Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso parere. Sono in reconnection con abbonamento scaduto il 1/10 e oggi una operatrice mi ha proposto la seguente offerta: skytv+cinema+sport+skygo+hd al prezzo di 34,90 per 12 mesi.
La valutate un'offerta buona o è ancora troppo alta?
Grazie

Io, il giorno dopo la reconnection ho provato a farmi attivare lo sport gratis via chat ma nada...

Ciao a tutti ragazzi :) vi aggiorno :p
Sto facendo 3-4 telefonate al giorno e tra sabato e ieri le offerte erano sempre 45,40€ per 12 mesi per i pacchetti SKYTV+SPORT+CALCIO+FAMIGLIA con tutti i servizi...
Oggi giorno nuovo settimana nuova e le offerte cambiano :laughing7:
Chiamando oggi pomeriggio mi è stato offerto a 37,40 per 12 mesi, senza HD e senza skyGO, i pacchetti SKYTV+SPORT+CALCIO+FAMIGLIA mi sembrava interessante e ho chiesto fin quando potevo decidere e l'operatrice mi ha detto che quest'offerta c'è fino a venerdì. Poi verso le 19 (io ero a lavoro) mio padre riceve una chiamata dallo 02, l'operatore fa pure nome e cognome, e riceve la stessa offerta per gli stessi pacchetti e sempre senza HD a 34,90€
Che ne dite?

Ragazzi, in revconnection da 5 giorni oggi ho ricevuto e accettato la seguente proposta: skytv + famiglia + calcio + cinema comprensivo di servizi (HD, mysky e skygo) a 39,4 €...in pratica cinema gratuito per 36 mesi, HD 3€ al posto di 6, famiglia 2,5€ al posto di 5... Vincolo contrattuale 12 mesi... Tutto ben registrato. In realtà nel fai da te appare 40,4 ma mi hanno confermato che é un errore a sistema e che verrà sistemato al più presto... Certo, rispetto ai 32 dello scorso anno sono tanti ma un risparmio di più di 20€ da listino non è poi così male...

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro prezioso parere. Sono in reconnection con abbonamento scaduto il 1/10 e oggi una operatrice mi ha proposto la seguente offerta: skytv+cinema+sport+skygo+hd al prezzo di 34,90 per 12 mesi.
La valutate un'offerta buona o è ancora troppo alta?
Grazie

Ragazzi, in revconnection da 5 giorni oggi ho ricevuto e accettato la seguente proposta: skytv + famiglia + calcio + cinema comprensivo di servizi (HD, mysky e skygo) a 39,4 €...in pratica cinema gratuito per 36 mesi, HD 3€ al posto di 6, famiglia 2,5€ al posto di 5... Vincolo contrattuale 12 mesi... Tutto ben registrato. In realtà nel fai da te appare 40,4 ma mi hanno confermato che é un errore a sistema e che verrà sistemato al più presto... Certo, rispetto ai 32 dello scorso anno sono tanti ma un risparmio di più di 20€ da listino non è poi così male...

Parere personale (certo non condiviso da tutti): a me andrebbe bene, anche se a pochi hanno offerto di meglio.
Commenti ...
In entrambi i casi: quindi tornano a offrire SkyGo incluso ?
@Mosino: sicuro che Cinema gratuito 36 mesi ma vincolo solo a 12 mesi ? Facci sapere cosa ti appare su FaiDaTe...

In virtù di quanto letto qui ho richiesto che fosse inserito il vincolo dei 12 mesi nella registrazione effettuata con l'operatore... Anche nel faida te ho scadenza 01/10/2016... Mi scadranno lo sconto su HD e Famiglia ma non quello sul cinema che se voglio andrà avanti per 3 anni

Ieri mi chiama 02 e mi offrono Skytv sport hd a 22,9
Per il calcio mi dicono di aggiungerlo da fai da te a 9,9
Non mi fido e rifiuto

al buio dal 1 ottobre, mi hanno chiamato poco fa, offerta imperdibile: sky tv + calcio + sport a 39 euro. Faccio notare alla signorina che per la stessa combinazione, più hd e servizi, pagavo 28 euro... e la signorina mi dice "ma lei non deve fare riferimento a quanto pagava, deve fare riferimento al listino", così le dico "si ma lei mi propone di pagare di più per avere meno, non mi sembra una cosa molto logica... quest'anno non avete la champions, come potete diminuire l'offerta e alzare il prezzo?" e la signorina scocciata mi risponde "si ma ci manca solo la champions! poi abbiamo tutto noi!", così le ho risposto "non vi manca solo la champions, vi mancherà anche il mio accredito mensile", e ho riattaccato. Sempre più patetici.

si però dicono che hanno l'europa league e tutta la serie b....

Provato oggi a chiamare uno dei tanti numeri verdi , risponde Simona le chiedo per rientrare in sky con sky tv + sport + calcio + hd quanto mi verrebbe a costare spara 42 euro mentre senza hd 23,90 , dicendomi che ho l'opportunità favolosa di non pagare i costi di riattivazione ( questa mi è nuova ) perchè sono passati pochi giorni dalla chiusura gentilmente rifiuto , mi ricorda che poi dovrò pagare i costi di attivazione come se fosse un nuovo abbonamento ( stile minaccia soft ) ma la saluto . Domani riprovo altro numero .

Sono passato anch'io ieri sera da uno sky center, ma niente di che. Mi hanno confermato tutto quello che avevo, cioè full meno family, a 54,90 + da computare a parte l'HD.
Qualcuno mi può passare anche in privato, il numero verde da contattare per vedere cosa hanno in serbo per me?

Domanda per i più esperti di reconnection:

mi sono riconnesso il 08/09 al telefono ma non hanno rispettato quanto promesso in registrazione; ho mandato disdetta entro i 14gg come suggerito da loro visto che non riuscivano a sistemare la situazione.
Ho ricevuto conferma di avvenuta ricezione della disdetta ma ad oggi ho ancora tutto attivo e visibile, compresi i servizi.

1) Quando mi staccheranno il segnale ?
2) Dovrò pagare per il periodo di fruizione del servizio ? se sì, sapreste dirmi quanto (a listino o con l'offerta di reconnection attiva)?

Grazie a chi saprà rispondermi !:)

Domanda per i più esperti di reconnection:

mi sono riconnesso il 08/09 al telefono ma non hanno rispettato quanto promesso in registrazione; ho mandato disdetta entro i 14gg come suggerito da loro visto che non riuscivano a sistemare la situazione.
Ho ricevuto conferma di avvenuta ricezione della disdetta ma ad oggi ho ancora tutto attivo e visibile, compresi i servizi.

1) Quando mi staccheranno il segnale ?
2) Dovrò pagare per il periodo di fruizione del servizio ? se sì, sapreste dirmi quanto (a listino o con l'offerta di reconnection attiva)?

Grazie a chi saprà rispondermi !:)

1) Dipende da loro: teoricamente la tua pratica è presa in carica a far data dalla ricezione della raccomandata di recesso
2) Direi di no: è come quando compri un frullatore, lo porti a casa, magari lo usi anche, ma poi cambi idea e lo riporti indietro con la confezione. Nulla a dare nulla ad avere.

Al buio dal 01/10 ho ricevuto la chiamata da 02....749 con la solita offerta:
SkyTV 19,9
HD 3,0 (vincolo 12m)
Famiglia 2,5 (vincolo 12m)
CALCIO (gratis per 36 mesi, senza vincoli) per un totale di 25,40 per il 1° anno e poi 30,90.

Altri eventuali pacchetti a listino....
Oppure solo SkyTV 14,90 + HD e Famiglia scontati come sopra.

L'offerta dei 36 mesi senza vincoli non mi convince ... anche se mi ha detto che me lo indicherebbe nella registrazione. Nell'ultimo mese sui 36 mesi ne ho sentite di tutti i colori....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso