Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato a chiamare gli ultimi giorni:
-sabato mi hanno proposto skytv+cinema+hd a 24.90, con possibilità ticket sport (14 mesi) a 79 euro; indeciso, ho rifiutato;
-oggi mi hanno proposto skytv+sport a 24.90 (suppongo valesse anche con cinema), senza HD e non attivabile telefonicamente ma da skyservice; visto che ho ancora qualche giorno, aspetto.
Sono indeciso se accettare o meno l'offerta dei 25 euro mensili, nel caso ricapiti; non era malaccio tutto sommato, anche se avrei sperato di ottenere qualcosa di meglio. Dato che sono ai 2 mesi di buio, non mi restano molti giorni, o riconsegno il decoder ed aspetto altre proposte (come feci 18 mesi fa circa, ricevendone poi una fenomenale). Vedremo![]()
Mah, io consiglio in generale di tenere duro fino a quando l'offerta è davvero convincente.
Porto la mia esperienza:
cliente da 7 anni, disdetta data a fine giugno, a luglio ho ricevuto offerte ridicole,
al buio dal 01/08, ho cominciato a ricevere da subito offerte "sensate" ... ho tenuto duro fino al 10 agosto quando ho accettato la seguente proposta:
Sky Tv + Sport € 14,90
HD € 2,50
A cui ho aggiunto il Ticket Cinema di 15 mesi a € 79,90 (€ 5,30 / mese)
togliendo lo sport, cosa non vedrei di calcio. Per capirsi gli altri anni non si vedeva la champions avendo solo il calcio, ma quest'anno? Solo il calcio internazionale?
Dimmi se sbaglio, ma così pagherai per 3 mesi il prezzo pieno del resto.........
Ok, grazie per la risposta... Ma avendo solo calcio non vedrei neanche sky sport 24? I programmi che precedono le partite, speciale calciomercato... si vedono solo avendo sport?nel calcio c'è: tutta la serie A, tutta la serie B, qualificazioni europee............il resto sta nello sport che quindi non vedresti (Liga, Bundesliga, Premier League, Eredivisie ed Europa League)
Ok, grazie per la risposta... Ma avendo solo calcio non vedrei neanche sky sport 24? I programmi che precedono le partite, speciale calciomercato... si vedono solo avendo sport?
le offerte 50% senza servizi come quella che hai accettato tu non sono modificabili, pena il decadimento dello sconto quindi non te lo offriranno o magari si però se aggiungi HD e servizi decade l'offerta del 50% e passerai tutto a listino.......se i servizi erano irrinunciabili hai fatto male ad accettare perchè dovrai rimanere così per 12 mesi.....se hai ancora la possibilità ti consiglio di recedere entro i 14 giorni e rimetterti in attesaOra vi chiedo, essendo per me irrinunciabili i servizi (SKY GO in particolare ) mi conviene dare disdetta entro i 14 gg. e rinegoziare; oppure attendere nella speranza che più avanti mi venga offerto ?
Ok grazie.le offerte 50% senza servizi come quella che hai accettato tu non sono modificabili, pena il decadimento dello sconto quindi non te lo offriranno o magari si però se aggiungi HD e servizi decade l'offerta del 50% e passerai tutto a listino.......se i servizi erano irrinunciabili hai fatto male ad accettare perchè dovrai rimanere così per 12 mesi.....se hai ancora la possibilità ti consiglio di recedere entro i 14 giorni e rimetterti in attesa![]()
il cinema è un ticket quindi dopo 12 mesi puoi sempre disdire e rinunciare agli ultimi 3 mesi, oppure dopo 12 mesi togliere lo sport che va a listino
Sempre dal solito numero?Salve a tutti ,solo per aggiornare,oggi ho ricevuto la seguente proposta
Sky tv+hd +calcio 25,9
É vero che avevo detto che avrei accettato una proposta tra i 24-26 ma ho rifiutato ,ho visto che a qualcuno con la stessa proposta hanno dato anche lo sport gratis per un anno a me hanno detto che non era possibile ,fa niente continuiamo al buio e poi eventualmente mediaset
Si già se ne parlato nel forum.In seguito alla reconnection mi avevano detto che avrei potuto aggiungere i pack a 9.90 dal fai da te.
Da qualche giorno è sparita l'offerta sul calcio che la vedo a 14 euro anche se la promo dice fino al 27/9. In chat mi hanno detto che c'è un problema al sito e loro nn possono fare nulla.
Anche voi visualizzate nelle offerte il pack calcio a 14?
Si già se ne parlato nel forum.
Settimana scorsa ho mandato email di protesta. Mi hanno chiamato dicendomi che in questi giorni avrebbero reiserito la promo. Per ora nulla...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk