Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Na mezza rapina , poi ognuno decide in base alle proprie tasche!

Sono circa 35 euro scarse per 2 pack, considrrando che il massimo che ho ricevuto era 36 euro dal famoso numero non affidabile...non è una grande riconnessone ma nemmeno una rapina, speravo di non andare oltre i 30 euro ma pazienza.

Reconnection da Sky!

🏼

A me dal 990 finale continuano ancora a chiamare, ma mi stan facendo girale le balls perché stanno a offrire sempre le stesse cose....

Dopo il recesso dei primi giorni di Agosto, nel quale per i servizi mi avevano dato un vincolo di 18 mesi, sono stato ricontattato e ho accettato sky tv + calcio + famiglia + ticket sport una tantum per 16 mesi a 79 euro + HD e servizi TUTTI sky go, my sky, on demand a 28,40 al mese per 12 mesi.
Ho ricevuto la conferma tramite mail e dal fai da te posso aggiungere il pacchetto cinema a 9.90 al mese per 12 mesi.
Non il massimo, avrei preferito lo sport in regalo, ma va bene cosi, che ne pensate

Io ho chiamato il numero che aveva scritto ciaomiao quello che finisce per 333,quanto meno l operatore era molto gentile, con un po di pazienza secondo me si ottiene qualcosa di buono.

Dopo quanto tempo dal primo giorno di buio si può cominciare a chiamare per ottenere delle offerte decenti ?
Pensavo di approfittare della pausa di campionato per la nazionale ...

qualcuno che si è riconnesso ha provato ad aggiungere un pack a 7€ con le convenzioni? lo fanno aggiungere?

ero convinto di aver già scritto questo post, ma non lo ritrovo. alla fine mi hanno riconosciuto lo sconto dell'hd a 1€ invece di 5€, per 12 mesi, così come previsto dalla registrazione. ci hanno messo tipo 20 giorni, ma è andata bene.

alla fine mi ritrovo con TV+Famiglia+Sport+Calcio+MySkyHD con servizi a 33€. con la stessa offerta che ho utiizzato per lo sport (9,90 per 12 mesi) avrei potuto avere il full a 43€, ma il cinema non mi serve. non male, per un anno stiamo tranquilli.

Ciao , una domanda ,
Dato che ho intenzione di restituire il decoder per farmelo cambiare e per farmi sistemare l'impianto , qualcuno ha ricevuto offerte di reconnection comprese di installazione ? Una volta ci volevano 9,90 € , è ancora così ? Grazie

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Chiarimenti

Dopo il recesso dei primi giorni di Agosto, nel quale per i servizi mi avevano dato un vincolo di 18 mesi, sono stato ricontattato e ho accettato sky tv + calcio + famiglia + ticket sport una tantum per 16 mesi a 79 euro + HD e servizi TUTTI sky go, my sky, on demand a 28,40 al mese per 12 mesi.
Ho ricevuto la conferma tramite mail e dal fai da te posso aggiungere il pacchetto cinema a 9.90 al mese per 12 mesi.
Non il massimo, avrei preferito lo sport in regalo, ma va bene cosi, che ne pensate

Non ho capito: nei 28.40€/mese è anche compresa la quota mensile del ticket sport spalmata sui 12 mesi (79€/12=6.58€/mese) oppure quest'ultima va aggiunta, portando il totale mensile a 35€/mese ?

ero convinto di aver già scritto questo post, ma non lo ritrovo. alla fine mi hanno riconosciuto lo sconto dell'hd a 1€ invece di 5€, per 12 mesi, così come previsto dalla registrazione. ci hanno messo tipo 20 giorni, ma è andata bene.
alla fine mi ritrovo con TV+Famiglia+Sport+Calcio+MySkyHD con servizi a 33€. con la stessa offerta che ho utiizzato per lo sport (9,90 per 12 mesi) avrei potuto avere il full a 43€, ma il cinema non mi serve. non male, per un anno stiamo tranquilli.

In effetti non è male, ma non è che il MySky impone il vincolo di 18 mesi, per cui verresti a pagare 6 mesi a listino?

Ciao ragazzi ... sarò al buio dal 31/08 perchè non ho intenzione di accettare le offerte fatte fino ad ora.
Pago 72,90€ per un pacchetto full ... cliente da 13 anni ... massima offerta fatta ad oggi sono 54,90€ per 1 anno.
Posso avere gentilmente un quadro delle offerte che sono state fatte in reconnection ad utenti nella mia stessa situazione ? ... non vorrei dover cominciare a dare soldi al Berlusca.

Mi sono riconesso con calcio e cinema, l'operatore all'inizio ha detto che non avrei visto fox sport, poi ha detto invece verso la fine che al 90% l'avrei visto...
Adesso su fox sport 204 sto vedendo l'anticipo della bundesliga e su 206 vedo l'anticipo della liga, come è possibile?
Pensavo di avere perso il diritto di vedere le parite del calcio estero.

Reconnection da Sky!

Ciao ragazzi ... sarò al buio dal 31/08 perchè non ho intenzione di accettare le offerte fatte fino ad ora.
Pago 72,90€ per un pacchetto full ... cliente da 13 anni ... massima offerta fatta ad oggi sono 54,90€ per 1 anno.
Posso avere gentilmente un quadro delle offerte che sono state fatte in reconnection ad utenti nella mia stessa situazione ? ... non vorrei dover cominciare a dare soldi al Berlusca.

Magari, per me sarebbe stato ottimo... Alla fine cmq ti regalavano Cinema e un pezzo di HD. Io un'offerta cosi la accetterei, me la facessero, anche con vincolo più lungo.

25%? Beh, anche loro non è che possano svilire ciò che vendono. Il servizio ha una sua qualità.

Sarò sfigato io ma a me fanno solo proposte ridicole....questa è anche peggiorativa rispetto alle precedenti che mi hanno offerto visto che nemmeno a 1€ l'HD mi danno :eusa_wall:
SKYTV 14,90
1 Pacchetto a 9,90 (Calcio,Sport,Cinema)
SKY Famiglia 5€
HD/SERVIZI/MY SKY 5€
Lunedì riconsegno il decoder e addio SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso