TheDarkMaster
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 28 Agosto 2014
- Messaggi
- 53
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo...stessa offerta che ho accettato il 19 novembre...il 3D L ho tolto chiamando lo 027070...
appena contattato dallo 02....6002
SkyTv+1pack a 19,90€ senza servizi, oppure (come da me richiesto) SkyTv+Cinema+Sport+Calcio a 39,90€, ma sempre senza servizi
ovviamente rifiutato categoricamente
come mai non sei riuscito a togliere il 3D ? lo puoi togliere chiamando lo 027070 anche successivamente. prova a farlo ti conviene
edit : ho letto che l'hai tolto ehehe bene così
il classico blocco dei 3 mesi di cui siamo a conoscenza,
infatti per chi fosse interessato a certi pacchetti, conviene metterli subito.
comunque la tua combinazione diciamo che mi piace, famiglia allo sky service lo attivavano a 4 € (5 € - 20 %) o proprio non eri interessato ?
allora perfetto... quindi il mio obiettivo è quello di 2 pack con 20% - 14 € di sconto, altrimenti si riconsegna tutto.
devo solo capire, famiglia quanto mi viene a costare ? 4 € ?
a me lo hanno dato a due euro e cinquanta sconto del cinquanta per cento
siamo al 18 di dicembre, ancora nessuna notizia di ticket o roba del genere ?
Finito poco fa di registrare la chiamata di riconnessione con il call center 749... Full a 35,40. Gli ho ribadito più volte che sapevo di alcuni amici rimasti fregati da questa operazione... Mi ha detto che il mio dubbio era lecito ma che in questo caso è tutto regolare. Ha scandito bene le parole, i costi e gli sconti durante la registrazione... Staremo a vedere, al momento il mio fai da te non è ancora aggiornato. Al buio dal 01 novembre e allo Sky Service, quando ci sono andato a fine novembre, non hanno avuto offerte per me.
Anche tu avevi superato i 45 giorni di buio?
Nuova chiamata dal ...749 e nuova proposta dei 14.90 full per 12 mesi (dopo MIA interruzione, chiarendo che sarebbe solo per due mesi). Quando ho chiesto PROVA che fosse compreso di HD e Servizi, come insisteva l'operatore (sempre di chiaro accento ROMANO), spiegandogli di aver letto in rete delle disdette dopo registrazione e minacciando di avvisare il Garante in caso di falso, si è quasi scusato di non potermi inviarmi il contratto e mi ha comunque promesso un "riepilogo dell'offerta" (improvvisamente autorizzato dal suo responsabile, con il quale tuttavia NON poteva aver parlato, rimanendo al telefono con me).
Conclusione: a distanza di mezz'ora non è arrivato nulla e sono (quasi) certo che neppure arriverà... Si sarà trattato solo di un modo più elegante di chiudere la conversazione!
STATE ATTENTI!![]()
Mi domando, Ma sky non riesce a vedere che i contratti che fa questa "Burina" vengo tutti recessi??? F.to uno fregatoStessa proposta fatta a me ieri sera, probabilmente dallo stesso tipo.
Ho fatto presente che tale offerta mi era già stata proposta da loro ...749,
ma previa mia verifica al servizio clienti Sky tale proposta risultava inesistente.
"Le invio immediatamente la proposta d'offerta via mail, così può verificare"
Sto ancora aspettando......
Occhi aperti.
Aggiornamento: riattivazione conclusa. Oggi mi arriva email con scritto quasi tutto quello detto ieri durante la registrazione del consenso telefonica. Come temevo già subito dopo aver chiuso la chiamata poiché dell'hd non si era fatto cenno mi sono trovato il costo di 6€ in più rispetto ai 20,90€ prospettati per Sky TV+cinema+sport per 12 mesi. Sono in dubbio se lasciar stare e tenermela oppure fare recesso entro i 14 gg...come la vedete?
Che io sappia I contratti sono annuali, che ti regalino 30/60 GG. Penso sia vincolante cmq dei 12 mesi.Accettato un regalo da parte di Sky:
Sconto 100% su Sky TV fino al 31 gennaio 2016
Freevision CINEMA SPORT CALCIO FAMIGLIA
HD incluso
In pratica full a 0€ fino al 31 gennaio, poi a listino (ovviamente poi disdico).
SEMPRE SE NON È UNA TRUFFA, secondo voi ho fatto bene, o ho fatto male? Il mio ragionamento è stato che, anche se dovessi pagare gli 11€ per disdetta anticipata, avrei avuto un full a 5,50€ mensili. Poi il 31 gennaio ci si pensa (l'operatrice mi ha assicurato che al 1 febbraio sarei di nuovo in RECONNECTION).
Un'altra cosa: a Febbraio come sono le reconnection di solito?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma un vincolo presuppone degli sconti.. I contratti è vero che sono annuali, infatti se lo disdico dopo due mesi dovró pagare solo bersani a 11,44€. E se proprio fanno gli ****** al massimo mi richiedono i 40 euro dei due mesi di sky tv. Comunque nella registrazione telefonica NON mi ha parlato di nessun vincolo.. Di solito lo dicono espressamente nella registrazione il vincolo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
secondo me ti ha vinc U lato per 12 mesiscusa la battuta... i contratti dovrebbero avere durata annuale o biennale... lo hai fatto allo 02 ..749? chiama sky e fatti dare conferma..
Fidati è una fregatura, se così non fosse saresti l'unico caso in assoluto ad aver avuto un contratto a zero per 2 mesi. Aspetta che ti si aggiorni il fai date, poi chiama sky e controlla tutto, poi sicuramente dovrai mandare il recesso entro i 14gg, se aspetti 2 mesi poi oltee agli 11 euro, pagherai anche gli sconti fruiti (praticamente 2 mesi di full a prezzo pieno).Gia chiamato e hanno detto che ancora non c'è niente...
L'operatrice mi aveva detto di aspettare o stasera o domani
Comunque richiedo un'altra volta: se c'è un vincolo solitamente lo dicono in fase di registrazione del contratto?
Dopo la registrazione dopo quanto arriva il contratto via email?
Sul contratto c'è scritto quale sia il vincolo contrattuale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk