Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena controllato sul fai da te, gli importi sono un po diversi da quelli che mi avevano comunicato al telefono(devo aspettare?), in pratica mi viene un totale di 37,50 invece di 30,90 come mi era stato comunicato telefonicamente. Gli sconti che vedo applicati sul fai da te sono i seguenti:

CINEMA + SPORT + CALCIO + SKY TV + FAMIGLIA: 67,90
Sconto: -32,40
3D+HD: 6,00
Sconto: 4,00

Totale: 37,50

Ci sono quindi due problemi...uno l'importo che è diverso da quello dichiarato, due che dal fai da te non ho modo di controllare la durata di questi sconti, per telefono mi hanno detto 12 mesi ma mi farebbe piacere poter controllare prima dell'emissione della fattura ed entro gli eventuali 14 giorni di recesso, come mi consigliate di muovermi? Il contratto sulla mail non è ancora arrivato...

Lasciami dire che 37,50 per un full con HD è un gran prezzo comunque!!!
Hai incluso anche MySKY e 0 costi di attivazione/installazione?

Appena controllato sul fai da te, gli importi sono un po diversi da quelli che mi avevano comunicato al telefono(devo aspettare?), in pratica mi viene un totale di 37,50 invece di 30,90 come mi era stato comunicato telefonicamente. Gli sconti che vedo applicati sul fai da te sono i seguenti:

Ci sono quindi due problemi...uno l'importo che è diverso da quello dichiarato, due che dal fai da te non ho modo di controllare la durata di questi sconti, per telefono mi hanno detto 12 mesi ma mi farebbe piacere poter controllare prima dell'emissione della fattura ed entro gli eventuali 14 giorni di recesso, come mi consigliate di muovermi? Il contratto sulla mail non è ancora arrivato...

Il solito 02....749!
Fossi in te (e potrei trovarmici venerdì nei tuoi panni...) per avere conferma sul prezzo, i pacchetti attivi e la durata degli sconti chiamerei lo 027070 od un altro degli 800 e chiederei cosa risulta loro a video.
Ero dubbioso che potessero mandarti il contratto per e-mail poiché non è una prassi che mi risulta facciano da quel numero: il contratto è "siglato" telefonicamente, per cui quello che fa testo è la registrazione della telefonata.
Potresti chiedere che venga riascoltata, ma a taluni è stato detto che non la si trovava!
Inoltre il fatto che magari anche tu l'abbia registrata penso possa essere fatto valere solo se scegli le vie legali o cose del genere...

Una volta appurato che gli sconti siano per 12 mesi, se a te vada bene spendere 37.50 anziché 30.90 allora lascia le cose così: diversamente vai di recesso.

Potresti chiamare e chiedere quanto dura la scontistica...chiama due volte così sei sicuro che dicono la verità...

Il solito 02....749!
Fossi in te (e potrei trovarmici venerdì nei tuoi panni...) per avere conferma sul prezzo, i pacchetti attivi e la durata degli sconti chiamerei lo 027070 od un altro degli 800 e chiederei cosa risulta loro a video.
Ero dubbioso che potessero mandarti il contratto per e-mail poiché non è una prassi che mi risulta facciano da quel numero: il contratto è "siglato" telefonicamente, per cui quello che fa testo è la registrazione della telefonata.
Potresti chiedere che venga riascoltata, ma a taluni è stato detto che non la si trovava!
Inoltre il fatto che magari anche tu l'abbia registrata penso possa essere fatto valere solo se scegli le vie legali o cose del genere...

Una volta appurato che gli sconti siano per 12 mesi, se a te vada bene spendere 37.50 anziché 30.90 allora lascia le cose così: diversamente vai di recesso.
Cmq 37,50€ per un full è un ottimo prezzo...

A prescindere che anche io ritengo 37,50 un ottimo prezzo per un full, mi sento però un po preso in giro nel momento in cui per telefono mi si offre una combinazione ad un certo prezzo(30,90) e poi me la ritrovo sul fai da te con 6,6 di differenza a loro favore. Ho chiamato ora lo 027070 che mi ha confermato gli sconti per 12 mesi e anche l'obbligo di invio del contratto via mail da parte degli operatori che mi hanno riconnesso ieri in serata(ad onor del vero mi hanno riconnesso oggi, seppur la chiamata e la registrazione sia stata fatta ieri).

A questo punto non so cosa fare, il prezzo è ottimo ma l'esser preso per i fondelli mi irrita assai, per fortuna ho 14 giorni di tempo per pensarci :D

In bocca al lupo a tutti coloro che sono ancora al buio e comunque sappiate che questa offerta di 37,50 esiste e la possono fare, fatene tesoro ed utilizzatela nelle vostre contrattazioni!

La seconda è stata offerta con Hd a 2€...34,90 + 2 €
A me...io provengo da 3 pack. Questa è la seconda reconnection, l'anno scorso riconnesso dal service col 25% + 1€ hd dopo solo pochi giorni anziché attendere il 15... Quindi non capisco il criterio delle promozioni per ciascuno di noi.

Ho parlato in chat con un operatore e mi sono fatto ricapitolare tutti gli sconti applicati, copio la parte di conversazione interessante:

sconto 14€ sport per 12 mesi
sconto 14€per 12 mesi
sconto 4€ su hd per 12 mesi
sconto su famiglia 2,5€ per 12 mesi
sconto 1e su hd fino al 31/01/16
sconto 0,90e fino al 29/02/16

Quindi ora pago 37,50, da Febbraio 38,50 e da Marzo 39,40...insomma i 30,90 promessi dallo 02 non si sa da dove siano spuntati!

Sono comunque soddisfatto per il prezzo finale ma davvero arrabbiato per la TRUFFA che mi è stata fatta da quel numero. Continuo ad aspettare l'invio del contratto per email ma la vedo dura

A me...io provengo da 3 pack. Questa è la seconda reconnection, l'anno scorso riconnesso dal service col 25% + 1€ hd dopo solo pochi giorni anziché attendere il 15... Quindi non capisco il criterio delle promozioni per ciascuno di noi.

Io provengo da 3 pack come te...ultima chiamata ricevuta il 27 ott...poi il 30 ott ho fatto 5 chiamate io con offerte assurde...fino a oggi nessuna chiamata...

Sono comunque soddisfatto per il prezzo finale ma davvero arrabbiato per la TRUFFA che mi è stata fatta da quel numero. Continuo ad aspettare l'invio del contratto per email ma la vedo dura

Non ti lamentare che ti è andata di lusso......sai quante persone vorrebbero essere al tuo posto? Lo scorso anno eravamo ad esultare per il full a 38.25, te quest'anno lo hai pagato addirittura meno.

Reconnection da Sky!

Il mio full l'anno scorso era 29 e spicci. Quest anno dato che non hanno la champions e hanno perso alcune esclusive per cinema e serie tv, il prezzo onesto per il full è 24€.

Il mio full l'anno scorso era 29 e spicci. Quest anno dato che non hanno la champions e hanno perso alcune esclusive per cinema e serie tv, il prezzo onesto per il full è 24€.

S vabbè.... dai......non scherziamo!!!! Un full sotto i 40 euro, quest'anno lo hanno ottenuto in pochissimi......e non credo che saranno in tanti ad arrivarci.

buongiorno
andro in reconnection il 01\12..provengo da reconnection il 04\11\14 con metodo Mk
ho Sky+famiglia+sport+cinema + servizi
oggi sono passato dallo sky service di fiducia ....
gli chiedevo se c'erano offerte.....mi ha anticipato dicendomi che a molti clienti che hanno effettuato la reconecction lo scorso anno da loro hanno l'obbligo di mantenere attivo il contratto per sei mesi oltre la scadenza annuale listino..pena la restituzione degli sconti .....sky ha scritto direttamente ai clienti tramite posta intimandogli la restituzione .....in parecchi sono corsi allo sky service annullando la disdetta di quest'anno....
Vi risulta? a me non sembra....e fino ad oggi, non ho ricevuto nulla da sky...
i misteri della vita..
grazie

buongiorno
andro in reconnection il 01\12..provengo da reconnection il 04\11\14 con metodo Mk
gli chiedevo se c'erano offerte.....mi ha anticipato dicendomi che a molti clienti che hanno effettuato la reconecction lo scorso anno da loro hanno l'obbligo di mantenere attivo il contratto per sei mesi oltre la scadenza annuale listino..pena la restituzione degli sconti .....sky ha scritto direttamente ai clienti tramite posta intimandogli la restituzione .....in parecchi sono corsi allo sky service annullando la disdetta di quest'anno....
i misteri della vita..
grazie

Il tuo contratto quando scade?

Appena tornato dallo sky service. Per me tv + 2 pack + hd a 36.90
Aspetto ancora, non ho fretta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

buongiorno
i misteri della vita..
grazie

Ciao L'unica comunicazione che mi è arrivata da sky è quella relativa alla restituzione del decoder entro 60 giorni .
Tra l'altro la riconnessione ( anche io con i metodo MK ) non prevede un nuovo contratto , quindi la vedo difficile .

Ragazzi vi racconto la fregatura dello 0291974749.
Mi chiamano oggi per la riconnessione offrendomi il full al 50% compresi tutti i servizi.
Ho chiesto almeno 5 volte se era vero che c'erano tutti i servizi (compreso Skygo) e mi ha sempre detto di sì.
Fatta registrazione vocale in cui si diceva tutto ciò (anche dei servizi) e che mi avrebbe mandato una mail con il contratto da firmare con tutti i dettagli.
Poco fa arriva una semplice mail (non il contratto) in cui si dice che ho accettato 50% senza servizi. Incredibile!
Chiamo l'800922339 per informazioni e mi dicono che in effetti è così e mi faccio annullare il tutto.
In realtà dicono che il contratto non lo mandano mai, e che il 50% è sempre senza servizi.
Non è la prima volta che vado in reconection ma la prima che mi fregano in questo modo. Con me Sky ha chiuso!
State attenti allo 02 sono dei ladri!

Appena tornato dallo sky service. Per me tv + 2 pack + hd a 36.90
Aspetto ancora, non ho fretta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A me per esempio questa andrebbe bene, magari poi cercherei di farmi attivare il terzo pack via chat a 3,90 sono a posto.
Invece a me lo sky service ha proposto la stessa offerta ma con hd a 6 euro quindi 40,90 e non capisco il motivo.
Te da che reconnection arrivi?

Reconnection da Sky!

Mi sn appena riconnesso allo Sky Service, in pratica mi è stato applicato lo sconto del 20% sul listino + altro sconto di 14 euro al mese e HD a 2 euro per 12 mesi. Per la combinazione che ho scelto : Sky Tv Cinema e Sport con Hd pagheró circa 27 euro.
Ottimo!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso