Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la cronaca, contattato poco fa dal 749.
La gentile operatrice mi ha offerto: SkyTV+Sport a 24 euro + Fam 2,50 + HD 2 euro per un totale di 28,50 (la stessa combinazione la settimana scorsa mi era stata proposta a 30,90 euro).

Rifiutata, anche se ci stiamo avvicinando. ;)

A quanto vuoi arrivare?

Buona sera a tutti,
Riconnesso tramite sky servire questa sera (provenivo da full Marekiaro a 38€).
SKY TV + FAMIGLIA +SPORT + CALCIO sconto 20% su tutto, sconto 14€ mensile, hd a 2€....vado a pagare 28,42 per 12 mesi. Per me bene così!

Buona sera a tutti,
SKY TV + FAMIGLIA +SPORT + CALCIO sconto 20% su tutto, sconto 14€ mensile, hd a 2€....vado a pagare 28,42 per 12 mesi. Per me bene così!

porca miseria.............. pure con famiglia (che a me manco interesserebbe............)
ce credo che a te va bene così :D

contatto?

Sky service....il ragazzo veramente super! Per il full eravamo sui 40€ all'incirca ma cinema non mi interessava!

Buona sera a tutti,

Senza HD??

Buona sera a tutti,

Caspita! Prima reconnection?
Domani passo allo sky service

Sempre con Hd a 2€, altrimenti non ha nemmeno senso avere SKY.
Adesso dal fai da te ho aggiunto anche Sky go che era gratis. (Controllo dopo se funziona)
Cmq il calcolo è semplice per avere il prezzo del full - 19.9+5+14+14+15= 67.9 -20% di sconto siamo a 54.32
Dai 54.32 si toglie sconto di 14€ Mensile e siamo a 40.32
Ai 40.32 si aggiungono i 2€ x HD e siamo a 42.32
Io con i miei pacchetti sarei a 30.32 ma credo che con degli sconti protezione sia arrivato a 28.42

Sky Go funziona e dal mio fai da te il cinema è in offerta a 9.90....quindi aggiungendolo adesso andrei leggermente sotto i 40€ per un full con hd e skygo inclusi.

Anche lo scorso mese offrirono questa promo, solo a 2 utenti però. Il criterio di scelta da parte di sky continua ad essere un mistero, in ogni caso domani tenetici aggiornati se doveste recarvi presso uno sky center :D

Oggi sono stato ricontattato dallo 02...749 ed ho accettato la loro proposta. Mi hanno offerto SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+Tecnologia a 44,90 con un ulteriore sconto di 14 euro = 30,90 * 12 mesi + Sky Sport Free per 12 mesi quindi in totale SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport+Tecnologia a 30,90 con vincolo di 12 mesi. Ho ascoltato attentamente la registrazione e mi sembrava in linea con quanto mi era stato offerto precedentemente, domani mi dovrebbe arrivare il contratto via mail e controllerò bene anche li prima di firmarlo. È una proposta veramente impossibile da rifiutare , speriamo solo che alla fine risulti veritiera...vedremo, altrimenti si andrà di recesso!

Ultima modifica:
Sempre con Hd a 2€, altrimenti non ha nemmeno senso avere SKY.
Adesso dal fai da te ho aggiunto anche Sky go che era gratis. (Controllo dopo se funziona)
Cmq il calcolo è semplice per avere il prezzo del full - 19.9+5+14+14+15= 67.9 -20% di sconto siamo a 54.32
Dai 54.32 si toglie sconto di 14€ Mensile e siamo a 40.32
Ai 40.32 si aggiungono i 2€ x HD e siamo a 42.32
Io con i miei pacchetti sarei a 30.32 ma credo che con degli sconti protezione sia arrivato a 28.42
Ieri sono andato anch'io allo Sky Service.
Questa la loro offerta:
SkyTv+Calcio: 33.90
Sconto 20% su Tv+Calcio: -6.78
Sport: GRATIS
HD: 2
Totale: 29.12
Volendo aggiungere Famiglia lo pagherei a listino, dunque - per la combinazione in firma - verrebbero: 29..12+5=34.12€/mese per 12 mesi

Ho chiesto ripetutamente se lo sconto del 20% potesse essere applicato anche a Famiglia ma l'addetto mi ha detto di no.
Il fatto che a te, Maranza8, l'abbiano fatto è confortante, da una parte, irritante, dall'altra.

Ho parlato al tipo dell'offerta telefonica dello 02...749: per la stessa combinazione (Full tranne Cinema, con HD e 2 mesi di visione gratis di Cinema) offerti 25.40€/mese x 12 mesi.
Lui mi è parso sorpreso ma non mi ha detto, come mi sarei aspettato, di diffidare....
Boh?

Oggi sono stato ricontattato dallo 02...749 ed ho accettato la loro proposta. Mi hanno offerto SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+Tecnologia a 44,90 con un ulteriore sconto di 14 euro = 30,90 * 12 mesi + Sky Sport Free per 12 mesi quindi in totale SkyTv+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport+Tecnologia a 30,90 con vincolo di 12 mesi. Ho ascoltato attentamente la registrazione e mi sembrava in linea con quanto mi era stato offerto precedentemente, domani mi dovrebbe arrivare il contratto via mail e controllerò bene anche li prima di firmarlo. È una proposta veramente impossibile da rifiutare , speriamo solo che alla fine risulti veritiera...vedremo, altrimenti si andrà di recesso!

Visto che, come scrivo sopra, ho ricevuto un'offerta simile (e venerdì mi richiamano per dar corso alla reconnection) mi interessa sapere se abbiano fatto problemi di fronte alla tua richiesta di avere il contratto via e-mail.
Ci aggiorni, per cortesia, se/quando questo ti dovesse arrivare ? (scusa il tono dubbioso, ma di solito le offerte che provengono da quel numero "scottano"...).

Arrivato a casa, hai verificato di vedere regolarmente tutti i packs promessi ?
Anche l'HD ?
Facci sapere.

Appena chiamato allo 027070 per me stessa offerta dello skyservice.
TV+2pack+hd a2euro 36,90.senza Sky go

Da ieri che ricevo quest'offerta (alquanto bizzarra) dal 02....749 e mi sembra non riportata da altri:
Senza hd Full a 33,95
Con hd Full 49,90 + 2 hd.
Rifiutate più volte, già 3 tel. stessa offerta.
mah..

Spettacolo! Ti è arrivato il contratto e hai avuto modo di verificare?

A me hanno proposto un TV+Famiglia+Cinema+Calcio+Sport+Tecnologia a 44,90 su un contratto cessato circa 1 anno fa...ma il tuo risultato è incredibile!
Voglio arrivare anch'io a 30,90 per un full, meno della F&F! :D

Visto che, come scrivo sopra, ho ricevuto un'offerta simile (e venerdì mi richiamano per dar corso alla reconnection) mi interessa sapere se abbiano fatto problemi di fronte alla tua richiesta di avere il contratto via e-mail.
Ci aggiorni, per cortesia, se/quando questo ti dovesse arrivare ? (scusa il tono dubbioso, ma di solito le offerte che provengono da quel numero "scottano"...).

Arrivato a casa, hai verificato di vedere regolarmente tutti i packs promessi ?
Anche l'HD ?
Facci sapere.

Appena controllato sul fai da te, gli importi sono un po diversi da quelli che mi avevano comunicato al telefono(devo aspettare?), in pratica mi viene un totale di 37,50 invece di 30,90 come mi era stato comunicato telefonicamente. Gli sconti che vedo applicati sul fai da te sono i seguenti:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA: 67,90
Sconto: -32,40
3D+HD: 6,00
Sconto: 4,00

Totale: 37,50

Ci sono quindi due problemi...uno l'importo che è diverso da quello dichiarato, due che dal fai da te non ho modo di controllare la durata di questi sconti, per telefono mi hanno detto 12 mesi ma mi farebbe piacere poter controllare prima dell'emissione della fattura ed entro gli eventuali 14 giorni di recesso, come mi consigliate di muovermi? Il contratto sulla mail non è ancora arrivato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso