Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per fare cosa? A me oggi è scaduto l'abbonamento...Chi tenta già oggi ad andare ad uno Sky service???
Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!
ricevuto già primo sms per riconnettermi chiamando 800999807
e prima telefonata da mediaset, però con la stessa offerta che c'è sul sito, niente di particolare
ho chiamato, tempo perso
lo stesso operatore ha detto che prima del 15 del mese le offerte saranno le stesse della retention ossia pacchetti a 3.90 solo se mancanti o sconto 15 euro per 36 mesi o minipack a 5 euro
il problema delle reconnection è che spostano in avanti di un mese la scadenza dell'abbonamento e ci portano fuori dal periodo migliore per le prossime retention (normalmente agosto)
Ragazzi credo di essere anch io in reconnection... Una tipa in chat il giorno 29 mi ha detto che mi avrebbe attivato cinema sport e servizi a 43 euro .... Ma sul fai da te il contratto risulta cessato e quindi sono senza linea. Volevo chiedere : se vado allo sky service domani ottengo di sicuro skytv a 14,92 + cinema a 11,25 + sport a 10,50 e HD a 5 euro ?? Tot 41,67! A me andrebbe bene.... In parole povere : il 25% di sconto lo danno a tutti?
Sent from my iPhone using Tapatalk