Mi ha chiamato il 749, una signorina molto gentile e disponibile, Valentina.
Premetto che è la prima chiamata che ricevo da questo call center, però avevo fatto richiesta specifica allo 027070 di farmi chiamare perchè non ricevevo chiamate da loro e ne sky service ne i numeri verdi mi offrivano ciò che cercavo.
ero al buio da 1 novembre
venivo da un full marekiaro a 37 € + mv €20.
volevo l'offerta dello sport gratis, ma sembrava nn fosse accreditabile al mio codice cliente... ero praticamente alla fine dei 60 giorni e mi accingevo dopo natale a riportare tutto.
poi stamattina la chiamata, la tizia esordisce con la promozione sport gratis, le faccio un pò di domande precise per capire se è competente e sa quello che dice o se vuole solo "infinocchiarmi".... mi spiega che faremo una registrazione e mi spiega anche cosa andrà a dire... per filo e per segno. mi spiega che all'inizio dovrà dire che l'importo reale, poi spiegherà della free vision del pacchetto sport con conseguente sconto di € 14 per 12 mesi, mi spiega dell' hd che dirà a 6 € ma che poi spiegherà che ci sarà lo sconto di €4 per 12 mesi, mi spiega che nn avrò diritto ad extra e sky go.
insomma durante la registrazione parla veloce, ma chiara, non la interrompo perchè tutto quanto è preciso.
ottengo infine anche famiglia al 50% per 12 mesi !
quindi riconnesso con :
sky tv + cinema + sport + famiglia tot. € 25,40
l'offerta era 2 pacchetti € 34,90 - sconto sport gratis € 14 = 20,90 + HD 2 € + FAMIGLIA € 2,5
vamos !!!
attendiamo cmq aggiornamento fai da te per screen