Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato ma un pack +famiglia e hd a 31€

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

penso che siano offerte personalizzate.. in base a durata buio e anzianità.
io ho compilato il form, quando mi chiamano posto offerta

17 giorni di buio, deluso dall'offerta Sky Service di 31,90 € per Sky TV+Famiglia+Sport+HD.

Sono alla mia prima reconnection, abbonato da quando c'è Sky, fatte 3-4 retention negli ultimi anni.

Cosa mi consigliate di fare, tenere duro fino all'anno nuovo oppure vado di Presenta un amico così ho anche il nuovo My Sky HD Wi-Fi?

Se vai sul Fai da te, Famiglia quanto costa?

2,50, maaaaaa

Gentile cliente, questa promozione non è attualmente disponibile sul tuo profilo di abbonamento avendo riattivato il tuo abbonamento da meno di 3 mesi. Potrai però selezionare il pacchetto al prezzo di listino dalla sezione Listino Sky cliccando su "Prosegui". In alternativa, altre offerte su questo pacchetto potrebbero essere per te nuovamente disponibili a partire dal 16/03/2016.

stesso discorso per cinema a 9,90

Cacchio raga, mi hanno chiamato e propongono di ridarmi il mio vecchio abbonamento sky TV+sport+cinema+ my sky e HD (tutta la tecnologia eccetto sky go) a 20,90€ al mese per un anno! Possibile?

Cacchio raga, mi hanno chiamato e propongono di ridarmi il mio vecchio abbonamento sky TV+sport+cinema+ my sky e HD (tutta la tecnologia eccetto sky go) a 20,90€ al mese per un anno! Possibile?
Dipende.... da chi ti ha chiamato! Attento alle offerte fantasma...

Il famoso 749 finale...
Non mi posso fidare? Ho sempre il diritto di recesso...no?

Il famoso 749 finale...
Non mi posso fidare? Ho sempre il diritto di recesso...no?
Mah... ci sono sul forum esperienze molto contrastanti...
al massimo se vuoi proprio rischiare, registra telefonata e tieni pronta pec con disdetta....
Comunque, prima di procedere ti invito a rileggere i post di alcuni utenti del forum nelle pagine precedenti.

Occhio al ...749, a me contratto scaduto il 30/11.. Mi hanno proposto uguale a te a 15,90.. Offerta rivelatasi falsa in quanto era pacchetto base con visione gratis per soli 60 GG. Ho mandato subito racc. Con PEC e disdetto. Nessun problema. oggi mi hanno chiamato chiedendo il perche e dicendomi che dovevo "sentire meglio". Ho risposto che hi la registrazione completa della chiamata e mi sono riascoltato bene la parte registrata dei consensi. Lei, sorpresa, si é scusata e mi ha detto che il suo ufficio di milano 002 finale non può farmi offerte.

Per me o è un bel 50% senza servizi, oppure un pacchetto base con hd e visione gratuita di 2 pack.

Allora, vi racconto come anche a me da quel numero hanno cercato di truffarmi (forse la solita signora con accento romano di cui ho letto alcune pagine fa...): mi fanno la solita offertona "full" a 15.90, a detta loro, e solo dopo aver chiesto 2-3 volte viene fuori che i pack sono solo per due mesi (sostiene che me l'aveva precisato subito), ma senza vincoli; quando insisto nel volere precisazioni che almeno HD e servizi siano compresi, mi viene detto che sarà tutto scritto nel contratto. Allora comincio a chiedere di poter leggere il contratto PRIMA della registrazione e non dopo, cosicché durante la stessa - per la quale mi dichiaro ovviamente disponibile - possa avere sott'occhio quello che sarà detto. :evil5:
Conclusione: la telefonata si interrompe bruscamente. :eusa_wall:
Che ne pensate? Vi sembra un buon "test di veridicità" chiedere di poter leggere il contratto prima di decidere?

Anche a me non voleva quasi far parlare. Fai come ti ho consigliato. Dì loro di mandarti SUBITO il contratto per email, in modo da averlo davanti durante la registrazione. Se ti chiudono la chiamata, capirai che era una bufala ed eviti una (inutile) registrazione con successiva (necessaria) disdetta... Facci sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso