattivato regolarmente anche skygo, nonostante l'operatrice fosse certa del contrario.
Vi terrò aggiornati

Mi è arrivata oggi tramite posta cartacea un'altra comunicazione di Sky in cui vengono indicati 60 gg. di tempo dalla scadenza per la consegna decoder. Avevo intenzione di portare tutto giorno 24 dato che poi sarei partito per qualche giorno, ma a questo punto attendo tutto settembre

Ultima modifica:
io riconnesso da qualche giorno,
nel faidate posso aggiungere il pack Sport a me
mancante a 9,90, si dal primo momento.
Aspetto se cala per aggiungerlo,
altrimenti niente.

da quello che ha detto qualcuno, le offerte compaiono nel fai da te e te le fa aggiungere però poi quando fai per confermare non te lo fa fare.......magari poi facci sapere se riesci ad attivarlo..... ;)

Salve. Contratto scaduto da 1/7. Nessuna telefonata da sky. Qualche giorno fa allo sky service neppure voleva partire la reconnection. Il sistema era bloccato. Ho atteso ancora qualche giorno. Poco fa mi sono deciso a chiamare 800922335, trovata gentile operatrice leccese che in circa mezz'ora di telefonata mi ha riconnesso con skytv 14,90 + hd 1 euro + calcio 10,00 + famiglia 2,50 x 8 mesi....

Rettifico: il totale mensile ( da fai da te ) per la composizione skytv + calcio + famiglia + HD è pari esattamente ad euro 27,50. :)

Finalmente ieri telefonata dal fatidico 02; ho avuto la sensazione che era la volta giusta. Ho portato a casa il full a 44 euro, compreso il multivision gratis per 12 mesi con vincolo di 18 mesi. Tutti i servizi riattivati compreso sky go sky on domand, anzianità e probabilmente visione sky sport fox. Per la precisione gratis sky sport e multivision sconto 50% pacchetti cinema - calcio - hd - famiglia. Un grazie a tutti per le preziose indicazioni avute dai partecipanti al forum e buon ferragosto con le migliori reconnection.

Finalmente ieri telefonata dal fatidico 02; ho avuto la sensazione che era la volta giusta. Ho portato a casa il full a 44 euro, compreso il multivision gratis per 12 mesi con vincolo di 18 mesi. Tutti i servizi riattivati compreso sky go sky on domand, anzianità e probabilmente visione sky sport fox. Per la precisione gratis sky sport e multivision sconto 50% pacchetti cinema - calcio - hd - famiglia. Un grazie a tutti per le preziose indicazioni avute dai partecipanti al forum e buon ferragosto con le migliori reconnection.
Ci racconti com'è andata la telefonata? Proposte loro oppure richieste tue? Hai verificato composizione nel fai da te? Hai già verificato i servizi e l'anzianità? Scusa la tempesta di domande, ma ormai qui ne abbiamo viste di tutti i colori. Grazie x il contributo.

Hai già verificato sul fai da te e ricevuto mail di conferma che è tutto a posto?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Rettifico: il totale mensile per la composizione skytv + calcio + famiglia + HD è pari esattamente ad euro 27,50. :)

Ricevuta la mail di conferma. In effetti, forse, sul fai da te ancora qualcosa si deve riallineare a dovere perché nella mail si parla di skytv + calcio a 24,90 + 1 hd + 2,50 famiglia, che dovrebbe fare 28,40 ( non 27,50 ).... mah.... :eusa_think:

Qualcuno è stato fisicamente in uno Sky Service per riconnettersi? Esiste ancora l'offerta -25% su qualsiasi pacchetto con HD a 5? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso