Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamento.
Sola rifilata dal servizio clienti 027070
Il contratto stipulato ieri per tv+famiglia +sport +hd, servizi, skygo e anzianità invariata x €. 23.40 oggi aggiornato a €21.70 x 12 mesi.
Stamattina verifico il contratto sul Fai da te.... Sorpresa.!!
Scadenza contratto 1/1/2019
Inoltrato reclamo, sono in attesa di verifica della registrazione (registrazione che ho effettuato pure io e dove viene detto chiaramente "durata contratto dodici mesi")
In assenza di loro comunicazioni il 2 gennaio parte una mail pec con disdetta.
Vi terrò aggiornati.

ma se accettassi i 3 anni alla fine del primo se si disdice si pagano solo gli 11 euro o quelli più gli sconti fruiti ?

Se il vincolo è 3 anni, se si disdice prima si rendono gli sconti ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

chiamata dallo 02...749 e proposto tv+sport a 19.9 + 2 di hd (uguale alla configurazione attuale) con vincolo triennale: è una proposta già fatta e quindi reale? contatto comunque lo 027070 per verifica?
Il vincolo triennale è certamente "pesante" ma se l'HD è davvero garantito a 2 euro per tutti i 36 mesi (verifica dal Servizio Clienti che sia possibile) potrebbe convenire, cercando poi di aggiungere gli altri pack con forti sconti.
Per l'abbonamento di mia cognata, per un vincolo massimo di 12 mesi, sono riuscito a spuntare, direttamente dal Servizio Clienti, solo l'aggiunga del pack Cinema a 3.90 €/mese (totale 23.80 €/mese, che si ridurranno notevolmente col "presenta un amico"). Ho poi avuto la piacevole sorpresa di constatare che è stata mantenuta l'anzianità di 8 anni, nonostante ci avessero detto il contrario.

P.S. Nell'ultima telefonata - ormai inutile - dal famigerato 749 la signorina è stata finalmente onesta, proponendo il pagamento del solo Sky TV a costo pieno (19.90), senza HD, e offrendo tutti i pack gratuiti per due mesi

Mi ha chiamato il 749, una signorina molto gentile e disponibile, Valentina.
Premetto che è la prima chiamata che ricevo da questo call center, però avevo fatto richiesta specifica allo 027070 di farmi chiamare perchè non ricevevo chiamate da loro e ne sky service ne i numeri verdi mi offrivano ciò che cercavo.

ero al buio da 1 novembre
venivo da un full marekiaro a 37 € + mv €20.

volevo l'offerta dello sport gratis, ma sembrava nn fosse accreditabile al mio codice cliente... ero praticamente alla fine dei 60 giorni e mi accingevo dopo natale a riportare tutto.

poi stamattina la chiamata, la tizia esordisce con la promozione sport gratis, le faccio un pò di domande precise per capire se è competente e sa quello che dice o se vuole solo "infinocchiarmi".... mi spiega che faremo una registrazione e mi spiega anche cosa andrà a dire... per filo e per segno. mi spiega che all'inizio dovrà dire che l'importo reale, poi spiegherà della free vision del pacchetto sport con conseguente sconto di € 14 per 12 mesi, mi spiega dell' hd che dirà a 6 € ma che poi spiegherà che ci sarà lo sconto di €4 per 12 mesi, mi spiega che nn avrò diritto ad extra e sky go.

insomma durante la registrazione parla veloce, ma chiara, non la interrompo perchè tutto quanto è preciso.

ottengo infine anche famiglia al 50% per 12 mesi !

quindi riconnesso con :

sky tv + cinema + sport + famiglia tot. € 25,40

l'offerta era 2 pacchetti € 34,90 - sconto sport gratis € 14 = 20,90 + HD 2 € + FAMIGLIA € 2,5

vamos !!!

attendiamo cmq aggiornamento fai da te per screen

Buongiono a tutti.
Al buio dal 31/10.... Chiamo il numero 800922333 x info la consegna del decoder.... Mi fanno un offerta TV+famiglia+cinema+sport+hd=25,40€ x 12 mesi!!!! Ma vi sembra possibile???? Sarà vero??? Io ho detto che ci penserò....

è quella che ho fatto io !!! :)

Accetta!!!Questa offerta è stata già fatta.

evvai :)

Hai perso l occasione...devi trovare l operatore giusto l offerta esiste è stata fatta...

come mi consoli !!! io ho preso la palla al balzo, ero troppo informato su tutto

contattato 800..333 tv 14.9 + hd 2 € + famiglia 2,5 + 2 mesi pacchetti free ....

a che punto sei ? che offerta stai cercando ? questa è buona, puoi anche aggiungere pacchetti

Premetto che è la prima chiamata che ricevo da questo call center, però avevo fatto richiesta specifica allo 027070 di farmi chiamare perchè non ricevevo chiamate da loro e ne sky service ne i numeri verdi mi offrivano ciò che cercavo.

volevo l'offerta dello sport gratis, ma sembrava nn fosse accreditabile al mio codice cliente... ero praticamente alla fine dei 60 giorni e mi accingevo dopo natale a riportare tutto.

poi stamattina la chiamata, la tizia esordisce con la promozione sport gratis, le faccio un pò di domande precise per capire se è competente e sa quello che dice o se vuole solo "infinocchiarmi".... mi spiega che faremo una registrazione e mi spiega anche cosa andrà a dire... per filo e per segno. mi spiega che all'inizio dovrà dire che l'importo reale, poi spiegherà della free vision del pacchetto sport con conseguente sconto di € 14 per 12 mesi, mi spiega dell' hd che dirà a 6 € ma che poi spiegherà che ci sarà lo sconto di €4 per 12 mesi, mi spiega che nn avrò diritto ad extra e sky go.

insomma durante la registrazione parla veloce, ma chiara, non la interrompo perchè tutto quanto è preciso.

quindi riconnesso con :

l'offerta era 2 pacchetti € 34,90 - sconto sport gratis € 14 = 20,90 + HD 2 € + FAMIGLIA € 2,5

vamos !!!

mi santo di fake da quel numero, fai attenzione.

mi santo di fake da quel numero, fai attenzione.

sono 2 mesi che leggo, mica sono il primo arrivato. avrò preso le mie precauzioni no ?
e poi sono al buio da quasi 60 gg,
è la prima chiamata che ricevo dal 749, su mio esplicito contatto allo 027070.

l'offerta esiste e qui sul forum già diversi l'hanno fatta.
dove credi sia il fake ? fosse stata un offerta "anomala" avrei capito le tue perplessita...

tral'altro la registrazione era chiara e tutto specificato.. ve l'ho pure scritto come ci si arriva al totale.

€ 34,90 con 2 pacchetti è il prezzo che mi faceva lo sky service.
quindi tutto in regola

ok buon per te allora :)
avevo letto moltissimi che diffidivano di quel numero e delle loro proposte.
l'offerta è eccezionale.

Ultima modifica:
sono 2 mesi che leggo, mica sono il primo arrivato. avrò preso le mie precauzioni no ?
e poi sono al buio da quasi 60 gg,
è la prima chiamata che ricevo dal 749, su mio esplicito contatto allo 027070.

l'offerta esiste e qui sul forum già diversi l'hanno fatta.
dove credi sia il fake ? fosse stata un offerta "anomala" avrei capito le tue perplessita...

tral'altro la registrazione era chiara e tutto specificato.. ve l'ho pure scritto come ci si arriva al totale.

€ 34,90 con 2 pacchetti è il prezzo che mi faceva lo sky service.
quindi tutto in regola

Guarda credo anche io che l'offerta esista solo perche qualcuno l'ha gia fatta e ha visto che funziona.

Ma non vi attaccate al dire "nella registrazione ha detto tutto" perche, almeno nel mio caso, la registrazione è stata proprio inutile, e non è stata seguita per niente.
E io mi sono riconnesso all'800...333 e non dallo 02...749

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quindi riconnesso con :

vamos !!!

:eusa_clap::eusa_clap:
Quest'anno ce l'hanno fatta sudare di più sudare ma alla fine vinciamo sempre noi....

Ultima modifica:
non vi attaccate al dire "nella registrazione ha detto tutto" perche, almeno nel mio caso, la registrazione è stata proprio inutile, e non è stata seguita per niente. E io mi sono riconnesso all'800...333 e non dallo 02...749
Pienamente d'accordo. Anche per mia cognata, dove hanno richiamato dal Servizio Clienti con n. privato, nonostante la mia estrema attenzione e "preparazione" conseguita leggendo questo forum da un mesetto (ho fatto anche richiamare due volte), avevo dapprima pensato ai 24.90 €/mese di cui si è già letto in giro, senza HD ma CON SERVIZI, diventati 24.80 €/mese nella registrazione, ma solo con il Fai da Te ed il contratto vero e proprio abbiamo poi verificato che si trattava semplicemente dell'aggiunta del pack Cinema a 3.90, per un totale di 23.80 €/mese, perfettamente compatibile e senza particolari "stranezze".
In definitiva, verba volant (compresa registrazione, dove talora mentono, soprattutto dal 749) ma scripta manent. :evil5:
Quindi verificate bene il contratto, in tutti i suoi dettagli, perché abbiamo già letto di MOLTE disdette nelle ultime pagine! :eusa_think:

Ultima modifica:

quindi riconnesso con :

vamos !!!

Ho una registrazione che non corrisponde al contratto/fattura. Sono sei mesi che "non la trovano" e "mi faranno sapere". Non credo di essere il solo.
Resto utente perché il servizio è buono, ma come fiducia stiamo a zero. Si tratta di una piccola differenza, altrimenti sarei già passato alle vie legali (infatti proprio su questo contano). Controllate sempre tutto e anche oltre.

Dopo la reconnection ho aperto l'app ma mi è subito apparso il messaggio di reset degli apparati
mi sono nuovamente loggato e l'app ora funziona normalmente

Nel fai da te in servizi sono specificati MYSKYHD - SKYGO

Io ho provato ad attivarlo. La richiesta era andata in porto ma oggi è arrivata email dal servizio clienti che mi dice che è stato già disattivato perché non incluso nel mio abbonamento e che potrò attivarlo tra un anno...come hai fatto tu????

Passato ieri allo Sky service, TV e CINEMA 24,90 + HD a 2 euro TOT 26,90. Mi ha detto che a video non vedeva lo sconto sull'HD x 12 mesi, supponeva di si ma devo tornarci.
Oggi ho chiamato il 333, mi offrivano TV e CINEMA 27,90 + HD 3 euro + 2 mesi gratis per i pack mancanti TOT 30,90. In entrambe senza skygo.
Penso accetterò l'offerta dello Sky service.

Buio dal 1/12, cliente da 14 anni.
Tacci loro...

EDIT: il numero 331 ora è disattivato .

Mi quoto per aggiornarvi su una fatto "curioso"...

Come dicevo sono andato sabato allo Sky Service per info, l'offerta è quotata nel messaggio.
Ho richiamato lunedi' pomeriggio, e mi confermano che i 2 euro erano per tutto l'anno.
Ripasso ieri mattina (martedì) appena aperti, i loro sistemi erano bloccati, non potevano fare pratiche.
Ritorno stamattina e .... sorpresa, l'offerta HD a 2 euro era sparita. Lui fa un paio di telefonate e mi conferma che oggi lo sconto sull'HD non c'era più. "Ma come" dico, " sabato sì e oggi no?". "Purtroppo fanno così con le riconnessioni" mi dice, " ci stanno facendo impazzire. Oggi vedi una cosa e dopo qualche giorno è cambiata" (per la cronaca, nei giorni scorsi avevo chiamato 2 volte il 333, la prima volta mi offrivano 2 mesi gratis, la seconda no).
Allora lui mi dice di aspettare, avrebbe riprovato nei prossimi giorni (sono al buio dal 1/12, mi ha confermato i 60 gg.). Altrimenti .... udite udite ... "posso parlare col responsabile e vedere se farti un nuovo abbonamento con lo sconto della attivazione .... Anzi, ci sono anche delle offerte con codici promozionali, potremmo farti un nuovo abbonamento con un po' di sconto, ma non ti posso assicurare nulla per ora ..".
Insomma se vogliono fanno come gli pare ...

ha chiamato la stessa operatrice dell'offerta di ieri (tv+sport+calcio 24,90 poi successivamente ticket HD a 40 euro x un totale di 26 euro al mese x 12 mesi) rifiuto quindi la proposta perchè allo 027070 mi è stato detto che con lo sconto applicato del 50% non è possibile aggiungere il ticket dell'HD e mi fa un'altra proposta (dopo varie insistenze che esiste e si può applicare) che mi offrono sky tv + hd a 14,90 e pacchetti gratis x 2 mesi (sport e calcio) e successivamente aggiunti al fai da te al 50% ho rifiutato.

Ora mi chiedo,ma è possibile fare queste combinazioni? sia per il ticket aggiunto dopo che per i pacchetti scontati del 50%?

ha chiamato la stessa operatrice dell'offerta di ieri (tv+sport+calcio 24,90 poi successivamente ticket HD a 40 euro x un totale di 26 euro al mese x 12 mesi) rifiuto quindi la proposta perchè allo 027070 mi è stato detto che con lo sconto applicato del 50% non è possibile aggiungere il ticket dell'HD e mi fa un'altra proposta (dopo varie insistenze che esiste e si può applicare) che mi offrono sky tv + hd a 14,90 e pacchetti gratis x 2 mesi (sport e calcio) e successivamente aggiunti al fai da te al 50% ho rifiutato.

Ora mi chiedo,ma è possibile fare queste combinazioni? sia per il ticket aggiunto dopo che per i pacchetti scontati del 50%?
Infatti... con quale certezza ti dicono che potrai attivare tra 2 mesi i pack con il 50% di sconto?

Sarebbe ottimo, parlo per me, partire ad esempio con sky tv + hd a 14,90€ e 2 mesi full, poi aggiungere Famiglia e Sport al 50%, ma chi ti da la certezza? E poi l'aggiunta dei pack, a quanti mesi porterebbe il contratto?

Ricordo di aver letto del blocco dei 3 mesi sull'aggiornamento dei pack scontati dal faidate... Se non sbaglio questo blocco riguarda le riconnessioni, mentre non c'è in caso di abbonamento in retention o con abbonamento nuovo, giusto?

Infatti... con quale certezza ti dicono che potrai attivare tra 2 mesi i pack con il 50% di sconto?

Sarebbe ottimo, parlo per me, partire ad esempio con sky tv + hd a 14,90€ e 2 mesi full, poi aggiungere Famiglia e Sport al 50%, ma chi ti da la certezza? E poi l'aggiunta dei pack, a quanti mesi porterebbe il contratto?

dove potremmo trovare la risposta? sarebbe mooolto importante

Giusto un'info la mia riconnessione in firma dal fai da te è passata da 34,70 a 32,80. Be non so come ma meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso