Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho chiamato, tempo perso
lo stesso operatore ha detto che prima del 15 del mese le offerte saranno le stesse della retention ossia pacchetti a 3.90 solo se mancanti o sconto 15 euro per 36 mesi o minipack a 5 euro

se non ricordo male, all'inizio del mese scorso (tipo verso il 4 o il 5) hanno proposto i pacchetti a 3,90 da subito, non solo se mancanti.

Ragazzi,

forse sono al limite del topic "reconnection"...

Sono rientrato in reconnection il 18 settembre con la seguente promo:

Sconto del 50% sul costo mensile dell'opzione Sky HD per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

La visione del pacchetto Sky Cinema al costo di 3,90€ al mese per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore, salvo eventuali promozioni attive. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Ora, siccome dal primo di ottobre hanno aumentato l'HD da € 5 a € 6, guardando sul mysky ho visto che il totale dell'abbonamento mi è passato da € 26.30 a € 27.30.

Ho chiamato il servizio clienti sky e mi hanno detto che lo sconto del 50% sull'HD era riferita ai 5 € e quindi è corretto che ora devo pagare € 27.30...

A voi risulta a me puzza un pò come cosa...

Puzza, eccome!
Se lo sconto è del 50% (come scritto) allora si applica al prezzo corrente nel mese di fatturazione, quindi se l'HD passa a 6€, lo sconto è di 3€.
Per cui dovresti spendere 0.5€ in più (da 2.5 a 3) !
A volte per neutralizzare questi problemi viene riconosciuto uno sconto protezione che, per il periodo promozionato, "assorbe" l'aumento.
E' successo, ad esempio, a molti di noi quando SkyTv è passato da 19 a 19.90€/mese.
Verifica nelle tue precedenti fatture se godevi o no di tale sconto.

Diverso sarebbe se lo sconto sull'HD fosse espresso NON in % bensì in €/mese: tipo, sconto mensile di 2.5€ sull'HD.
Se l'HD passa da 5 a 6€/mese, a te continuano a scontare 2.5€, quindi paghi 1€ in più (3.5 anziché 2.5).

Al buio da stamattina. Provengo da TV+fam+cinema+HD e servizi. Ho fatto il downgrade 30 giorni fa di sport e calcio. Un'ora fa ho chiamato all'807 ed ho chiesto info su TV+fam+cinema+calcio+ HD e servizi. Inizialmente mi ha chiesto 41,40€ poi, dopo che ho detto che era troppo, mi ha proposto la stessa combinazione a 38,30. Ho preso tempo, mi richiamerà stasera, ma mi sembra una buona proposta.

Ho guardato anch'io oggi il costo del mio abbonamento e mi sono ritrovato un euro in più da pagare, almeno adesso so a cos'è dovuto

Ciao a tutti da oggi al buio vengo da sky tv+sport+calcio sino a luglio pagavo 22.90 mentre da fine luglio sino ad oggi ho pagato 38 circa (terminati sconti che duravano sino a luglio) durante questo periodo mi hanno sempre offerto la configuarzione precedente compresa di hd a 38 euro. Quello che mi lascia perplesso e che mi parlano di 36 mesi per poi dirmi che comunque il vincolo è di 12 e che dopo tale termine posso chiedere di cambiare l'abbonamento senza nessuna penale. Che ne pensate?

Ciao a tutti da oggi al buio vengo da sky tv+sport+calcio sino a luglio pagavo 22.90 mentre da fine luglio sino ad oggi ho pagato 38 circa (terminati sconti che duravano sino a luglio) durante questo periodo mi hanno sempre offerto la configuarzione precedente compresa di hd a 38 euro. Quello che mi lascia perplesso e che mi parlano di 36 mesi per poi dirmi che comunque il vincolo è di 12 e che dopo tale termine posso chiedere di cambiare l'abbonamento senza nessuna penale. Che ne pensate?

Quello del vincolo di 36 mesi, è il vero dilemma di questo turno di retention, nessun operatore sa bene come funziona in caso di downgrade o comunque di modifiche ai pacchetti, l'unica cosa che sembra certa è che per 36 mesi non puoi disdire pena restituzione degli sconti

Quello del vincolo di 36 mesi, è il vero dilemma di questo turno di retention, nessun operatore sa bene come funziona in caso di downgrade o comunque di modifiche ai pacchetti, l'unica cosa che sembra certa è che per 36 mesi non puoi disdire pena restituzione degli sconti

Qui siamo in reconnection .

Grazie per la risposta infatti anche a me l'operatrice mi è sembrata approssimativa, l'offerta non è da buttare, vista la presenza dell'hd. lo sconto è di poco superiore al 25%.

Al buio da oggi,ho ricevuto sms ed ho chiamato il numero verde.
28,90 € per skytv + 1 pac + servizi. Secondo voi è da accettere o si può avere di meglio?

Al buio da oggi,ho ricevuto sms ed ho chiamato il numero verde.
28,90 € per skytv + 1 pac + servizi. Secondo voi è da accettere o si può avere di meglio?

Io credo allora che a sto punto già tentare la strada dello Sky service potrebbe dare frutti migliori... Qualcuno è riuscito già ad andare???

Anche il mio iPhone6 è Tapatalk powered!!

Ho ricevuto la stessa offerta dei 15 euro di sconto per 36 mesi in reconnection stamattina,
non sarebbe male capire, se qualcuno lo sa, come funziona veramente

Se può servire cito la mia esperienza di ieri sera ultimo giorno di retention :
Avevo ricevuto anche io questa offerta e posso assicurare che il vincolo di tre anni esiste...me lo sono fatto specificare più volte...quindi per tre anni sei vincolato pena la restituzione degli sconti fruiti se disdici prima...
Per la cronaca sono riuscito alla fine a prendere l'altra offerta con vincolo annuale(2 pack + tv hd e servizi tranne lo skygo a 35,90€...)

Ragazzi, in retention per parenti, chiamato vari numeri e la miglior promozione di oggi è tv+2 pack+hd = 35,90€. In alternativa mi hanno detto di andare al service e fare nuovo abbonamento come prima a 29,90 € + 49 € di attivazione per un contratto di 24 mesi, per cui verrebbe 31,04 al mese. Per ora rifiutato perchè volevo arrivare sotto i 30 €

sera gente mi accodo sono al buio da oggi pom mia figlia guardava la violette e puff...... segnale staccato:eusa_wall::5eek: stasera provo a chiamare qualche numero verde ciao

al buio da ieri sera, mi hanno chiamato adesso per farmi l'offerta del secolo! solo per me, e solo per oggi, mi hanno offerto sky tv + sport + calcio a 47 euro! quasi non potevo crederci... gli ho risposto che non potevo accettare perchè così mi sembrava di approfittarmene, voglio risparmiare è vero ma senza prenderli per il collo, e così non mi sarei sentito in pace con la mia coscienza... se mi richiamano e mi fanno pagare una ventina di euro in più accetto.

al buio da ieri sera, mi hanno chiamato adesso per farmi l'offerta del secolo! solo per me, e solo per oggi, mi hanno offerto sky tv + sport + calcio a 47 euro! quasi non potevo crederci... gli ho risposto che non potevo accettare perchè così mi sembrava di approfittarmene, voglio risparmiare è vero ma senza prenderli per il collo, e così non mi sarei sentito in pace con la mia coscienza... se mi richiamano e mi fanno pagare una ventina di euro in più accetto.

:lol: :laughing7:

Mi stavo domandando una cosa..
Ma voi quando li chiamate come "gestite" la telefonata? Nel senso cosa dite all'operatore per cercare il prezzo migliore?? Fate fare tutto a loro? Siete sinceri dicendogli le vostre esigenze di visione e di prezzo? Mentite spudoratamente per cercare di tirare il prezzo migliore? tipo che avete un amico che avuto un pack ad un prezzo stracciato ecc ecc??Mi incuriosisce la cosa perchè a volte non so proprio come affrontarli visto che deduco che ovviamente in primis conoscono questo forum e ciò che più o meno vorremmo.. inoltre giocano spesso,come scritto da qualcuno,sul fatto di avere un riferimento standard da seguire giostrandoci però a piacimento per cercare di dare quanto meno sconti possibili al cliente

Ho appena chiamato lo 027070 per curiosità chiedendo se c'era qualche offerta per me mi hanno proposto:
Full con servizi +hd a 54€ x 12 mesi
SkyTv+Calcio+Sport+Cinema+Servizi+HD a 49€ x 12 mesi
Full+Servizi+HD a 56€ per i primi 12 mesi e poi 60€ per i successivi 6 mesi(quindi offerta sui 18mesi complessivi)
Purtroppo niente di allettante... :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso