Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gia chiamato e hanno detto che ancora non c'è niente...
L'operatrice mi aveva detto di aspettare o stasera o domani
Comunque richiedo un'altra volta: se c'è un vincolo solitamente lo dicono in fase di registrazione del contratto?
Dopo la registrazione dopo quanto arriva il contratto via email?
Sul contratto c'è scritto quale sia il vincolo contrattuale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero che non ci sia una fregatura anche per te, ma gli indizi ci sono tutti. Via mail non arriva il contratto ma i loro complimenti per il nuovo abbonamento e le condizioni ( che spero coincidano con quello detto al telefono). A me hanno detto una cosa , ripetuta durante la registrazione del contratto e nella mail riportava tutt'altro. Cautelati con la stampata del recesso pronta da inviare anche con PEC che arriva prima ed é a costo zero

Sisi ma infatti non sono preoccupato perche ho gia la PEC quindi non mi costa nulla. Quello che mi fa schifo sono i giochetti da bambini di tre anni che fa SKY, e badate bene, non ho detto che questi giochetti li fanno gli operatori, bensì SKY, che permette una cosa del genere.

Quanta tristezza e quanto schifo provo per una multinazionale del genere che per quattro spicci in piu si inventa tutte queste strategie.

Aggiornamento: riattivazione conclusa. Oggi mi arriva email con scritto quasi tutto quello detto ieri durante la registrazione del consenso telefonica. Come temevo già subito dopo aver chiuso la chiamata poiché dell'hd non si era fatto cenno mi sono trovato il costo di 6€ in più rispetto ai 20,90€ prospettati per Sky TV+cinema+sport per 12 mesi. Sono in dubbio se lasciar stare e tenermela oppure fare recesso entro i 14 gg...come la vedete?
Scommetto che si tratta della stessa proposta fatta a tutti noi, 14.90 €/mese per Sky TV + 6 €/mese di HD. Il costo di 20.90 €/mese quindi sarebbe corretto ma i pack aggiunti dovrebbero essere gratuiti solo per 2 mesi (se non lo chiedi esplicitamente, bloccandoli mentre parlano, neppure te lo dicono!), poi non saprei se si disattivano automaticamente o rischi di pagarli a listino, e neppure mi sarei fidato di quello che raccontano I ROMANI.
Chiama il Servizio Clienti e confermaci che sia così, grazie.

P.S. Se ti interessano solo la base ed i servizi, è comunque accettabile come costo. Cio che è ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE è la fregatura che ti propinano telefonicamente... Una VERGOGNA da denunciare al Garante!

Ultima modifica:
Al garante, alla Polizia Postale e ai Carabinieri! Se tutti quelli che ricevessero delle fregature denunciassero, allora si che le cose cambierebbero!

ho appena chiamato il call center 800922333

io sono al buio dal 01/11, mi hanno detto stesse identiche offerte di fine novembre... non è cambiato niente.

bah incredibile. chiamo lo sky service per sfizio poi riporto tutto

ho appena chiamato il call center 800922333

io sono al buio dal 01/11, mi hanno detto stesse identiche offerte di fine novembre... non è cambiato niente.

bah incredibile. chiamo lo sky service per sfizio poi riporto tutto

Ricevuto offerta: sky tv calcio 24,90 + 2 hd + 3,90 cinema + 3,90 sport = 34,70 che dite esiste?

24,90 e 2 di hd si. Il 3,90 per i 2 pack non saprei

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Anche io service, stessa promo, non cambia nulla tra diversi service. 26,90 cinema + hd. Oppure cinema+ calcio 36,90. L'hd sempre a 2 euro. Mi sa che consegno tutto e vado di nuovo abbo con presenta un amico. Stesso prezzo e famiglia inclusa.

ma essendo in reconnection non possiamo fare il contratto da nuovi abbonati vero ??
perciò non c'è modo di scamparci i € 69 di attivazione ? sono veramente un furto.

Si ufficiale!! Chiamato 027070 e me lo hanno attivato. 34,70 tv sport calcio cinema e hd!! Fantastico!

Non c'è niente da fare e' una lotteria!

che figata... beato te :)

chi ti ha chiamato come prima proposta ? call center ? da che situazione venivi ?

complimenti, è una lotteria davvero. e stavolta sembra che nn ho il biglietto vincente.

mi staranno facendo pagare l'ultima reconnection in cui li ho davvero strappato la migliore offerta possibile.

Puoi provare, mal che vada ti riabboni

ho appena chiamato lo 027070 e mi dice che loro non possono propormi offerte, solo le cose a listino, che ha avviato una segnalazione e verrò richiamato settimana prossima.

boh io davvero non capisco come questi gestiscano le cose. sono sempre + perplesso.

ho appena chiamato lo 027070 e mi dice che loro non possono propormi offerte, solo le cose a listino, che ha avviato una segnalazione e verrò richiamato settimana prossima.

boh io davvero non capisco come questi gestiscano le cose. sono sempre + perplesso.
Anche a me l'ufficio che chiama per sapere il motivo della disdetta.. Ha detto che non può fare offerte

Il problema è che difficilmente gli operatori hanno una discrezione o no. Ci può essere quello più coscienzioso e ti cerca la promo migliore di quelle che gli compaiono a video. Ogni volta che chiamo aprono una schermata con i dati e da li possono fare le proposte di quelle disponibili per quel cod.cli. Non possono darci una promo che non è associata al cod. Cli.

[
Venivo da rec full 46,02 al mese. Ho chiamato io chiedendo spiegazioni della promo dello sky Service a 36,90 per due pack. Mi ha lasciato molto ma molto in attesa per due volte dicendo che controllavo e chiedeva a responsabili, poi ha fatto lei la proposta, che poteva farla perché nessuno per sbaglio me l'aveva proposta prima. Poi prima della registrazione mi ha lasciato ancora in attesa per provare lei che tutti gli sconti funzionavano. Quindi insomma molto seria e preparata e si è' capito dalle lunghe attese. È' andata bene, adesso a Gennaio altro giro per altro abbonamento!

[
Venivo da rec full 46,02 al mese. Ho chiamato io chiedendo spiegazioni della promo dello sky Service a 36,90 per due pack. Mi ha lasciato molto ma molto in attesa per due volte dicendo che controllavo e chiedeva a responsabili, poi ha fatto lei la proposta, che poteva farla perché nessuno per sbaglio me l'aveva proposta prima. Poi prima della registrazione mi ha lasciato ancora in attesa per provare lei che tutti gli sconti funzionavano. Quindi insomma molto seria e preparata e si è' capito dalle lunghe attese. È' andata bene, adesso a Gennaio altro giro per altro abbonamento!

Da quanto tempo eri al buio?

Se ho capito bene ora hai sul faidate Sky TV+cinema+sport+HD a 26,90 € ?
ma sono compresi anche i servizi?
In tal caso è un prezzone e non farei tanto lo schizzinoso per i 6 € che no t'hanno comunicato ;)

Altro discorso se non ci sono i servizi

per servizi cosa si intende? sky go me l'ha detto chiaramente che non ci sarebbe stato più...

ps: ho avuto anche la free vision per 2 mesi dei pack mancanti, cioè calcio...l'anno scorso per sky tv, sport e cinema, hd e sky go pagavo 22,87 euro al mese...

Stesso discorso vale per me, venivo da full metodo marekiaro, dal 01/11 al buio, ieri chiamata dal ...749, riconnesso con full da fai da te stamattina:
CINEMA +SPORT+CALCIO+SKY TV+FAMIGLIA 67,90
SCONTO - 36,40
HD 6,00
SCONTO - 4,00
TOTALE EURO 33,50

Tenete duro, non possono perdere clienti in continuazione.....

minchia...un'offertona. anche io ero al buio dall'1/11 dopo un anno in reconnection con metodo marekiaro ma son arrivato a sky tv,cinema e sport e hd col mysky a 25,90 euro mensili...i 4 euro di sconto sull'hd sarebbero una buona cosa...mi sa che faccio disdetta entro i 14 gg e poi ritento..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso