Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi ho una domanda per voi.
Oggi sono scaduti i due mesi di visione gratuita del pacchetto sport e calcio dopo reconnection di skytv+famiglia+cinema+hd+mysky+ servizi a 30,3 euro.
Non mi sembra ci sia un granchè come ticket o gift, unica offerta calcio o sport online a 9,9 euro per un anno, perà non mi conviene altrimenti andrei a pagare due mesi a prezzo pieno dopo la disdetta.
Se dovessi aggiungere adesso calcio a listino, poi tra 2 mesi togliere calcio e mettere sport e poi magari d'estate togliere sport e lasciare solo cinema,
Non avrei vincoli contrattuali però tutte queste operazioni che voi sappiate si pagano???
Ciao e grazie

Ma come la visione dei pack non veniva prorogata fino a fine anno come promesso dal famoso 749? Tornando seri, sui pack scontati hai il vincolo di un anno, su quelli a prezzo pieno non saprei. Una volta si poteva fare, ma sono passati anni da quando.non pago.più sky a prezzo pieno, quindi non saprei.

Ma come la visione dei pack non veniva prorogata fino a fine anno come promesso dal famoso 749? Tornando seri, sui pack scontati hai il vincolo di un anno, su quelli a prezzo pieno non saprei. Una volta si poteva fare, ma sono passati anni da quando.non pago.più sky a prezzo pieno, quindi non saprei.
A prezzo pieno non c'è vincolo di durata. Si paga solo il costo operatore, in caso di disdetta del pacchetto scelto, che se non erro si aggira intorno a € 11.

al buio dal 1 gennaio...passato questa sera allo sky service mi hanno assicurato che aspettando ancora un paio di settimane si potrebbe ottenere lo stesso pacchetto che avevo prima ( sky tv + cinema + sport+ hd prezzo scontato 50% 28,99 ) al prezzo di 34,?? senza costi di riconnessione...
Io aspetterei senza passare per lo 02...749 di cui mi fido poco...

Se a qualcuno può interessare ho aperto un gruppo su Facebook allo scopo di fare rumore che raccoglie i truffati come me. Si chiama "Truffati dai Call Center di Sky"; se qualcuno vuole iscriversi e raccontare la sua esperienza e riusciamo a diventare tanti chissà che qualcosa possa cambiare in futuro. Qualcuno sa dirmi se il recesso dei 14gg posso farlo anche per un pacchetto che aggiungo a listino alla attuale mia (pessima) configurazione?

Reconnection da Sky!

Buongiorno...qual é il numero di tel più attendibile dal quale ricevere una buona offerta???

B giorno,al buio dal 1 dicembre,ieri siamo passati allo sky center e ci hanno offerto calcio+sky tv +hd con my sky a 26,90 al mese.Vorremmo aggiungere sky famiglia a 5 euro e addirittura è in offerta a 2,50 ma a quel prezzo non me lo fa aggiungere perché l'abbonamento è stato riattivato da meno di 3 mesi,avete qualche dritta?

Buongiorno,
in riferimento a quanto scritto ieri, ho ricevuto stamattina una buona offerta sky:
sky tv + sky cinema + famiglia + HD totale € 28,80/mese per un anno
mi hanno mantenuto sky go e l'anzianità di 9 anni
ho accettato e riconnesso il tutto
grazie a buona giornata

sky tv + sky cinema + famiglia + HD totale € 28,80/mese per un anno
mi hanno mantenuto sky go e l'anzianità di 9 anni

Sei passato da 46 euro circa a 28,80 euro al mese... Praticamente oltre il 30% di sconto. Non è il caso di controllare Fai da Te se tutti i servizi sono funzionanti? A parole i call center sono dei fenomeni...

P.S.: magari ti hanno aggiunto pure il servizio 3D?

Sul fai da te i servizi sono tutti attivi, appena arrivo a casa dall'ufficio controllo se ok. Non ho trovato su sky.it dove sono indicati gli importi che andrò a pagare, ho fatto la registrazione vocale ed all'operatore ho chiesto di mandarmi una mail con i prezzi specificati come da colloquio ma ovviamente mi è arrivata solo la mail di conferma dell'attivazione senza i prezzi discussi.
come posso essere certo che i prezzi indicati dall'operatore (di cui mi sono segnato il codice identificativo) sono gli stessi che troverò in fattura??
grazie

non mi hanno messo il servizio 3D!

come posso essere certo che i prezzi indicati dall'operatore (di cui mi sono segnato il codice identificativo) sono gli stessi che troverò in fattura??

Chiama lo 027070 e chiedi quanto andrai a pagare nelle prossime fatture... senza dire che hai accettato un'offerta precedente (su quello ne discuterai dopo). Se l'operatore ti dice cifre diverse (quelle con oltre 35/40 euro al mese) rispondi che hai accettato un'offerta precedente ed elenca i dettagli.

P.S.: ho la vaga sensazione che ti hanno dato l'abbonamento a prezzo di listino (SKY TV+Family+HD) ma con Cinema Free Vision non so di quanti mesi. In questo modo hai mantenuto tutti i servizi compreso SKY Go.

grazie mille! ho appena chiamato il 027070, l'operatore mi ha confermato che andrò a pagare € 28,80/mese per un anno con i pacchetti che ho richiesto(sky tv+cinema+famiglia+hd) e mi ha ricordato che ho due mesi di visione gratis di sport e calcio!
non mi resta che aspettare la fattura. Secondo voi devo chiamare prima dei due mesi per far disdire calcio e sport o vengono disconnessi in automatico??
buon sabato!

grazie mille! ho appena chiamato il 027070, l'operatore mi ha confermato che andrò a pagare € 28,80/mese per un anno con i pacchetti che ho richiesto(sky tv+cinema+famiglia+hd) e mi ha ricordato che ho due mesi di visione gratis di sport e calcio!
non mi resta che aspettare la fattura. Secondo voi devo chiamare prima dei due mesi per far disdire calcio e sport o vengono disconnessi in automatico??
buon sabato!

Potresti allegare lo screen del fai da te, in modo da poter esaminare bene il tutto? Inoltre dovresti controllare se ti funzionano i servizi e lo sky go. Per i pack in visione free, si tolgono in automatico!

Il prossimo che cerca di riconnettersi consiglio di chiedere informazioni su quello che ha ottenuto in precedenza @mailpier. Forse è anche una buona soluzione per riavere l'abbonamento senza perdere nulla.

puoi riattivarlo ? non ti da quel messaggio che verrà fatto automaticamente dopo 1 anno ?

incredibile.. a ognuno diverso

mi dà la possibilità solo di prenotarlo per l'attivazione tra un anno....
poco male, tanto l'avrò usato tre volte in tutto finora

la tariffa per TV+3pack+servizi di 39,40 è rimasta invariata per ora :eusa_whistle:

Appena riattivato allo sky service: tv+famiglia+cinema e calcio + hd e servizi (no sky go) a 42 euro. Adesso però....controllando la mia pagina.....mi inserisce anche il 3D che io non ho richiesto e difatti non è riportato nemmeno sul contratto....per un totale di 47 euro!!! E' solo un problema di aggiornamento.....o secondo voi mi hanno appioppato il 3d? Gli ho inviato una mail......! In caso possono rifiutarsi di togliermi il 3D? Altra cosa....lo sky go.....ho visto che nelle offerte x me....c'è la possbilità di attivare lo sky go.....senza costa aggiuntivi (almeno così dice)......è vero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso