Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
docgum, ma sei CERTO che Cinema e Sport venivano offerti a quel costo PER L'INTERO ANNO e non solo per i due mesi che solitamente possono aggiungere gratuitamente? Mi viene il dubbio che il conteggio finale sia addirittura 19.90 del solo Sky TV + 6 euro di HD... Cosa risultava esattamente dal Fai da Te?

Forse hai ragione! Non ci avevo pensato.. E potrebbe essere proprio così.. Se l'utente ci inviasse lo screen del fai da te si potrebbe vedere subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La multa che riceve Sky e altri gestori tipo TIM, Vodafone, ecc., è sempre inferiore al guadagno, ecco anche perché partono le campagne di marketing in determinati periodi non troppo lunghi con pubblicità proposte in tutte le salse e vendita attraverso tutti i canali possibili per rastrellare quanto più clienti in tempi minimi in modo da ripianare anche il costo della multa da pagare. Insomma, tutto e subito.

Come i 100000€ di multa ricevuti a ottobre per la mancanza delle registrazioni telefoniche.

100000€ per Sky? Sono come le monetine da un centesimo di cui ci si libera perche pesano

E la registrazione ancora non la rendono disponibile (chissà perchééé)

Oggi mi sono abbonato così: SkyTV + Famiglia + Calcio + HD + Mysky + Sky Go a 19,90 x 10 mesi e poi 29,90 x 2 mesi + 69,00 unatantum (con codice "Presenta un amico"), cosa ne pensate?
Provengo da un full meno un pacchetto a 31,50 per 12 mesi con scadenza il 31/12/15, in sostanza ho attivato un nuovo contratto a nome di mia moglie in quanto non ho ricevuto offerte degne di attenzione e non volevo rimanere al buio, infatti dopodomani vengono a installarmi il mysky.
Buona serata.

Oggi mi sono abbonato così: SkyTV + Famiglia + Calcio + HD + Mysky + Sky Go a 19,90 x 10 mesi e poi 29,90 x 2 mesi + 69,00 unatantum (con codice "Presenta un amico"), cosa ne pensate?
Che nell'offerta, comunque accettabile (anche se meno conveniente delle proposte di riconnection fatte in anni scorsi), manca Sky Go.

Che nell'offerta, comunque accettabile (anche se meno conveniente delle proposte di riconnection fatte in anni scorsi), manca Sky Go.

Dici che mancherà skygo:sad:? Mhà, mi auguro di no, anche perchè l'operatrice lo ha detto durante la conversazione (da me registrata :laughing7:), comunque ve lo faccio sapere.

Dici che mancherà skygo:sad:? Mhà, mi auguro di no, anche perchè l'operatrice lo ha detto durante la conversazione (da me registrata :laughing7:), comunque ve lo faccio sapere.
Forse ha detto On Demand da subito e nell'offerta è incluso Sky Go, e non ha detto di sicuro Sky Go fruibile fra un anno :D

Comunque per dirimere ogni dubbio anche agli altri che leggono vi aggiornerò non appena il contratto è formalizzato definitivamente.:icon_twisted:

Reconnection da Sky!

Forse hai ragione! Non ci avevo pensato.. E potrebbe essere proprio così.. Se l'utente ci inviasse lo screen del fai da te si potrebbe vedere subito

Si, è per 12 mesi quel prezzo. In più per 2 mesi avrei avuto anche la visione di tutti gli altri pack mancanti quindi calcio e family...insomma non malissimo ma voglio provare a spuntare anche l'HD gratis. Vediamo...

e5dd10b0812feada5cc1ce63133bd712.jpg

Si, è per 12 mesi quel prezzo. In più per 2 mesi avrei avuto anche la visione di tutti gli altri pack mancanti quindi calcio e family...insomma non malissimo ma voglio provare a spuntare anche l'HD gratis. Vediamo...
Hai avuto uno sconto di oltre il 50% e hai ancora da recriminare?Il tuo abbonamento vale 55 euro ne paghi 25...fossi in sky se mi giungerebbero lamentele o ancora tentativi di limare ulteriormente il prezzo da clienti cosi recederei il contratto all'istante con una postilla con scritto" e adesso caro vai ad abbonarti a prezzo di listino"

Alcune domande:

- se accetto reconnection, ho blocco aggiunta pack per 90 giorni, se tra 90 giorni aggiungo tipo un pack scontato, la scadenza contrattuale cambia? Ai fini di una disdetta, per non restituire gli sconti, cosa dovrei fare, rimanere 15 mesi?

- se oggi riconsegno gli apparati (entro 30 giorni dal buio), sono ancora soggetto a reconnection oppure mi tolgono dalla lista delle telefonate? Anche il Service Sky non posso più interpellare perché ho riconsegnato tutto? Nel caso, fanno ripagare l'attivazione visto che non ho più gli apparati?

- offerta reconnection: Sky TV + Famiglia + Sport + HD e servizi a 29,90, 2 mesi di free vision, esiste? Come vi sembra? No costi di attivazione restituzione degli 11,48 costi operatore (a proposito, ma a naturale scadenza si pagano questi costi operatore?).

Ultima modifica:
A quale numero devo chiamare per avere qualcosa di simile a Docgum?
A me offrono cose assurde .. Tipo solo sport coi servizi 36€ .. Poi il calcio dovrei metterlo a parte. Per me sono pazzi!
Oppure mi vogliono vincolare per 3 anni a 53€ avendo cinema sport calcio e Sky TV perché io in 3 anni che sono loro cliente ho fatto la disdetta. Mi sa tanto di punizione nei miei riguardi, ma per fortuna ho altri 3 giorni di tempo. Qualcuno può darmi una mano gentilmente

A me offrono cose assurde .. Tipo solo sport coi servizi 36€ .. Poi il calcio dovrei metterlo a parte. Per me sono pazzi!
Oppure mi vogliono vincolare per 3 anni a 53€ avendo cinema sport calcio e Sky TV perché io in 3 anni che sono loro cliente ho fatto la disdetta. Mi sa tanto di punizione nei miei riguardi, ma per fortuna ho altri 3 giorni di tempo. Qualcuno può darmi una mano gentilmente
Rifiuta e attendi offerte migliori, oppure fai nuovo abbonamento con promo presenta un amico.

Rifiuta e attendi offerte migliori, oppure fai nuovo abbonamento con promo presenta un amico.

Si, ho sempre rifiutato.
Facendo un nuovo abbonamento mi hanno detto che perdo i 3 anni che sono stato con loro e pagherei i costi di attivazione che sono di 99€.
Oggi mi sa che cedo e lascio nel mio abbonamento solo Sky TV e sport :(
Ma un numero a cui chiamare?
A me arrivano sempre i soliti messaggi che fanno riferimento al numero 800999807 e Dicono tutti la stessa offerta

Alcune domande:

- se accetto reconnection, ho blocco aggiunta pack per 90 giorni, se tra 90 giorni aggiungo tipo un pack scontato, la scadenza contrattuale cambia? Ai fini di una disdetta, per non restituire gli sconti, cosa dovrei fare, rimanere 15 mesi?

- se oggi riconsegno gli apparati (entro 30 giorni dal buio), sono ancora soggetto a reconnection oppure mi tolgono dalla lista delle telefonate? Anche il Service Sky non posso più interpellare perché ho riconsegnato tutto? Nel caso, fanno ripagare l'attivazione visto che non ho più gli apparati?

- offerta reconnection: Sky TV + Famiglia + Sport + HD e servizi a 29,90, 2 mesi di free vision, esiste? Come vi sembra? No costi di attivazione restituzione degli 11,48 costi operatore (a proposito, ma a naturale scadenza si pagano questi costi operatore?).
Scusate se mi quoto, ma fra poco mi richiamano e vorrei vare le idee chiare.

Ti rispondo a quello che so:

Alcune domande:

se ci sia il blocco non l'ho capito neanch'io e mi interessa saperlo. Comunque se il blocco c'è, la scadenza si aggiorna al giorno 1 del mese successivo all'aggiunta pack. Per non restituire gli sconti devi restare fino a scadenza contratto aggiornata, mettendo in conto, dopo i primi 12 mesi dall'attivazione e fino alla nuova scadenza del contratto, di dover pagare a listino tutto l'abbonamento salvo il pack che hai aggiunto scontato successivamente.

Sulla prima non so... sulla seconda ho letto sul forum che qualcuno ha accettato un'offerta simile in reconnection dopo il 15° giorno di buio (nei miei appunti ho un TV+HD+fam+cinema a 29,40 €/mese ed un TV+HD+fam+calcio a 31,40 €/mese).. se si attende oltre il 45° giorno ho visto offerte ancora migliori.

ma sei al buio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso