Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
- offerta reconnection: Sky TV + Famiglia + Sport + HD e servizi a 29,90, 2 mesi di free vision, esiste? Come vi sembra? No costi di attivazione restituzione degli 11,48 costi operatore (a proposito, ma a naturale scadenza si pagano questi costi operatore?).
Se ti interessa solo risparmiare e non i due mesi di free vision... - a mia cognata alla fine sembra essere solo uno -, col "presenta un amico", per la stessa identica configurazione spendi mediamente 27,3 €/mese (compresi i 69€ di attivazione)... e fai contento anche "l'amico"! :eusa_whistle:
Oppure spendi 29,80 €/mese (ben 10 centesimi in meno!) ma ti mandano il decoder Wi-Fi.

Ultima modifica:
Ti rispondo a quello che so:

se ci sia il blocco non l'ho capito neanch'io e mi interessa saperlo. Comunque se il blocco c'è, la scadenza si aggiorna al giorno 1 del mese successivo all'aggiunta pack. Per non restituire gli sconti devi restare fino a scadenza contratto aggiornata, mettendo in conto, dopo i primi 12 mesi dall'attivazione e fino alla nuova scadenza del contratto, di dover pagare a listino tutto l'abbonamento salvo il pack che hai aggiunto scontato successivamente.

Sulla prima non so... sulla seconda ho letto sul forum che qualcuno ha accettato un'offerta simile in reconnection dopo il 15° giorno di buio (nei miei appunti ho un TV+HD+fam+cinema a 29,40 €/mese ed un TV+HD+fam+calcio a 31,40 €/mese).. se si attende oltre il 45° giorno ho visto offerte ancora migliori.
Grazie!

Il blocco di 90 giorni posso confermartelo io:

Mi rimane d capire:

- se oggi riconsegno gli apparati (entro 30 giorni dal buio), sono ancora soggetto a reconnection oppure mi tolgono dalla lista delle telefonate? Anche il Service Sky non posso più interpellare perché ho riconsegnato tutto? Nel caso, fanno ripagare l'attivazione visto che non ho più gli apparati?

- nella disdetta a cadenza naturale, si pagano gli 11,48€ di costi operatore? Perché in reconnection mi dicono che mi verranno restituiti, ma io ancora non li vedo effettivamente pagati in banca, quindi si potrebbe intender come non restituiti ma annullati/non pagati proprio. Cosa mi dite?

Se ti interessa solo risparmiare (e non i due mesi di free vision... a mia cognata alla fine sembra essere solo uno), col "presenta un amico", per la stessa identica configurazione, spendi mediamente 27,3 €/mese (compresi 69€ di attivazione)... e fai contento anche "l'amico"! :eusa_whistle:
Si, dei mesi gratis non m'interessa tanto, è vero, farei felice un amico, ma pagherei sempre sui 29,90€ perché prenderei il My Sky HD Wi-Fi.

Grazie!

Il blocco di 90 giorni posso confermartelo io:

sai se c'è il blocco anche in retention?

Mi rimane d capire:

- nella disdetta a cadenza naturale, si pagano gli 11,48€ di costi operatore? Perché in reconnection mi dicono che mi verranno restituiti, ma io ancora non li vedo effettivamente pagati in banca, quindi si potrebbe intender come non restituiti ma annullati/non pagati proprio. Cosa mi dite?

Gli 11.48 che io sappia a scadenza naturale non si pagano.

In che senso restituiti? ... li hai anticipati tu? che si anticipino gli 11.48 non l'ho mai sentito.

sai se c'è il blocco anche in retention?

Mi rimane d capire:

Gli 11.48 che io sappia a scadenza naturale non si pagano.

In che senso restituiti? ... li hai anticipati tu? che si anticipino gli 11.48 non l'ho mai sentito.
Non so, se c'è il blocco in retention accettata.

Se non si pagano, non si pagano e non mi devono restituire nulla, se si pagano, ma io non ho pagato nulla, intendevo che mi sarebbero stati restituiti.

Attendo su questo fatto ulteriori riscontri.

Ragazzi io sono al buio dal 1 dicembre più di 36,90 per tv+calcio+sport + Hd x 12 mesi non riesco ad ottenere con possibilità di 2 mesi free vision sarebbe più o meno 25% ma se aggiungo i pack entro il 31/12 secondo voi nel faidate me li trovo a 10 euro e si sconterebero di più con altro 25%? Che mi consigliate? In questi giorni vorrei concludere qualcosa o riconsegnare gli apparati o se vale la pena aspetto i 60gg ? O Mi riabbono?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

Ragazzi io sono al buio dal 1 dicembre più di 36,90 per tv+calcio+sport + Hd x 12 mesi non riesco ad ottenere con possibilità di 2 mesi free vision sarebbe più o meno 25% ma se aggiungo i pack entro il 31/12 secondo voi nel faidate me li trovo a 10 euro e si sconterebero di più con altro 25%? Che mi consigliate? In questi giorni vorrei concludere qualcosa o riconsegnare gli apparati o se vale la pena aspetto i 60gg ? O Mi riabbono?

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk

il doppio sconto sarebbe il vecchio metodo marechiaro, che ormai non funziona più. Dato che sei già ad un mese di buio varrebbe la pena aspettare gennaio, in cui povresti rientrare in scontistiche maggiori.
Occhio però alla scadenza restituzione decoder... Se ti è arrivata la lettera in cui sky comunica che puoi riconsegnare entro 60 giorni sei a posto, altrimenti in teoria dovresti consegnare entro i 30 giorni. Non mi risulta ci siano stati problemi per chi riconsegna comunque entro i 60 (anche senza la comunicazione sky), ma un rischio c'è comunque dato che le carte in questo caso sarebbero a favore di sky.

Se oggi riconsegno gli apparati (entro 30 giorni dal buio), sono ancora soggetto a reconnection oppure mi tolgono dalla lista delle telefonate? Anche il Service Sky non posso più interpellare perché ho riconsegnato tutto? Nel caso, fanno ripagare l'attivazione visto che non ho più gli apparati?

Un consiglio! Non ripetiamo sempre le stesse domande...se qualcuno sarà in grado di rispondere lo farà..
Se sei stato attento..alcune risposte le hai già avute...

Un consiglio! Non ripetiamo sempre le stesse domande...se qualcuno sarà in grado di rispondere lo farà..
Si, è vero, ma a volte, ripeto, a volte, quando si ricevono risposte, non si da la giusta sicurezza della cosa, quindi come tutti, andiamo alla ricerca di una seconda certezza.

Alcune domande:

- se accetto reconnection, ho blocco aggiunta pack per 90 giorni, se tra 90 giorni aggiungo tipo un pack scontato, la scadenza contrattuale cambia? Ai fini di una disdetta, per non restituire gli sconti, cosa dovrei fare, rimanere 15 mesi?

- se oggi riconsegno gli apparati (entro 30 giorni dal buio), sono ancora soggetto a reconnection oppure mi tolgono dalla lista delle telefonate? Anche il Service Sky non posso più interpellare perché ho riconsegnato tutto? Nel caso, fanno ripagare l'attivazione visto che non ho più gli apparati?

- offerta reconnection: Sky TV + Famiglia + Sport + HD e servizi a 29,90, 2 mesi di free vision, esiste? Come vi sembra? No costi di attivazione restituzione degli 11,48 costi operatore (a proposito, ma a naturale scadenza si pagano questi costi operatore?).

ma tu fai sempre le stesse domande ??
ma lo capisci ti si è stato risposto decine di volte ??
ma lo capisci che esiste un tasto "cerca" per il quale puoi trovare tutte le risposte alle tue domande ??

bo.. davvero nn capisco

ripeto è stato tutto tutto detto decine di volte, non ti rispondo perchè se ti rispondo chiedi le stesse cose tra 2 giorni, prenditi la briga di cercartele da solo, tanto faresti solo perdere tempo agli altri

parole sante.

Si, è vero, ma a volte, ripeto, a volte, quando si ricevono risposte, non si da la giusta sicurezza della cosa, quindi come tutti, andiamo alla ricerca di una seconda certezza.
Applicando questa tua teoria tutti i post sarebbero doppi...

Tutto riconsegnato ogni, dopo 58gg dalla cessazione.
20€ per il full non me lo hanno voluto fare, di più non li vale... ^_^

uEoyIFb.jpg

2 mesi di freevision pacchetti mancanti
Skylink a 9€

Il tutto da call center.

Mi accontento. Ci si risente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso