Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza costi di attivazione? Famiglia costa € 5/mese, ma forse potresti ancora trovarlo a € 2,5/mese per 8 mesi.salve ragazzi, ho visto qui sul forum che allo skyservice fanno skytv+1pack a 26,90 con hd.... se io volessi aggiungerci famiglia? quanto potrei spendere?
Senza costi di attivazione? Famiglia costa € 5/mese, ma forse potresti ancora trovarlo a € 2,5/mese per 8 mesi.
Giusto quanto dici. EsattoSenza costi di attivazione? Famiglia costa € 5/mese, ma forse potresti ancora trovarlo a € 2,5/mese per 8 mesi.
Niente riattivazione, almeno non a parole e non la vedo sul contratto. Di promo ne hanno decine, viste a pc, io ho chiarito subito cosa mi interessava e mi hanno proposto un paio di combinazioni, ho accettato la più calzante
Le più numerose, tra l'altro le migliori, comprendono almeno un pacchetto oltre a TV quindi se vuoi altri pacchetti dovresti trovare qualcosa di buono
Niente riattivazione, almeno non a parole e non la vedo sul contratto. Di promo ne hanno decine, viste a pc, io ho chiarito subito cosa mi interessava e mi hanno proposto un paio di combinazioni, ho accettato la più calzante
Le più numerose, tra l'altro le migliori, comprendono almeno un pacchetto oltre a TV quindi se vuoi altri pacchetti dovresti trovare qualcosa di buono
Ciao, al buio da questa mattina. Ho tenuto il decoder mysky hd che avevo. Attivi i servizi del mysky, persa anzianità, almeno così sembra da sito Sky. Le altre promo non le ho proprio viste, ho solo visto che per tirare fuori le due che mi sono state proposte hanno navigato in un mare di sigle, suppongo fossero le altre promo.
Ps entrando nel sito Sky, il sistema poco fa mi proponeva di aggiungere famiglia al 50% per 8 mesi, quindi sarebbe stato conveniente accettare solo TV e hd per 17,90 e aggiungere poi famiglia da casa. Ora si è allineato il tutto è famiglia è attivo a 5 euro
Mi consolo pensando che fino a ieri sera cercavano di rifilarmi solo TV in bassa definizione per 20 euro![]()