Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mica-vero, Mare-kiaro :)) !!! Ieri ho ottenuto Sky tv + sport + cinema + famiglia + hd e servizi = 28,90 € (compreso skygo, ondemand, data di scadenza e anzianità).

Ho chiaramente esplicitato il "non sempre" :)
Comunque hai avuto un ottimo prezzo ;) anche se poi non si capisce quali siano i vari sconti applicati

Ho chiaramente esplicitato il "non sempre" :)
Comunque hai avuto un ottimo prezzo ;) anche se poi non si capisce quali siano i vari sconti applicati

verissimo, gli ho espressamente chiesto di farmi capire la suddivisione, ma lui mi ha detto che il pacchetto era così composto e io onestamente a caval donato ho preferito non guardare in bocca :))) Posso dirti che il giorno prima mi dava Sky tv + sport + famiglia + hd e servizi = 27,40 € poi poco prima di farmi l'offertona mi ha proposto Sky tv + sport + famiglia + hd e servizi = 24,90 € (per cui ha aggiunto il cinema a 4,00 €). Valli a capire....

Purtroppo ho lo sky Center lontano da casa e dovrei passarci oggi nelle vicinanze, se qualcuno sa rispondermi sulla questione iban necessario per una verifica di eventuali sconti gliene sarei molto grato. Buona giornata
Ciao, l'anno scorso mi hanno chiesto solo il codice cliente,
Avrei anche capito una carta d'identità per vedere se sei l'intestatario dell'abbonamento ,
Ma l'IBAN no , anche se credo che più di un bonifico
Non possano farti ma se puoi, prova con un altro sky center .

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Reconnection da Sky!

Sapete se Sky contatta con altri numeri...tipo con 870 finale?? Assurdo se sono loro e chiamano la gente a quest'ora ...mi sono appena arrivate due chiamate Stanno male questi ahaha

verissimo, gli ho espressamente chiesto di farmi capire la suddivisione, ma lui mi ha detto che il pacchetto era così composto e io onestamente a caval donato ho preferito non guardare in bocca :))) Posso dirti che il giorno prima mi dava Sky tv + sport + famiglia + hd e servizi = 27,40 € poi poco prima di farmi l'offertona mi ha proposto Sky tv + sport + famiglia + hd e servizi = 24,90 € (per cui ha aggiunto il cinema a 4,00 €). Valli a capire....

L'offerta è così articolata: sky tv 19,9 + famiglia 2,50 + cinema 3,90 + hd 2,50 + sport gratis= totale 28,80 €

Mi hanno appena offerto Skytv+Sport (che è l'unico pacchetto che potrebbe interessarmi, visto che per il campionato+CL mi sono abbonato a Premium) a 14,90 € per 12 mesi.

Ciofeca?

Mi sono dimenticato dell'HD... :(

,
Mi hanno appena offerto Skytv+Sport (che è l'unico pacchetto che potrebbe interessarmi, visto che per il campionato+CL mi sono abbonato a Premium) a 14,90 € per 12 mesi.

Ciofeca?

Mi sono dimenticato dell'HD... :(

Non è male se sono compresi i servizi e se si può aggiungere anche l'HD... Al massimo con l'HD sarebbe 19,90€ per 12 mesi :evil5:
Poi se conviene o meno dipende anche da quale combinazione sei interessato

Ho chiamato al 331, Sky TV calcio cinema sport e hd 49,90, alla mia domanda che un mio amico lo ha avuto a 39,9 mi ha risposto che però è senza servizi a quel prezzo io gli ho detto che era servizi compresi. Non capisco perché a me non vogliono proprio darmelo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reconnection accettata skytv+calcio+hd+ sport gratis 30.40€ + ticket cinema 14 mesi 79.90€

ora non ricordo la suddivisione degli importi comunque hd 2,50, ho fatto registrazione vocale e prezzi coincidevano con la proposta, aspetto mail coi dettagli

Reconnection accettata skytv+calcio+hd+ sport gratis 30.40€ + ticket cinema 14 mesi 79.90€

ora non ricordo la suddivisione degli importi comunque hd 2,50, ho fatto registrazione vocale e prezzi coincidevano con la proposta, aspetto mail coi dettagli
Io la stessa senza il ticket cinema 21.50... ma sei andato bene a me credo sia stato un miracolo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

,

Non è male se sono compresi i servizi e se si può aggiungere anche l'HD... Al massimo con l'HD sarebbe 19,90€ per 12 mesi :evil5:
Poi se conviene o meno dipende anche da quale combinazione sei interessato

Interessato solo allo sport ormai, quasi esclusivamente per f1. Ma potrei farne anche a meno...

19,90 con HD non mi sembra granchè sinceramente, anche perchè avreil il vincolo dei 12 mesi (per i primi 6 mesi nessun vantaggio rispetto ad un nuovo abbonato, se non sbaglio)...

Purtroppo ho dimenticato di chiedere dell'HD :(

Sulla sola combo SkyTV+Sport (+HD) si può spuntare di meglio? Il mio abbonamento è scaduto il 31 agosto...

Interessato solo allo sport ormai, quasi esclusivamente per f1. Ma potrei farne anche a meno...

19,90 con HD non mi sembra granchè sinceramente, anche perchè avreil il vincolo dei 12 mesi (per i primi 6 mesi nessun vantaggio rispetto ad un nuovo abbonato, se non sbaglio)...

Sulla sola combo SkyTV+Sport (+HD) si può spuntare di meglio? Il mio abbonamento è scaduto il 31 agosto...

Il vincolo dei 12 mesi c'è sempre. E se ti riconnetti mantieni l'anzianità ed i servizi che avevi prima (anche se SkyGo dicono di no ma finora tutti sono riusciti a riattivarlo).
Secondo me SkyTV+Sport+HD a meno di 19,90€ difficilmente (per non dire impossibile) la offriranno. Praticamente ti stanno regalando il pack sport e l'HD rispetto al prezzo di listino

di solito sky tv lo stanno offrendo a prezzo di listino, e poi scontano il resto. Quindi calcolando che quello di base costa 19.90, prendere a meno TV + sport + HD è molto molto molto difficile...

Io la stessa senza il ticket cinema 21.50... ma sei andato bene a me credo sia stato un miracolo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

21.50 è un prezzaccio :)

comunque la suddivisione della mia offerta dovrebbe essere

skytv+calcio 27.90€ + hd 2.50€ + sport gratis + ticket cinema 79.90 per 14 mesi

Il vincolo dei 12 mesi c'è sempre. E se ti riconnetti mantieni l'anzianità ed i servizi che avevi prima (anche se SkyGo dicono di no ma finora tutti sono riusciti a riattivarlo).
Secondo me SkyTV+Sport+HD a meno di 19,90€ difficilmente (per non dire impossibile) la offriranno. Praticamente ti stanno regalando il pack sport e l'HD rispetto al prezzo di listino

di solito sky tv lo stanno offrendo a prezzo di listino, e poi scontano il resto. Quindi calcolando che quello di base costa 19.90, prendere a meno TV + sport + HD è molto molto molto difficile...

Ringrazio entrambi per la risposta!
Ero con un mini-abbonamento a 5€ mese, dopo aver tolto Skytv+calcio+HD (con ticket sport annuale) che pagavo poco più di 32€ mese (con sconto protezione).
Non so se riavrò lo skygo, ma è l'ultima cosa che mi interessa. Senza HD, però, non è cosa.
Mi dispiacerebbe buttare via 15 anni di anzianità contratto, che però mi sono serviti sempre a molto poco... E soprattutto ho il timore che qualche squadra italiana finisca in Europa League......

Ps: tra le varie offerte che mi fecero in retention, mi venne offerto solo SkyTV a 9,90 per 12 mesi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso