Hai ragione.....nun se batte .....ma se fosse così?
Del resto 2 mesi sono certi poi volendo posso inserire i pack scontati...quindi non mi sembra così male.....
a parte che nel tuo post
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4760899&viewfull=1#post4760899
io leggo 2 mesi free vision... quindi o l'hai modificato subito... oppure non capisco come si possa confondere 2 con 12.
12 mesi di free vision beh... tu dici "ma se fosse così?" e io ti risponderei "e i cavalli volano ? "
tralasciando la questione free vision e il fatto che non hai chiarito quando ti sei effettivamente riconnesso (la data di scadenza 01/01/2017 non torna proprio), non hai ottenuto praticamente nessuno sconto se non l'hd al 50%.
quindi se posso darti un consiglio devi :
a) provare ad aggiungere subito dei pacchetti per capire se hai il blocco dei 3 mesi
b) se non riesci ad aggiungerli, pensare se ti servono pacchetti o ti basta sky tv
in tal caso se ti basta sky tv.. se non disdetti e ti fidi di loro, cosa rischi ?? Niente !! perchè dal 3° mese in cui ti finisce la free vision, ti ritrovi a pagare la stessa cifra pattuita (io leverei il 3D perchè altrimenti ti stanno letteralmente ciulando 5x12=60 €) per non usarlo proprio.
se invece non ti basta sky tv, ma vuoi rischiare di aspettare il terzo mese per renderti conto concretamente che la free vision finirà, convinto che poi potrai aggiungere i pacchetti scontati dal fai da te, beh.. ti ritrovi in questa situazione :
aggiungerai il pack alla fine dei 2 mesi di free vision o alla fine dei 3 mesi (dipende se hai il blocco o meno sui pacchetti in promo del fai da te) aggiungendo un pack ti ritroverai la data di scadenza slittata di di 3 o 4 mesi, ma anche qui il problema non è granchè... semplicemente ti ritroverai a pagare per 3 o 4 mesi l'hd a 6 € (sempre che non tieni il 3D... in quel caso altri soldi anche per quello)
insomma.. sinceramente nel tuo caso, grandi grandi sole non ne puoi prendere, proprio perchè non hai ottenuto nessuna offerta vantaggiosa.