Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Venerdi' ho restituito il decoder, e sono felice di averlo fatto... dopo l'ultimo tentativo di truffa telefonica ai miei danni, ho deciso che posso fare a meno di questi delinquenti.
Uno dovrebbe sentirsi coccolato con quello che paga, non truffato. addio sky

Buongiorno. Al buio da ieri sono stato contattato dallo 02...749 finale. Mi offrono Sky tv + 1 pack a 23.90 + hd a 3 euro + 2 mesi gratuiti dei restanti pack. Al termine dei 2 mesi mi ha detto che li disattiveranno loro... cosa ve ne pare? Ho preso tempo fino a domani.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Buongiorno. Al buio da ieri sono stato contattato dallo 02...749 finale. Mi offrono Sky tv + 1 pack a 23.90 + hd a 3 euro + 2 mesi gratuiti dei restanti pack. Al termine dei 2 mesi mi ha detto che li disattiveranno loro... cosa ve ne pare? Ho preso tempo fino a domani.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Il numero da cui ti hanno chiamato è pericoloso...in passato ne hanno fatto di cotte e di crude...

si anche a me hanno sempre parlato di offerte con servizi e senza servizi. Ma l'operatore con cui ho parlato all'199 ha detto che qualunque reconnection è fatta senza servizi. Io ho provato a replicare che forse intendeva skygo ma ha proprio replicato che proprio nessun servizio.

A me servizi inclusi. Ho verificato adesso dal profilo sky e risulta quanto segue:
sky tv + famiglia € 24,90 - € 7,50 di sconto (5 euro per sky tv e 2,50 famiglia al 50%) - € 3 (sconto 50% su hd) = totale € 20,40.
In alto indicato chiaramente servizi mysky hd.
Non mi ha escluso alcuna attivazione di ulteriori pacchetti in futuro. Validità offerta 12 mesi.

A me servizi inclusi. Ho verificato adesso dal profilo sky e risulta quanto segue:
sky tv + famiglia € 24,90 - € 7,50 di sconto (5 euro per sky tv e 2,50 famiglia al 50%) - € 3 (sconto 50% su hd) = totale € 20,40.
In alto indicato chiaramente servizi mysky hd.
Non mi ha escluso alcuna attivazione di ulteriori pacchetti in futuro. Validità offerta 12 mesi.

Posso chiederti una cortesia?
Se vai sotto "arricchisci abbonamento" che promo hai per i pack?
Inoltre se provi a fare una simulazione aggiungendo un pack (tanto non succede nulla) ti aumenta il prezzo dell'importo del pack o c'è un ulteriore sconto?
Grazie

Posso chiederti una cortesia?
Se vai sotto "arricchisci abbonamento" che promo hai per i pack?
Inoltre se provi a fare una simulazione aggiungendo un pack (tanto non succede nulla) ti aumenta il prezzo dell'importo del pack o c'è un ulteriore sconto?
Grazie

Mi da le promo aggiungi pacchetto a 9,90. Ma cliccando su attiva mi dice che per 3 mesi non posso attivarle. Ma posso attivare i pacchetti a prezzo di listino. Mi dice di tornare a vedere delle offerte a partire da febbraio

Mi da le promo aggiungi pacchetto a 9,90. Ma cliccando su attiva mi dice che per 3 mesi non posso attivarle. Ma posso attivare i pacchetti a prezzo di listino. Mi dice di tornare a vedere delle offerte a partire da febbraio

Grazie mille...se provi ad aggiungere i pack a listino il prezzo aumenta dello stesso importo? Era per vedere se ti hanno applicato una scontistica di tipo cumulativo, tipo Marekiaro dell'anno scorso

Grazie mille...se provi ad aggiungere i pack a listino il prezzo aumenta dello stesso importo? Era per vedere se ti hanno applicato una scontistica di tipo cumulativo, tipo Marekiaro dell'anno scorso

Esatto, se clicco su calcio me lo da a 14 euro e si aggiunge al totale, che diventa 34,40 (20,40 + 14)

Dallo 02 avuto in offerta sky tv+family +cinema +sport +hd e servizi per un'importo di 45,40€ valido 12 mesi. Per 36 mesi la cifra era di 39,40€. Ho preso tempo! Che ne pensate?

ciao a tutti, sono al buio da sabato 31/10, dopo varie offerte di retention mi hanno chiamato dal numero verde 800....337 proponendomi questa configurazione
skytv+cinema+HD+ondemand ad euro 32.40 (senza skygo) con aggiunta di 2 mesi visione gratuita di tutti i pacchetti mancanti ed eventuale sconto50% su famiglia
Non mi sembra una grande proposta, secondo voi se aspetto qualche giorno posso ottenere qualcosa di meglio?
mi hanno confermato che mantengo anzianità contrattuale.
datemi un consiglio per favore perché davvero non so cosa fare

grazie mille

ciao a tutti, sono al buio da sabato 31/10, dopo varie offerte di retention mi hanno chiamato dal numero verde 800....337 proponendomi questa configurazione
skytv+cinema+HD+ondemand ad euro 32.40 (senza skygo) con aggiunta di 2 mesi visione gratuita di tutti i pacchetti mancanti ed eventuale sconto50% su famiglia
Non mi sembra una grande proposta, secondo voi se aspetto qualche giorno posso ottenere qualcosa di meglio?

io rifiuterei.. non mi pare una grande offerta... 19.90 € + 6 + 10/14 € siamo quasi a prezzo pieno...

io rifiuterei.. non mi pare una grande offerta... 19.90 € + 6 + 10/14 € siamo quasi a prezzo pieno...

Quasi :D
A prezzo pieno sarebbero 19.90 € + 6 € + 15 € = 40,90 €

Cmq rimane sempre altino :badgrin:

Come hai letto dal mio post e da quelli inseriti da me in precedenza:
* SkyTv + HD servizi compresi = 16,90€ x 12 mesi
* Tutti i pack mancanti per 60gg = gratis

Per 90gg non puoi attivare pacchetti in promo, ma solo a listino.

Che numero hai fatto?

PS: da quando ho modificato la privacy sul FAI DA TE ho ricevuto una mail e un sms dove dicono di ricontattarli... il numero è questo: 800 922 339

Ma mi potete dire dove si modifica la privacy????? Io nn lo trovo!!!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

L'ho modficato così:
FAI DA TE ----> MODIFICA I TUOI DATI ----> QUESTIONARIO
In fondo trovi la casella da spuntare per il consenso alla privacy.

Con me ha funzionato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso