Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho usufluito della reconnection meno di un mese fa e oggi mi arriva un'altra volta l'email della disattivazione di skygo ( dopo che me lo ero fatto rimettere via chat ) ..
Lo stesso per voi?
Non ci ho neanche provato sinceramente perché non mi interessava piùper marekiaro, ti scrivo qui perchè so che non rispondi ai messaggi privati: sei poi riuscito ad aggiungere un pack a 3,9 dopo aver accettato la reconnection?
Non ci ho neanche provato sinceramente perché non mi interessava più![]()
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser
Questa offerta non sembra male.Si, mi hanno proposto sky tv + famiglia + calcio + hd e servizi 30.50 per 12 mesi. Mentre se voglio anche multivision con gli stessi pacchetti tramite internet 30.50 ma con vincolo 18 mesi, però dal 12 mese in poi torna tutto a listino.
Interessante.Ciao... Se può interessare io ho provato ad aggiungere il pack calcio (dopo la reconnection) tramite fai da te e non ci sono riuscito... Mi è apparso un errore dove c' era scritto che non potevo aggiungere il pacco prima di 90 giorni..... Faccio presente che l anno scorso avevo il pack calcio. Sono riuscito invece ad aggiungere il ticket calcio 39 euro per 6 mesi (sempre dal fai da te)
Sent from my iPhone using Tapatalk
chiamato poco fa sky, niente di interessante...
sky tv e hd a listino, 6 mesi sport e calcio al 50% e poi anche loro a listino per 12 mesi
Full+HD a 35 euro è un'utopia. Il prezzo di listino va verso i 75 euro, dovresti accontentarsi delle eventuali offerte con HD sui 45/50 euro.Se non cagano un full a 35 con hd se li sognano i miei soldi. E non solo i miei :S
Al buio da 01/10. Continuano ad offrirmi sky tv a listino, HD a 3 €, famiglia a 2.50 € ed un pacchetto a mia scelta gratis per 36 mesi. Tutti quelli che hanno chiamato affermano che i 36 mesi non sono di vincolo contrattuale. Io punto ad un full, quindi potrei farmi dare il cinema e poi cercare ticket calcio e sport.... ma ho paura di non trovarli. Se li trovassi entrambi a 9.90 e sul fai da te andrei su un full a 45 €, che non sono i 38 dell'anno scorso ma non mi sembra da buttare. Che ne dite? Il nr che mi contatta è il 749 finale... L'istinto di vecchio reconnettista mi dice di aspettare dopo il 15 del mese...
Al buio da 01/10. Continuano ad offrirmi sky tv a listino, HD a 3 €, famiglia a 2.50 € ed un pacchetto a mia scelta gratis per 36 mesi. Tutti quelli che hanno chiamato affermano che i 36 mesi non sono di vincolo contrattuale. Io punto ad un full, quindi potrei farmi dare il cinema e poi cercare ticket calcio e sport.... ma ho paura di non trovarli. Se li trovassi entrambi a 9.90 e sul fai da te andrei su un full a 45 €, che non sono i 38 dell'anno scorso ma non mi sembra da buttare. Che ne dite? Il nr che mi contatta è il 749 finale... L'istinto di vecchio reconnettista mi dice di aspettare dopo il 15 del mese...
Questa offerta non sembra male.
Quale numero hai chiamato?
Hai provato a chiedere quanto sarebbe costato aggiungere un pack (vedo in firma che avevi anche cinema) ?
Interessante.
Ti eri riconnesso allo Sky Service o tramite call center?
Dunque il ticket l'hai trovato sul Faidate?