Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si esatto, veniva 28,80€ ma con lo sconto pretezione che ho conservato pago 27,90€

stessa mia offerta, però io ho fatto la registrazione ;)

quindi fino a questo momento l'offerta migliore è questa? io vorrei riuscire a mantere l'attuale composizione ossia Tv+Sport+Calcio+Hd e massimo vorrei arrivare a 35€ al mese

Alla 3a chiamata sono riuscito ad avere sky tv + sport a 28,80.
Per le partite del Napoli mi tocca disturbare il suocero ogni tanto! :laughing7:
Ci si rilegge il prossimo anno :D

quindi fino a questo momento l'offerta migliore è questa? io vorrei riuscire a mantenere l'attuale composizione ossia Tv+Sport+Calcio+Hd e massimo vorrei arrivare a 35€ al mese

dipende dalla combinazione che uno ha e a cui e' interessato io ho ricevuto il 33.68 % di sconto totale x tv+fam+sport+calcio+hd e serv per un tot di 38.40 a cui mi sono stati applicati ulteriori sconti almeno per il momento per tv e sconto prot

secondo voi è buono SkyTV+Sport o Calcio+HD=19,90+3,90+5=28,80 ? se fosse stato l'HD a 1€ l'avrei presa subito......
Io ho skytv a 14.90, hd+servizi a 2.50, family a 2.50, ticket sport a 79.90. Dividendo il ticket per 12, qualora decidessi di rinunciare a scadenza 12 mesi, viene un costo di 26.56. La tua offerta è discreta ma non eccezionale, tenendo conto che qualcuno ha fatto meglio di me.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho skytv a 14.90, hd+servizi a 2.50, family a 2.50, ticket sport a 79.90. Dividendo il ticket per 12, qualora decidessi di rinunciare a scadenza 12 mesi, viene un costo di 26.56. La tua offerta è discreta ma non eccezionale, tenendo conto che qualcuno ha fatto meglio di me.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho accettato la stessa offerta di @iavol83 e per quanto mi riguarda a me interessava anche mantenere la scadenza del contratto al 01 di Settembre dell'anno prossimo, cosa che invece non sarebbe potuta verificarsi se la promo fosse stata accettata da domani in poi. Vedendo anche le offerte che circolano in questi giorni, penso che di meglio sia difficile trovare adesso.

ok ma non è per tutti, se non c'è altro si può fare poco, già è buono aver conservato la scadenza e quindi non vi saranno giorni a listino per un paio di euro mi va bene così ;)

Appena accettato in reconnection (abbonamento scaduto ieri) SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD e SERVIZI a 28.90 per un anno. appena aggiornano il fai da te posto tutto

Dovrei aver chiuso per SkyTV+Calcio+HD a € 27,90 + Ticket Sport (79,90€ fino a novembre 2016).
Rimango in attesa dell'aggiornamento fai da te

Appena accettato in reconnection (abbonamento scaduto ieri) SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + HD e SERVIZI a 28.90 per un anno. appena aggiornano il fai da te posto tutto
Questa si che e' una buona notizia, mi sembra un prezzo ottimo, di granlunga il migliore sino ad ora. Hai chiamato tu? A quale numero?

come si fa ad aggiungere la foto?
fai da te aggiornato e perfetto :) sono troppo contento :)

chiamato il 333 finale

Chiamato ora per il full 57 € al mese siamo troppo distanti continuo al buio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena chiamato due volte una di seguito all'altra.
La prima al 331 dice full a 57 oppure full senza sport a 49 chiaramente rifiutata
La seconda al 333 mi ha offerto un interessante ful con servizi a 47 e un ful senza sport a 38 che comunque sono sempre distanti anni luce dai 28,90 di idolo.. Bohh

Abbonamento Full con Sky multivision Fullcon Servizi attivi a 78.50 .... Che /2 fanno .....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

@maudoc nella sezione "I tuoi dati" del Fai Da Te ti hanno aggiornato la data di scadenza dell'abbonamento?

sì c'è 1.09.2016

quindi pago fino al 1° settembre e mi va meglio dell'anno scorso: promozione accettata il 4 agosto 2014, sconti fino al 4 agosto 2015, poi fino a ieri ho pagato a prezzo pieno :-(

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso