Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, ho letto ora, scusate. Riconsegno tutto. Per elasticità tu di cosa parli, che al Service ti dicono, no, tieni altri 30 giorni?
Penso di che non ti dicano di ripassare, cmq dalle esperienze lette chiama lo 027070 per sapere dove e come riconsegnare e ti dovrebbero fare una buona offerta last-minute

Appena chiamato, nessuna offerta e mi dicono 60 giorni! Ma sul contratto c'è scritto 30!

Cosa fareste al posto mio? Cosa hanno fatto gli altri utenti?

Altra cosa, riconsegnando tutto, sono fuori dalla reconnection?

Perché no fuori renonnection? Se si consegnano apparati bisogna ripagare una tantum?
La riconsegna degli apparati non implica che tu dopo poco tempo non possa accettare una offerta per rimanere con loro. ..ecco perchè, non hanno fretta di riavere tutto indietro. Certo che se tu non vuoi più riabbonarti, è meglio consegnare il prima possibile....potrebbero anche inviarti la lettera con cui ti lasciano il dec per 24 mesi. ..ripeto: non sono così fiscali ma se volessero la carta dei sevizi è dalla loro parte. ..

Appena chiamato, nessuna offerta e mi dicono 60 giorni! Ma sul contratto c'è scritto 30!

Cosa fareste al posto mio? Cosa hanno fatto gli altri utenti?

Altra cosa, riconsegnando tutto, sono fuori dalla reconnection?

Ascolta inutile che chiedi 100 volte la stessa cosa..se vuoi la sicurezza consegna entro i 30. Se vuoi "rischiare" aspetta i 60..fine della storia..non penso ci voglia molto a capire la situazione..da una parte si dice una cosa e dall'altra te ne dicono una diversa..decidi tu.

Si, ho deciso, riconsegno, ma la domanda l'ho fatta perché incredulo che al telefono ti dicono 60 giorni e alcuni utenti hanno consegnato, mi par di aver letto tempo fa, oltre 30. Unico dubbio ora, alla riconsegna, a parte e il fatto che potrebbero farmi una proposta last minute, se non accetto, rimango ancora in reconnection oppure fine dei giochi?

Io il 2 gennaio 2014 avevo riconsegnato tutto x l'abbonamento scaduto il 31 dicembre 2013...dopo pochi giorni mi è arrivata la lettera che potevo tenere il decoder x altri 2 anni (quello grigio SD)... poi mi hanno richiamato varie volte fino a settembre 2015 ma non ho mai accettato nulla...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Purtroppo sei capitato con una persona con la quale il contraddittorio è impossibile. Rimani pure qui e fregatene di cosa dicono "certi utenti" travestiti da operatoro sky.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.6
E chi sarebbe quello che evita il contradditorio?Non sono certo io a "scappare" dal forum...io ho solo detto semplicemente che non credo al suo metodo e gli ho dato i mezzi per smentirmi...ha preferito andarsene...ci vuole molto a capire certe cose?Siamo su un forum per confrontarci,pero' io non ci sto nemmeno a prendere per oro colato tutto quello che viene detto dietro a un semplice nickname e mi sento libero di dirlo.Tutto questo da anche un contributo positivo al forum in quanto non manda le persone allo sbaraglio con metodi che fanno perdere tempo soldi e potrebbero farti avere problemi seri

Comunque te non puoi nemmeno pretendere che un utente ti dia un codice cliente o un codice fiscale così... Io ad una persona che nemmeno conosco e che non so chi è non do un codice personale nemmeno se mi paga.

Ma tutto questo attaccamento non trova proprio giustificazioni secondo me. Io rinvito comunque artgrafico a mettere lo screen del fai da te e dell'email che ha ricevuto, come rinvito te a dirci cosa ci faresti con il codice cliente...
Rimanendo con il beneficio del dubbio perche non posso esser certo se quell'utente stia dicendo la verità o se, non so a che fine, si stia prendendo gioco di noi, ma se quello che ha detto è vero stai facendo perdere la possibilità a noi di utilizzare un ottimo metodo per contrastare le truffe.
Chiariamo io non ho preteso nulla non scherziamo.Se per te il metodo è valido applicalo, io non faccio perdere proprio nulla a nessuno.Ripeto siamo su un forum dove ognuno è libero di scrivere quello che vuole attendendosi ai regolamente e io sono certo che l'utente non ha ottenuto questi benefici applicando il suo metodo.E ti ripeto lascia stare screen ed e-mail siamo nel 2016 se vuoi te lo posto io uno screen abbonamento full a 10 euro per esempio.

C'e modo e modo di dire le cose. Già in passato ho avuto modo da ridire dei tuoi interventi e non è il caso di riparlarne. Rileggi i post precedenti e rifletti. Buona giornata.

Io dico che non le fornisce..e per chi crede nel suo metodo che lo segua pure...registrate pure le telefonate senza autorizzazione e poi proponetele come prova...se portano loro avanti la pratica altro che avere lo sconto dell'abbonamento
Scusate. Avevo letto che era legale registrare la conversazione diretta tra me e un'altra persona. O sbaglio?

Inviato dal mio S3 neo -CyanogenMod 5.0.2-

C'e modo e modo di dire le cose. Già in passato ho avuto modo da ridire dei tuoi interventi e non è il caso di riparlarne. Rileggi i post precedenti e rifletti. Buona giornata.

Non mi sembra di essere stato maleducato o offensivo,poi ognuno ha il proprio punto di vista sugli interventi degli altri.Esempio anche a me non piacciono i tuoi ma non mi sembra il caso di fartelo notare perche' ripeto e' un mio punto di vista.Rifletti pure tu di questo e buona giornata

Esatto punti di vista rispettabili ma anche no. E con questo chiudo perché stiamo andando OT.

Scusate. Avevo letto che era legale registrare la conversazione diretta tra me e un'altra persona. O sbaglio?

Legale senza il consenso?Ti invito ad andare a informarti sulla legge della privacy e ti ricordo che qui quando parli non parli con un privato ma con una persona che in quel momento fa le veci di un'azienda e le registrazioni non autorizzate possono essere tranquillamente paragonate a dei furti di strategia aziendale

Legale senza il consenso?Ti invito ad andare a informarti sulla legge della privacy e ti ricordo che qui quando parli non parli con un privato ma con una persona che in quel momento fa le veci di un'azienda e le registrazioni non autorizzate possono essere tranquillamente paragonate a dei furti di strategia aziendale
Vado a leggermela meglio

Mah ho letto varie sentenze di cassazione in cui é legale registrare le tel anche all'insaputa dell'interlocutore purché io che registro prenda sempre parte alla registrazione. Se avete altre leggi e sentenze che affermano il contrario postatele. Sperando che non sia O.T.

Certo che ne leggo di cose strane in questo periodo, non ho seguito la discussione e nemmeno ho voglia. Ma sentire parlare di cassazione spese legali e accessorie varie per risparmiare 50/100 € all' anno mi sembra strano. Cmq si continua a parlare di riconnessioni i altro? Oggi scadono le offerte dai center e da domani ce ne saranno di nuove. Il problema è sapere se saranno migliorative o peggioeative.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Certo che ne leggo di cose strane in questo periodo, non ho seguito la discussione e nemmeno ho voglia. Ma sentire parlare di cassazione spese legali e accessorie varie per risparmiare 50/100 € all' anno mi sembra strano. Cmq si continua a parlare di riconnessioni i altro? Oggi scadono le offerte dai center e da domani ce ne saranno di nuove. Il problema è sapere se saranno migliorative o peggioeative.

Veramente scadono oggi le offerte del Service? Avevo capito leggendo lo schema fotocopiato che era dopo un mese, tipo il 1 gennaio.

Certo si continua a riparlare di riconnessioni ma si sta cercando di riportare le notizie in maniera esatta altrimenti ognuno dice quello che vuole e cosi facendo vale tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso