Mi confermi che gli apparati vanno riconsegnati entro 60 giorni e non 30?
direi che posso confermartelo, io non ho ricevuto nessuna comunicazione esplicita da parte di sky dove mi diceva che i giorni erano 60, nonostante ciò non ho riportato niente nei 30 giorni xkè al telefono lo sky service mi ha detto che erano 60 giorni comunque.
perciò mi sento di dirti che sono 60 e non 30, anche senza comunicazione.
piuttosto vi aggiorno su questo
questa è l'email che ho ricevuto ieri da sky :
Gentile ,
grazie per aver deciso di attivare il tuo abbonamento Sky.
Hai scelto una TV sempre più vicina ai tuoi desideri, con una programmazione unica e spettacolare. Come le serie TV più seguite al mondo e gli show record
di ascolti di cui tutti parlano. Una TV che si rinnova giorno dopo giorno.
E con Sky migliora sempre anche il modo di vivere la tv.
Sky non offre solo contenuti imperdibili ma anche una vasta gamma di servizi esclusivi che possono accrescere il valore dell'abbonamento.
Scopri tutti i servizi e i vantaggi su sky.it/valore
Non ti resta che iniziare subito a vivere la tua esperienza Sky, ti confermiamo che la promozione a cui hai aderito prevede:
La visione del pacchetto Sky Sport incluso per i primi 12 mesi. Al termine del periodo promozionato, sara' applicato il prezzo di listino in vigore, salvo eventuali promozioni attive. L’offerta e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi. In caso di recesso anticipato sara' richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.
Ti ringraziamo per aver aderito alla promozione che prevede la visione, senza costi aggiuntivi e per la durata di 60 giorni, dei pacchetti che tra Sky Cinema, Sky Calcio e Sky Sport non sono compresi nel tuo abbonamento. Alla scadenza del periodo promozionato la visione dei pacchetti si interrompera' automaticamente e continuerai a fruire della composizione d'abbonamento da te scelta.
Sconto del 50% sul costo mensile dell' abbonamento a Sky Famiglia per una durata di 12 mesi. Al termine dei 12 mesi promozionati il costo mensile dell'abbonamento verra' ripristinato come da contratto sottoscritto.
Visione dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Sport al costo di 34,90€ al mese (anziche' 48,90€ al mese) per un periodo di 12 mesi, dal momento dell'attivazione. La promozione e' condizionata ad una durata contrattuale di 12 mesi, al termine dei quali il prezzo dei pacchetti Sky Tv, Sky Cinema e Sky Sport saranno quelli previsti dal listino in vigore. Nel caso di recesso del contratto prima dei 12 mesi di vincolo, verra' richiesto l'importo corrispondente agli sconti fruiti, in aggiunta al costo dell'operatore per il recupero del decoder di 11,53€.
Ti ricordiamo che in caso di avvenuta modifica della composizione del tuo abbonamento, nei prossimi mesi alcune promozioni potrebbero non esserti riconosciute. Ti informiamo che il servizio Sky Go potrebbe non essere compreso nell'offerta da te sottoscritta; potrai attivarlo trascorsi 12 mesi dall'attivazione della promozione in vigore sul tuo abbonamento.
Ti ringraziamo per aver scelto Sky
e per continuare a farlo, giorno dopo giorno.
effettivamente qui nell email non si parla di HD, eppure sia nella registrazione se ne faceva riferimento, sia che nel segnale è tutto regolare, io vedo tutti i programmi in HD.
secondo voi come mai questa discrasia ?