Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mai ricevuta tale proposta dallo sky service.
Su esplicita richiesta hanno ricontrollato e continuato a proporre poco più di 34.

quando ti hanno riconfermato poco più di 34 euro per 2 pack?
perchè a me l'hanno detto il 16/11, riproverò a passarci il 23 per vedere se è cambiato qualcosa.
tra l'altro con 34 e rotti euro non hai manco l'HD che lo fanno aggiungere a listino e si andrebbe a 40 euro circa.. (un po troppo).

Cerchiamo di fare un po' d'ordine.
Anzitutto stiamo parlando di riconnessioni fatte allo SkyService, con attivazione di pacchetti con sconto 20%.

Tornati a casa, andando sul Faidate, si trovano i packs mancanti in offerta.
Ad oggi, pare di capire che se li si prova ad aggiungere IN PROMO ci sia il blocco dei 90gg: il dubbio è se questo valga o no anche per Famiglia: stando a gughic sembrerebbe di no.

Se invece li si inserisce a listino POTREBBE essere che, al prezzo di listino, venga applicato il medesimo sconto del 20% riconosciuto allo SkyService in occasione della reconnection.
Ovvio che se aggiungo i packs a listino NON c'è blocco. Se però li aggiungo NON nello stesso mese della reconnection, la scadenza dell'abbonamento dovrebbe (di logica) traslare in avanti, con conseguente pagamento a listino dei pacchetti riconnessi in promo per 12 mesi.

Per toglierci i dubbi, occorre che chi si è già riconnesso allo SkyService faccia le varie prove sul Faidate, cioè:
- tenti prima di aggiungere un pack IN PROMO, per vedere se c'è il blocco;
- tenti poi di aggiungere un pack A LISTINO, per vedere se all'importo viene applicato lo sconto del 20%.
In tutto ciò, specificare se si sta aggiungendo Famiglia od un altro pack (indifferentemente Calcio, Sport o Cinema).

Ora la palla passa ai riconnessi allo SkyService di buona volontà. :D
Per cortesia, cercate di dare le info richieste.

Per quanto riguarda il blocco su Famiglia personalmente non è rilevante, si tratta di 5 euro di prezzo a listino, invece la cosa più interessante è quello che dicevo prima e che newthor ha ribadito, cioè l'applicazione del 20% di sconto sull'aggiunta pack dal fai da te per i riconnessi da sky service.
Speriamo che qualcuno di buona volontà ci dica qualcosa, se fosse possibile non sarebbe male per niente.

Attendiamo fiduciosi...

Vi illuminò io avendo simulato come dice Newthor.se si aggiungono i pack in offerte scatta il blocco dei tre mesi ma se si aggiungono a listino,si prende lo sconto dello skyservice in stile mare chiaro.io da 24.42 frutto di TV sport e calcio ha se aggiungo cinema e famiglia a listino ho un totale per il full di 40,42.considerate sempre sconti protezione che ho.quindi il metodo marek aggiungendo a listino direi che funziona.

...e allora chiamiamolo metodo newthor :D
Scherzi a parte, un grazie a frock81 per il servizio reso al forum.:thumbsup::thumbsup:
Ora il quadro è completo

Scherzi a parte, un grazie a frock81 per il servizio reso al forum.:thumbsup::thumbsup:
Ora il quadro è completo

bene.. ho letto tutti gli sviluppi e sono aggiornato.

adesso la domanda è... che si fà ? vorrei applicare il metodo newthor :D

potremmo fare riconnessione con lo sky service, puntando ai 2 pack + hd e servizi a € 29,90 e poi aggiungere famiglia a 4 € (5 euro -20 %). torna tutto ? quindi saremmo a € 34 (senza contare sconti protezione o altro).

per il terzo pack, sperare nei ticket... oppure addirittura aggiungere il terzo pack a listino e togliere sempre il 20%... quindi ad esempio lasciando fuori cinema allo sky service, tonando a casa e aggiungendolo € 15 - 20 % abbiamo 12 €.

totale full € 45,9 ... un pò troppino...

tu vedo che vieni da un 2 pack, quindi l'opzione A ti andrebbe bene... però con family saresti a €34 che è sopra la tua soglia di € 30... mumble mumble.

:eusa_whistle:
bene.. ho letto tutti gli sviluppi e sono aggiornato.

adesso la domanda è... che si fà ? vorrei applicare il metodo newthor :D

potremmo fare riconnessione con lo sky service, puntando ai 2 pack + hd e servizi a € 29,90 e poi aggiungere famiglia a 4 € (5 euro -20 %). torna tutto ? quindi saremmo a € 34 (senza contare sconti protezione o altro).

per il terzo pack, sperare nei ticket... oppure addirittura aggiungere il terzo pack a listino e togliere sempre il 20%... quindi ad esempio lasciando fuori cinema allo sky service, tonando a casa e aggiungendolo € 15 - 20 % abbiamo 12 €.

totale full € 45,9 ... un pò troppino...

tu vedo che vieni da un 2 pack, quindi l'opzione A ti andrebbe bene... però con family saresti a €34 che è sopra la tua soglia di € 30... mumble mumble.
Se c è il 20% di base si possono aggiungere i pack a listino il ragazzo del servire ieri era stato chiaro:D:eusa_whistle:

Ultima modifica:
Ora il quadro è completo

Eh sì metodo Newthor /frock...a parte tutto comunque..mi scoccia aver perso Sky go..qualcuno sa se chiamando ci sono speranze di farlo riattivare?
Un full a 40.42 che poi passerà scaduti sconti a 42,50 circa comunque non è malvagissimo.anno scorso con marek pagavo 38.vero che Sky ha perso cl ed altro ma x me che divido con coinquilino abbonamento va bene fin quando non supera i 45

:eusa_whistle:
Se c è il 20% di base si possono aggiungere i pack a listino il ragazzo del servire ieri era stato chiaro:D:eusa_whistle:

Dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere.alla fine se attivi tutto allo Sky service è uguale il prezzo a che se aggiungi tu a listino da fai da te.con i ticket puoi risparmiare ulteriormente ma sono un po' un terno a lotto.era la risposta non al tuo commento ma al precedente che voleva applicare il nuovo metodo

Dipende cosa vuoi e quanto vuoi spendere.alla fine se attivi tutto allo Sky service è uguale il prezzo a che se aggiungi tu a listino da fai da te.con i ticket puoi risparmiare ulteriormente ma sono un po' un terno a lotto.era la risposta non al tuo commento ma al precedente che voleva applicare il nuovo metodo
L unico vantaggio sta nell aggiungere l ultimo pack il 30 nov per pagare meno dicembre 2016...

La mia area clienti aggiornata
6cdf3fb7254205104615937ee31cc8d1.jpg

scusate, posso capire questo ultimo metodo?

dovrei andare allo sky service e farmi riattivare solo sky con il 20% + hd a 2 euro e poi nell'area fai da te aggiungere gli altri pack a listino che andrebbero lo stesso al 20%?
ma in ogni caso senza un pack gratis per un anno (il famoso sconto dei 14 euro mensili) i conti non mi tornano :(

please :(

dovrei andare allo sky service e farmi riattivare solo sky con il 20% + hd a 2 euro e poi nell'area fai da te aggiungere gli altri pack a listino che andrebbero lo stesso al 20%?
ma in ogni caso senza un pack gratis per un anno (il famoso sconto dei 14 euro mensili) i conti non mi tornano :(

Fatti attivare 2 pack a 27€...poi nel caso in cui volessi attivare il terzo pack lo puoi fare dal fai da te aggiungendo il pack a listino...il pack a listino viene conteggiato con il 20% di sconto...conviene farlo la fine mese per pagare meno dicembre 2016...

Come dice BiAnchi, l'unica ragione per non attivare tutti i packs che si vogliono direttamente allo SkyService può essere quella di volerli aggiungere verso fine mese, per non pagare troppi giorni a listino, dopo i 12 mesi in promozione.

Per il resto è tutto molto semplice:
- allo SkyService propongono il 20% in meno sui pacchetti che vuoi (anche se, ribadisco, a me hanno detto che tra questi NON c'è Famiglia, sebbene a BiAnchi ed altri l'abbiano aggiunto...): poco male, vorrà dire che lo aggiungo col 20% in meno dal Faidate!;
- poi c'è un ulteriore sconto di 14€
- infine l'HD costa 2€.

Quindi:
1) Tv+Calcio+Sport in HD --> 26.32
2) Tv+Calcio+Cinema in HD --> 27.12
3) Tv+Sport+Cinema in HD --> 27.12
4) come 1) + Famiglia --> 30.32
5) come 2) + Famiglia --> 31.12
6) come 3) + Famiglia --> 31.12
7) Full --> 42.32

Tutti i prezzi sono soggetti ad ulteriori sconti protezione (in genere 1.90€ fino al 2016)

Chiamata dal 749
Proposti per 12 mesi:
14.90 per skytv
Metà prezzo su tutti gli sky pack
Hd 2 euro
Rifiutato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come dice BiAnchi, l'unica ragione per non attivare tutti i packs che si vogliono direttamente allo SkyService può essere quella di volerli aggiungere verso fine mese, per non pagare troppi giorni a listino, dopo i 12 mesi in promozione.

Per il resto è tutto molto semplice:
- allo SkyService propongono il 20% in meno sui pacchetti che vuoi (anche se, ribadisco, a me hanno detto che tra questi NON c'è Famiglia, sebbene a BiAnchi ed altri l'abbiano aggiunto...): poco male, vorrà dire che lo aggiungo col 20% in meno dal Faidate!;
- poi c'è un ulteriore sconto di 14€
- infine l'HD costa 2€.

Quindi:
1) Tv+Calcio+Sport in HD --> 26.32
2) Tv+Calcio+Cinema in HD --> 27.12
3) Tv+Sport+Cinema in HD --> 27.12
4) come 1) + Famiglia --> 30.32
5) come 2) + Famiglia --> 31.12
6) come 3) + Famiglia --> 31.12
7) Full --> 42.32

Tutti i prezzi sono soggetti ad ulteriori sconti protezione (in genere 1.90€ fino al 2016)

Mi chiedo se c'è modo di adattare la cosa prendendo un solo pack?
Alla fine dei giochi mi pare di capire che con 2 pack uno "viene gratis", quindi tanto vale...

Ho capito\inteso male?

Ho provato ad aggiungere Sport a 9,90 ma mi dà il blocco dei 90 giorni, ho simulato l'aggiunta di Sport a listino e questo è il risultato

kOkS1eU.jpg

Quindi non viene applicato alcuno sconto sul pacchetto aggiuntivo.

In questo momento non vedo più ticket o offerte diverse dal quella dei 9,90 che poi non va a buon fine.

ok quindi il metodo newthor è già finito... :)
quindi meglio fare tutto subito dallo sky service...

Ho provato ad aggiungere Sport a 9,90 ma mi dà il blocco dei 90 giorni, ho simulato l'aggiunta di Sport a listino e questo è il risultato

kOkS1eU.jpg

Quindi non viene applicato alcuno sconto sul pacchetto aggiuntivo.

In questo momento non vedo più ticket o offerte diverse dal quella dei 9,90 che poi non va a buon fine.
Tu non hai attivato la promo sconto 20% mensile + 14€ sconto mensile...:eusa_naughty:

ok quindi il metodo newthor è già finito... :)
quindi meglio fare tutto subito dallo sky service...

il metodo newthor non finisce così facilmente. abbi rispetto :D

l'utente in questione ha attivato sky tv + famiglia € 24,90 a listino, sconto 9,40 perciò uno sconto superiore al 35%... voleva pure che venisse protratto sui pack a listino ??? ..... dai su.

io non vedo traccia di 20%.. lui non si è riconnesso col in 20%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso