Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al buio dal 1/12 mi hanno mandato una lettera con il ringraziamento per il tanto tempo trascorso con loro e che spedendo un modulo posso tenere gratuitamente il decoder, smart card ecc. Per 24, mesi

Inviato dal mio K5 Octa utilizzando Tapatalk

Hai tutta,tutta,tutta la mia ammirazione! Se tutti facessimo così Sky smetterebbe di fare quel che fa..

Ti posso chiedere due cose?

- a quale associazione di consumatori ti sei rivolto e come si fa un "esposto" tramite associazione?
- io la registrazione fatta da me non ce l'ho, ho solo quella di Sky. Ma poi effettivamente te la chiedono? E poi Sky dopo che gli ho fatto un esposto non è obbligata a fornirmi la registrazione?

Comunque complimenti e tanti auguri a tutti!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si gli hanno dato anche la bottiglia e il panettone con gli auguri...

Se gentilmente fornisce il codice cliente in privato si può verificare se la sua offerta è reale...io dico di no

Lei pensa che l'utente non ha veramente ricevuto quell'offerta commerciale e che si sia inventato tutto?

No non era riferita a te ma all'utente che ha detto che con il suo metodo si ottiene quello che ha in firma

Sisi avevo capito..

Allora gentilmente possiamo chiedere a quell'utente se puó postare una foto o del fai da te o della mail di riepilogo inviata al momento della conferma del contratto?

Sisi avevo capito..

Allora gentilmente possiamo chiedere a quell'utente se puó postare una foto o del fai da te o della mail di riepilogo inviata al momento della conferma del contratto?

No possiamo fare di piu'...possiamo chiedergli il codice cliente...screenshot ed e-mail lasciano il tempo che trovano con i programmi di oggi

.. e questi sono i risultati del mio metodo (#26265)
(vedi firma)
Concluso oggi
Mi pare una grossa bufala. Che dire? Ti auguro di non incontrare grossi problemi nei prossimi mesi. Magari ti hanno rifilato un 2/3 mesi gratis e poi a prezzo di listino per i prossimi 12/18 mesi come è successo ai miei amici. Auguroni di Buon Natale.

No possiamo fare di piu'...possiamo chiedergli il codice cliente...screenshot ed e-mail lasciano il tempo che trovano con i programmi di oggi

Come mai tutto questa malafede?

Comunque secondo me la mail puó essere un buono strumento

Mi confermi che gli apparati vanno riconsegnati entro 60 giorni e non 30?

direi che posso confermartelo, io non ho ricevuto nessuna comunicazione esplicita da parte di sky dove mi diceva che i giorni erano 60, nonostante ciò non ho riportato niente nei 30 giorni xkè al telefono lo sky service mi ha detto che erano 60 giorni comunque.
perciò mi sento di dirti che sono 60 e non 30, anche senza comunicazione.

piuttosto vi aggiorno su questo

JkAX721.png

questa è l'email che ho ricevuto ieri da sky :

Gentile ,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.
Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore

Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:

La visione del pacchetto Sky Sport incluso per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore, salvo eventuali promozioni attive. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.

Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 60 giorni, dei pacchetti che tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport non sono compresi nel tuo abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.

Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.

Visione dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Sport al costo di 34,90€ al mese (anziche' 48,90€ al mese) per un periodo di 12 mesi, dal momento dell'attivazione. La promozione e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi, al termine dei quali il prezzo dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Sport saranno quelli previsti dal listino in vigore. Nel caso di recesso del contratto prima dei 12 mesi di vincolo, verra' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, in aggiunta al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.

effettivamente qui nell email non si parla di HD, eppure sia nella registrazione se ne faceva riferimento, sia che nel segnale è tutto regolare, io vedo tutti i programmi in HD.

secondo voi come mai questa discrasia ?

Come mai tutto questa malafede?

Comunque secondo me la mail puó essere un buono strumento

Non è malafede la mia..solo che questo è un forum dove si dice di tutto di piu' ...pensare che sky offra l'abbonamento gratis per un anno per una lamentela non esiste

Non è malafede la mia..solo che questo è un forum dove si dice di tutto di piu' ...pensare che sky offra l'abbonamento gratis per un anno per una lamentela non esiste

Non mi regalano un anno di abbonamento semplicemente perchè mi sono lamentato, non diciamo sciocchezze.
La registrazione della loro telefonata si configurava come vera e propria truffa nel senso che essendomi fatto ripetere più volte l'offerta ed avendola rpetuta io stesso all'operatice per averne conferma, non dava adito ad altre interpretazioni: cioè praticamente un full a ad un prezzo irrisorio.
Il legale dell'associazione consumatori ha semplicemento inviato a sky copia dell'esposto "che avrebbe presentato in procura" la settimana successiva con alcuni stralci della conversazione, dichiarandosi comunque disponibile ad una transazione. La loro risposta è stata che la registrazione non è stata autorizzata e che sarei stato denunciato pure io per violazione ecc ecc (ovvio, non potevo registrare senza la loro autorizzazione)
Il legale dell'associazone a questo punto ha inviato all'emittente l'intera conversazione confermando la presentazione in procura dell'esposto per il giorno "x" di dicembre.
Dopo 7 giorni esatti, con il legale di sky si giungeva alla transazione (vedi mia firma), totalmente indolore per sky , che ha evitato loro una pubblicità negativa derivante dal dare pubblicità all'esposto a prescindere dall'esito dello stesso, ed a me una denuncia.
Quindi NON è un abbonamento ma una transazione

Non ho più l'età per sparare cavolate su di un forum, questa è la mia esperienza se può essere utile. Nessuno è obbligato a credere o non credere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso