Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi riconnesso!!!
Stessa offerta di peppe86...sconto mensile + €14 + HD a €2 al mese per 12 mesi...sono appena uscito dal service...ho attivato sky tv calcio cinema HD + servizi mysky...:D
Sul fai da te mi esce canone mesile 25,22€ :icon_cool: che poi diventerà finti gli sconti protezione...27.12€
Grande! Da che combinazione venivi?

Ragazzi vi racconto la fregatura dello 0291974749.
Mi chiamano oggi per la riconnessione offrendomi il full al 50% compresi tutti i servizi.
Ho chiesto almeno 5 volte se era vero che c'erano tutti i servizi (compreso Skygo) e mi ha sempre detto di sì.
Fatta registrazione vocale in cui si diceva tutto ciò (anche dei servizi) e che mi avrebbe mandato una mail con il contratto da firmare con tutti i dettagli.
Poco fa arriva una semplice mail (non il contratto) in cui si dice che ho accettato 50% senza servizi. Incredibile!
Chiamo l'800922339 per informazioni e mi dicono che in effetti è così e mi faccio annullare il tutto.
In realtà dicono che il contratto non lo mandano mai, e che il 50% è sempre senza servizi.
Non è la prima volta che vado in reconection ma la prima che mi fregano in questo modo. Con me Sky ha chiuso!
State attenti allo 02 sono dei ladri!

Eh si.. Attenti.! Ma potete sfruttare al meglio la situazione. Quando vi propongono un'offerta impossibile e poi vi dicono che faranno la registrazione dite registrerete anche voi. Di norma la conversazione cade immediatamente. Se non cade fatevi ripetere la proposta, ovviamente registrate, e quindi accettate la loro registrazione. Consigliabile interrompere prima della fine per farsi ripetere nuovamente l'offerta è quindi accettare finalmente la loro registrazione. La conversazione si chiuderà immediatamente. Verificate la "bufala" sul fai da te. Disdetta immediata anche con pec e subito da una associazione consumatori SVEGLIA. Verrete contatti dopo qualche giorno da sky (non call center) e riceverete offerte al ribasso che non accettere dicendo che se truffa c'è stata (lo dimostrate con la vostra registrazione che avrete consegnato all'associazione consumatori) volete proseguire nella vostra azione fino in fondo. Le offerte saranno sempre migliori di giorno in giorno.
Poi uguno è ovviamente libero di comportarsi come crede. Però qualche scocciatura, sky se la merita.

Reconnection da Sky!

Riconnesso, SkyTV + HD 16,90, al Service mi hanno detto che potevo attivare dal Fai da te Famiglia a 2,50 per 8 mesi.
Tornato a casa mi ritrovo il blocco per 3 mesi su tutti i pacchetti, anche Famiglia.
Che faccio?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Il ragazzo del service mi ha detto che se si aggiunge lo sport a listino dal fai da te viene conteggiato con il 20% di sconto...

Riconnesso, SkyTV + HD 16,90, al Service mi hanno detto che potevo attivare dal Fai da te Famiglia a 2,50 per 8 mesi.
Tornato a casa mi ritrovo il blocco per 3 mesi su tutti i pacchetti, anche Famiglia.
Che faccio?

Se è vero quello che dice BiAnchi (vd sopra), allora gughic puoi provare ad aggiungere il pack famiglia a listino e verificare che sull'importo venga applicato lo sconto del 20% che ti è stato riconosciuto allo SkyService sugli altri packs.
In pratica è quello che avveniva anno scorso col metodo Marekiaro, solo che quest'anno, con il blocco dei 90gg, si impedisce che gli sconti si cumulino.
Facci sapere, per favore.

Eh si.. Attenti.! Ma potete sfruttare al meglio la situazione. Quando vi propongono un'offerta impossibile e poi vi dicono che faranno la registrazione dite registrerete anche voi. Di norma la conversazione cade immediatamente. Se non cade fatevi ripetere la proposta, ovviamente registrate, e quindi accettate la loro registrazione. Consigliabile interrompere prima della fine per farsi ripetere nuovamente l'offerta è quindi accettare finalmente la loro registrazione. La conversazione si chiuderà immediatamente. Verificate la "bufala" sul fai da te. Disdetta immediata anche con pec e subito da una associazione consumatori SVEGLIA. Verrete contatti dopo qualche giorno da sky (non call center) e riceverete offerte al ribasso che non accettere dicendo che se truffa c'è stata (lo dimostrate con la vostra registrazione che avrete consegnato all'associazione consumatori) volete proseguire nella vostra azione fino in fondo. Le offerte saranno sempre migliori di giorno in giorno.
Poi uguno è ovviamente libero di comportarsi come crede. Però qualche scocciatura, sky se la merita.

Sei sempre più bellicoso altgrafico! :D
Scherzi a parte, si tratta di una procedura che hai applicato o è solo un discorso "accademico" ?
Intendo dire: queste offerte via via migliori che dici si otterrebbero "tenendo duro" le hai effettivamente avute oppure no ? :evil5:

Cmq, visto che oggi dovrebbero chiamarmi dallo 02...749 per finalizzare un'offerta "sospetta", seguirò il tuo consiglio di dichiarare che registrerò anch'io la chiamata, giusto per vedere se l'operatrice ha la coda di paglia. :eusa_think:

Se è vero quello che dice BiAnchi (vd sopra), allora gughic puoi provare ad aggiungere il pack famiglia a listino e verificare che sull'importo venga applicato lo sconto del 20% che ti è stato riconosciuto allo SkyService sugli altri packs.
In pratica è quello che avveniva anno scorso col metodo Marekiaro, solo che quest'anno, con il blocco dei 90gg, si impedisce che gli sconti si cumulino.

Incredibile, questa mattina visualizzo una marea di offerte sul Fai da Te, tra cui Famiglia a 2,50 per un anno, l'ho aggiunto ed è andato tutto a buon fine.
Vedo anche ticket Sport a 39,90 per 6 mesi, Idem Calcio, I pacchetti Calcio, Sport e Cinema a 4,90 ciascuno per 12 mesi ed al 50% per altri 3 mesi.

New.....Si cumelerebbero gli sconti dopo tre mesi però dopo si andrebbero a pagare tre mesi a listino...giusto è un Marekiaro senza cumulo degli sconti.

sconto mensile 20%+sconto mensile €14 + HD a €2 al mese per 12 mesi...ho attivato sky tv calcio cinema HD + servizi mysky...
Sul fai da te mi esce canone mesile 25,22€ che poi diventerà finiti gli sconti protezione...27.12€...venivo da riconnessione tv cinema calcio sport metodo marekiaro 34,50€ con tre premi...

quindi sconto mensile 14 euro significa calcio gratis per 12 mesi quindi è probabile che sia l'offerta che dicevo io a 26,90 con 1 pack gratis.
lunedi prossimo passo di nuovo dallo sky service e vediamo che dicono, a me andrebbe benissimo quella che hai fatto te magari con sport anzichè calcio.
2 domande: se volevi il full quanto ti sarebbe venuto? con il pack calcio i canali sport 24, sport 1, calcio show , anticipi e posticipi sono visibili oppure no?

grazie ciao

Ma il blocco per il 3 mesi o 90 giorni che sia è solo per l'aggiunta dei pacchetti o anche per Famiglia (che a quanto pare Sky non considera un pacchetto)?

Ma il blocco per il 3 mesi o 90 giorni che sia è solo per l'aggiunta dei pacchetti o anche per Famiglia (che a quanto pare Sky non considera un pacchetto)?
Secondo me anche famiglia ma non sono assolutamente sicuro.
Invece sul discorso blocco penso ci sia solo se li aggiungi scontati se invece li aggiungo a listino forse non c'è.
Secondo me la cosa interessante da verificare è quella che diceva un utente nella pagina precedente cioè se aggiungendo un pack dal fai da te essendoci prima riconnessi tramite Sky Service con 20% , se questua percentuale venga applicata anche al pack aggiunto dal fai da te, un po come è successo l'anno scorso con il metodo marekiaro.
Perché in questo modo avremmo dei pack scontati e attivabili da subito e non col blocco dei 90gg.
Qualcuno riesce a verificare questa cosa?

Secondo me anche famiglia ma non sono assolutamente sicuro.
Secondo me la cosa interessante da verificare è quella che diceva un utente nella pagina precedente cioè se aggiungendo un pack dal fai da te essendoci prima riconnessi tramite Sky Service con 20% , se questua percentuale venga applicata anche al pack aggiunto dal fai da te, un po come è successo l'anno scorso con il metodo marekiaro.
Perché in questo modo avremmo dei pack scontati e attivabili da subito e non col blocco dei 90gg.
Qualcuno riesce a verificare questa cosa?

Allora non ho capito una cosa... se c'è il blocco all'aggiunta dei pacchetti non inclusi nella reconnection, come si fa ad aggiungerli e pure scontati?!?

Cerchiamo di fare un po' d'ordine.
Anzitutto stiamo parlando di riconnessioni fatte allo SkyService, con attivazione di pacchetti con sconto 20%.

Tornati a casa, andando sul Faidate, si trovano i packs mancanti in offerta.
Ad oggi, pare di capire che se li si prova ad aggiungere IN PROMO ci sia il blocco dei 90gg: il dubbio è se questo valga o no anche per Famiglia: stando a gughic sembrerebbe di no.

Incredibile, questa mattina visualizzo una marea di offerte sul Fai da Te, tra cui Famiglia a 2,50 per un anno, l'ho aggiunto ed è andato tutto a buon fine.

Se invece li si inserisce a listino POTREBBE essere che, al prezzo di listino, venga applicato il medesimo sconto del 20% riconosciuto allo SkyService in occasione della reconnection.
Ovvio che se aggiungo i packs a listino NON c'è blocco. Se però li aggiungo NON nello stesso mese della reconnection, la scadenza dell'abbonamento dovrebbe (di logica) traslare in avanti, con conseguente pagamento a listino dei pacchetti riconnessi in promo per 12 mesi.

Per toglierci i dubbi, occorre che chi si è già riconnesso allo SkyService faccia le varie prove sul Faidate, cioè:
- tenti prima di aggiungere un pack IN PROMO, per vedere se c'è il blocco;
- tenti poi di aggiungere un pack A LISTINO, per vedere se all'importo viene applicato lo sconto del 20%.
In tutto ciò, specificare se si sta aggiungendo Famiglia od un altro pack (indifferentemente Calcio, Sport o Cinema).

Ora la palla passa ai riconnessi allo SkyService di buona volontà. :D
Per cortesia, cercate di dare le info richieste.

Al buio dall'1/11
Nessuna chiamata ne reconnection ne retention
Offerta migliore Sky service dopo il 15/11 poco più di 34
Riconnesso ieri tramite numero verde Sky per forti pressioni familiari :eusa_wall:
Sky TV+Famiglia+Calcio+HD+servizi senza SkyGO con omaggio visione full fino al 31/01/2016
29,40 per 12 mesi
Nuova anzianità 19/11/2015
Venivo da 10 anni di retention:eusa_whistle:
Si poteva fare meglio ma mi bastava scendere sotto i 30.
Grazie a tutti per i consigli.

quindi sconto mensile 14 euro significa calcio gratis per 12 mesi quindi è probabile che sia l'offerta che dicevo io a 26,90 con 1 pack gratis.
lunedi prossimo passo di nuovo dallo sky service e vediamo che dicono, a me andrebbe benissimo quella che hai fatto te magari con sport anzichè calcio.
2 domande: se volevi il full quanto ti sarebbe venuto? con il pack calcio i canali sport 24, sport 1, calcio show , anticipi e posticipi sono visibili oppure no?

grazie ciao

Il full sarebbe venuto 42,32€ al mese...senza famiglia 38,32€...con il pack calcio vedi tutta la serie A e tutta la serie B...non vedi sky sport 1...per vedere Sky sport 24 basta sky tv.

Al buio dall'1/11
Nessuna chiamata ne reconnection ne retention
Offerta migliore Sky service dopo il 15/11 poco più di 34
Riconnesso ieri tramite numero verde Sky per forti pressioni familiari :eusa_wall:
Sky TV+Famiglia+Calcio+HD+servizi senza SkyGO con omaggio visione full fino al 31/01/2016
29,40 per 12 mesi
Nuova anzianità 19/11/2015
Venivo da 10 anni di retention:eusa_whistle:
Si poteva fare meglio ma mi bastava scendere sotto i 30.
Grazie a tutti per i consigli.

Trovandomi in una situazione simile alla tua, ti chiedo se al service ti hanno proposto o no la promo fatta ad alcuni qui sul forum che prevede 2 pack + HD a 29 euro. Grazie.

Trovandomi in una situazione simile alla tua, ti chiedo se al service ti hanno proposto o no la promo fatta ad alcuni qui sul forum che prevede 2 pack + HD a 29 euro. Grazie.

Mai ricevuta tale proposta dallo sky service.
Su esplicita richiesta hanno ricontrollato e continuato a proporre poco più di 34.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso