Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La proroga della freevision nun se batte. Ma davvero pensano che i clienti sky, siano fessi? Poi non vi lamentate se vi fregano. Denunciate quel call center, ormai mi sembra evidente, che attiva promozioni inesistenti e non avallate da Sky, ma per le quali Sky è oggettivamente responsabile.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.4.8

Hai ragione.....nun se batte .....ma se fosse così?

Del resto 2 mesi sono certi poi volendo posso inserire i pack scontati...quindi non mi sembra così male.....

Il nodo imho è se riesci poi ad aggiungere i pack in promozione a 9.90... Purtroppo ad alcuni è stato applicato il blocco dei 3 mesi e ad altri no.

Se ci riesci, avresti con 2 pack un prezzo medio di 37.2 €/mese.. con 3 pack un prezzo di 47.1 €/mese, quindi vicine all'offerta fatta a te che però se non ho capito male non comprende famiglia (compresa invece nel Presenta un amico).

Comunque, come ti dicevo, ti consiglierei di aspettarei la seconda parte del mese, perchè le offerte potrebbero salire.

Si ma non ho letto di grandi sconti nella seconda metà del 2° mese di buio...
da quello che ho capito, l'anagrafica personale è la grande discriminante, per cui se le offerte le meriti, già da fine primo mese di buio ti vengono offerte....

considerati i tuoi calcoli ed anche che famiglia non mi interessa per niente, quasi quasi accetterei la proposta TV+3pack+servizi a 46,90..... :eusa_shifty:

Ciao,
contattato dal famigerato ....749 (e ingaro di questa discussione) ho contrattato quanto segue:
SKY TV 19,90 (prezzo di listino)
HD+3D 11,00
Sconto HD 3,00
Servizi inclusi MYSKY HD + SKYGO + Extra (anzianità mantenuta)
Totale 27,90
Regalo Freevision full x 2 mesi
scadenza 01/01/17
E-mail di conferma arrivata regolarmente e tutto funzionante come da proposta
Dal Fai da te (volendo) sono già disponibili i pacchetti a 9,90 x 1 anno
L'operatrice (credo milanese) mi ha detto comunque garantito che a fine dei 2 mesi proseguirà la Freevision fino a fine dicembre senza costi aggiuntivi (questa proroga dovrebbe avvenire entro fine febbraio)
PS. Inizialmente la proposta per SKYTV era a 14,90 ma senza la possibilità di avere SKYGO

E' una truffa anche questa?
Spiegatemi dove stà l'inghippo che chiudo subito tutto

Ma a cosa serve avere il 3D senza i pack? È cambiato qualcosa che mi sono perso, oppure sul canale 3d è possibile vedere solo i contenuti dei pack sottoscritti?

Si ma non ho letto di grandi sconti nella seconda metà del 2° mese di buio...
da quello che ho capito, l'anagrafica personale è la grande discriminante, per cui se le offerte le meriti, già da fine primo mese di buio ti vengono offerte....

considerati i tuoi calcoli ed anche che famiglia non mi interessa per niente, quasi quasi accetterei la proposta TV+3pack+servizi a 46,90..... :eusa_shifty:

Se famiglia non ti interessa, allora chiaro che ti conviene abbandonare l'idea del presenta un amico. Io qualche bella offerta dopo 45-50 giorni di buio l'ho letta... almeno per le combinazioni fino a 2 pack (che erano quelle che interessavano me)... sui 3 pack non le ho appuntate, quindi non saprei dirti.

Non so scegli tu... il mio consiglio teneva anche conto del fatto che ormai al 15 del mese in fondo mancano solo 10 giorni.

Purtroppo sky non puo' controllare operatore per operatore...uno nel vendere ha le proprie tecniche tra cui anche quelle di dire cose non veritiere(disonestamente)

Dopo che ti hanno fregato. Bella roba.

Immaginavo questa risposta, adesso rispondi alla domanda precedente. È legale quello che fa quel call center? E non rispondere, che se il cliente accetta è legale.

Vedi post precedenti. Fanno proposte inesistenti, per le quali poi devi fare il recesso, gratuito se si è in tempo, a pagamento se si è fuori tempo.

Logico il diritto di recesso ha delle regole credo europee mica stabilite da sky

Continui a non capire come sempre, ma non mi stupisco di ciò. Continua a difendere la tua azienda e i call center truffaldini.

Hai ragione.....nun se batte .....ma se fosse così?

Del resto 2 mesi sono certi poi volendo posso inserire i pack scontati...quindi non mi sembra così male.....

a parte che nel tuo post
http://www.digital-forum.it/showthr...tion-da-Sky!&p=4760899&viewfull=1#post4760899
io leggo 2 mesi free vision... quindi o l'hai modificato subito... oppure non capisco come si possa confondere 2 con 12.
12 mesi di free vision beh... tu dici "ma se fosse così?" e io ti risponderei "e i cavalli volano ? "
tralasciando la questione free vision e il fatto che non hai chiarito quando ti sei effettivamente riconnesso (la data di scadenza 01/01/2017 non torna proprio), non hai ottenuto praticamente nessuno sconto se non l'hd al 50%.

quindi se posso darti un consiglio devi :
a) provare ad aggiungere subito dei pacchetti per capire se hai il blocco dei 3 mesi
b) se non riesci ad aggiungerli, pensare se ti servono pacchetti o ti basta sky tv
in tal caso se ti basta sky tv.. se non disdetti e ti fidi di loro, cosa rischi ?? Niente !! perchè dal 3° mese in cui ti finisce la free vision, ti ritrovi a pagare la stessa cifra pattuita (io leverei il 3D perchè altrimenti ti stanno letteralmente ciulando 5x12=60 €) per non usarlo proprio.
se invece non ti basta sky tv, ma vuoi rischiare di aspettare il terzo mese per renderti conto concretamente che la free vision finirà, convinto che poi potrai aggiungere i pacchetti scontati dal fai da te, beh.. ti ritrovi in questa situazione :
aggiungerai il pack alla fine dei 2 mesi di free vision o alla fine dei 3 mesi (dipende se hai il blocco o meno sui pacchetti in promo del fai da te) aggiungendo un pack ti ritroverai la data di scadenza slittata di di 3 o 4 mesi, ma anche qui il problema non è granchè... semplicemente ti ritroverai a pagare per 3 o 4 mesi l'hd a 6 € (sempre che non tieni il 3D... in quel caso altri soldi anche per quello)

insomma.. sinceramente nel tuo caso, grandi grandi sole non ne puoi prendere, proprio perchè non hai ottenuto nessuna offerta vantaggiosa.

Logico il diritto di recesso ha delle regole credo europee mica stabilite da sky
Sky gioca solo sul fatto che quando chiami per reclamare ti dicono che sarai richiamato, cosa che puntualmente non avviene, oppure che occorrono 15 gg per tirare fuori la registrazione. Peccato che trascorsi i 14 gg si è fuori dalla legge europea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso