Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anno scorso ho fatto una reconnection.
Quest' anno, nuovamente al buio,
ho inviato una sola raccomandata con ricevuta di ritorno.

Provengo da Sky TV + famiglia + calcio + cinema + HD e servizi a 35.90

Anche io scorso anno riconnessione...ora buio dal 1 nov...neanche una chiamata...aspetto il 16 per andare servire per capire la situazione...

Mi hanno appena proposto Skytv- Calcio-Cinema e Sport gratis a 38,90 con Hd incluso...ho rifiutato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cioè te e un altro utente che ti ha risposto idem avete rifiutato un full senza famiglia a 38,90?!?!
Mi verrebbe da scrivere una cosa ma non voglio essere maleducato però sec me avete fatto un enorme c....a!!
A meno che i servizi non fossero inclusi allora in quel caso avete fatto bene a rifiutare altrimenti dovevate accettare al volo!!!!

Vai sul faidate e nella pagina "arricchisci abbonamento" trovi l'opzione di attivazione gratuita di Sky Go.

E' un pò na rotta di balle attivarlo ogni mercoledì ma tant'è... Loro disattivano perchè dicono che non è compreso nell'offerta che ho accettato (ma nessuno mi aveva avvertito!) e io contestualmente lo riattivo :D

mah..il problema che io mi collego quasi quotidianamente e appena faccio nel fai da te arricchisci abbonamento ,in automatico mi esce la la finestra : a oggi il tuo abbonamento non prevede la pssibilità di fruire di servizi opzioni sky hd ecc...se lo attivi non hai più lo sconto..ci sarà mai la possibilità di tenere lo sconto e riavere i servizi secondo te?

mah..il problema che io mi collego quasi quotidianamente e appena faccio nel fai da te arricchisci abbonamento ,in automatico mi esce la la finestra : a oggi il tuo abbonamento non prevede la pssibilità di fruire di servizi opzioni sky hd ecc...se lo attivi non hai più lo sconto..ci sarà mai la possibilità di tenere lo sconto e riavere i servizi secondo te?

Ma per caso hai accettato una riconnessione senza i servizi (Hd, Mysky...) ?
In questo caso penso che sia un problema attivare sky go dal faidate.

Secondo voi è normale che disattivano sky go a chi si riconnette perché deve essere cliente sky da almeno un anno? Io ad esempio mi sono riconnesso e me lo hanno disattivato, però per loro risulto cliente sky da più di nove anni. Mah!!!!! Valli a capire.

Ciao, ti hanno contattato loro del 749 o sei stato te a contattarli? Una volta iniziata la conversazione ti hanno offerto direttamente loro 38,40 il full o te in qualche modo sei riuscito a fartela offrire?

Il 749 non si può chiamare, chiamano loro... l'offerta l'ho modulata io su uno schema che avevano loro, 4 euro su hd, 50% su famiglia, un pack gratis ed il resto a listino.

Ma per caso hai accettato una riconnessione senza i servizi (Hd, Mysky...) ?
In questo caso penso che sia un problema attivare sky go dal faidate.

EH si...hai pienamente centrato ..inesperienza ...quindi secondo te diffcilmente potrò attivare in futuro Hd, Mysky ecc? perchè l'operatore mi aveva detto per ora fai questo abbonmento senza poi tra qualche setiimana a novembre ci sarà modoi di riattivarla con qualche offerta..che ingenuo sono stato..dire che ero a pochi giorni dal buio totale..

EH si...hai pienamente centrato ..inesperienza ...quindi secondo te diffcilmente potrò attivare in futuro Hd, Mysky ecc? perchè l'operatore mi aveva detto per ora fai questo abbonmento senza poi tra qualche setiimana a novembre ci sarà modoi di riattivarla con qualche offerta..che ingenuo sono stato..dire che ero a pochi giorni dal buio totale..

Mettiti il cuore in pace che per quest'anno non puoi aggiungere ne HD ne tantomeno servizi Mysky e Sky Go.
Se li aggiungi, anche uno solo, rinunci a tutti gli sconti che hai...

Quando l'operatore ti dice che puoi attivarli in seguito non dice una bugia ma omette di dire che perderai tutti gli sconti se lo farai.

Mettiti il cuore in pace che per quest'anno non puoi aggiungere ne HD ne tantomeno servizi Mysky e Sky Go.
Se li aggiungi, anche uno solo, rinunci a tutti gli sconti che hai...

Quando l'operatore ti dice che puoi attivarli in seguito non dice una bugia ma omette di dire che perderai tutti gli sconti se lo farai.

:eusa_wall:
ok grazie della risposta...la prox volta mi sveglio..

Ciao,
al buio dal 1 novembre.
Ho contattato Sky per chiarimenti sull'offerta "Riattiva subito Sky! Per Te SkyTv + Sport a 19.9 euro al mese per 12mesi! Chiama 800922339 entro il 15/11 per conoscere l'offerta".
Mi hanno confermato che l'offerta è senza HD e Servizi ... se si chiede l'aggiunta si va al prezzo che mi avevano già offerto nei giorni scorsi, ovvero 30,90.
Anche la gentile operatrice, dopo avergli fatto presente che verrei a pagare di più dello scorso anno dove avevo 2 pack, mi ha consigliato di aspettare ancora un po' che "probabilmente" usciranno offerte migliori.
Un saluto a tutti.

Ciao,
al buio dal 1 novembre.
Ho contattato Sky per chiarimenti sull'offerta "Riattiva subito Sky! Per Te SkyTv + Sport a 19.9 euro al mese per 12mesi! Chiama 800922339 entro il 15/11 per conoscere l'offerta".
Mi hanno confermato che l'offerta è senza HD e Servizi ... se si chiede l'aggiunta si va al prezzo che mi avevano già offerto nei giorni scorsi, ovvero 30,90.
Anche la gentile operatrice, dopo avergli fatto presente che verrei a pagare di più dello scorso anno dove avevo 2 pack, mi ha consigliato di aspettare ancora un po' che "probabilmente" usciranno offerte migliori.
Un saluto a tutti.

:eusa_wall::crybaby2:
ho proprio sbagliato tutto...

Cioè te e un altro utente che ti ha risposto idem avete rifiutato un full senza famiglia a 38,90?!?!
A meno che i servizi non fossero inclusi allora in quel caso avete fatto bene a rifiutare altrimenti dovevate accettare al volo!!!!
Quanto avrebbero voluto spendere per SkyTv + 3pack + HD e servizi? Anche per me è un'ottima offerta!
:eusa_wall::crybaby2: ho proprio sbagliato tutto...
Niente è perduto: fai disdetta, aspetta di essere in retention e spunta un'offerta migliore di quella che hai. Non è necessario arrivare a staccare tutto (e quindi pagare sconti fruiti e costi operatori €11 e spicci ex-legge Bersani) per ottenere un'offerta migliore di quella che hai accettato!!! :laughing7:

Ciao,
al buio dal 1 novembre.

Ti hanno proposto HD a 3€?

Quanto avrebbero voluto spendere per SkyTv + 3pack + HD e servizi? Anche per me è un'ottima offerta!

Niente è perduto: fai disdetta, aspetta di essere in retention e spunta un'offerta migliore di quella che hai. Non è necessario arrivare a staccare tutto (e quindi pagare sconti fruiti e costi operatori €11 e spicci ex-legge Bersani) per ottenere un'offerta migliore di quella che hai accettato!!! :laughing7:

:icon_bounce:
allora mi metto suito all'opera..GRAZIE!! perchè di pagare 34,90 con cinema e calcio senza servizi non è stata una gran pensata...:evil5:

Mi verrebbe da scrivere una cosa ma non voglio essere maleducato però sec me avete fatto un enorme c....a!!

Se avessi fatto una calzata in questo momento non mi avrebbero richiamato ribassando a 35,90

Se avessi fatto una calzata in questo momento non mi avrebbero richiamato ribassando a 35,90

Ma l'HD c'è o no?
Da quale numero è pervenuta l'offerta?

Il fatto che ti richiamino dopo averti fatto riconnettere può significare che:
1) a loro non risulta la reconnection, per cui te ne propongono una ex novo;
2) le condizioni reali delle tua reconnection non sono quelle che dici (o almeno a loro non risultano così), tant'è vero che te ne propongono una a prezzo diverso (oltretutto inferiore)!

In ambo i casi, c'è qualcosa di strano, non pensi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso