Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho Perso tutto . Sky go lo perdono tutti, molti (ho letto) mantenuta anzianità. I servizi come registrazione/ondemand li hanno inglobati nel hd

salve ragazzi, ho visto qui sul forum che allo skyservice fanno skytv+1pack a 26,90 con hd.... se io volessi aggiungerci famiglia? quanto potrei spendere?

salve ragazzi, ho visto qui sul forum che allo skyservice fanno skytv+1pack a 26,90 con hd.... se io volessi aggiungerci famiglia? quanto potrei spendere?
Senza costi di attivazione? Famiglia costa € 5/mese, ma forse potresti ancora trovarlo a € 2,5/mese per 8 mesi.

Da oggi sono ufficialmente in reconnection. Abbonamento cessato. Provengo da Sky tv Cinema Sport e multivision non connesso ad internet per assenza linea telefonica.
Novità ce ne sono negli Sky Center a parte quelle che ho letto qualche post più sopra?

Disdetto tutto, sarei interessato a TV famiglia e hd, ma è una combinazione che non mi offrono...
Offrono TV e famiglia senza hd, oppure TV e un pacchetto in hd . Vi risulta fattibile la combinazione che mi interessa?

Mi rispondo da solo, torno ora dallo Sky Service
TV 14,90 e hd 3,00 per un anno, famiglia niente sconti, aggiunto a prezzo pieno di 5,00 (praticamente ho tenuto Sky per i cartoni di mio figlio, famiglia era indispensabile)
Per ora sono contento così, avevo letto di famiglia a metà prezzo, ma non ho il tempo di correre dietro a eventuali promozioni e non mi va di ascoltare i lamenti di mio figlio nel frattempo :)
Ps Personale Sky Service molto gentile.

Ciao Andre1970, ieri è stato il mio ultimo giorno di contratto per cui satei interessato ad una reconnection. Hai pagato costi di riattivazione o altro? Esistono promo sugli altri pacchetti? Grazie

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

Niente riattivazione, almeno non a parole e non la vedo sul contratto. Di promo ne hanno decine, viste a pc, io ho chiarito subito cosa mi interessava e mi hanno proposto un paio di combinazioni, ho accettato la più calzante ;)
Le più numerose, tra l'altro le migliori, comprendono almeno un pacchetto oltre a TV quindi se vuoi altri pacchetti dovresti trovare qualcosa di buono

Grazie, ovviamente hai tenuto il tuo decoder ( nel mio caso il mysky), giusto?

Inviato dal mio XT1095 utilizzando Tapatalk

Niente riattivazione, almeno non a parole e non la vedo sul contratto. Di promo ne hanno decine, viste a pc, io ho chiarito subito cosa mi interessava e mi hanno proposto un paio di combinazioni, ho accettato la più calzante ;)
Le più numerose, tra l'altro le migliori, comprendono almeno un pacchetto oltre a TV quindi se vuoi altri pacchetti dovresti trovare qualcosa di buono

da quanto tempo eri al buio?

Quindi non si devono apsettare i canonici 15 giorni per avere HD scontato come l'anno scorso...
Se tu ricordassi le promo disponibili sarebbe un gran bel regalo.
Così oggi vado anche io a fare un salto allo Sky Service.
Hai cessato anche tu oggi il vecchio abbonamento?

Ciao, al buio da questa mattina. Ho tenuto il decoder mysky hd che avevo. Attivi i servizi del mysky, persa anzianità, almeno così sembra da sito Sky. Le altre promo non le ho proprio viste, ho solo visto che per tirare fuori le due che mi sono state proposte hanno navigato in un mare di sigle, suppongo fossero le altre promo.

Ps entrando nel sito Sky, il sistema poco fa mi proponeva di aggiungere famiglia al 50% per 8 mesi, quindi sarebbe stato conveniente accettare solo TV e hd per 17,90 e aggiungere poi famiglia da casa. Ora si è allineato il tutto è famiglia è attivo a 5 euro :(

Mi consolo pensando che fino a ieri sera cercavano di rifilarmi solo TV in bassa definizione per 20 euro :)

Ultima modifica:
Ciao, al buio da questa mattina. Ho tenuto il decoder mysky hd che avevo. Attivi i servizi del mysky, persa anzianità, almeno così sembra da sito Sky. Le altre promo non le ho proprio viste, ho solo visto che per tirare fuori le due che mi sono state proposte hanno navigato in un mare di sigle, suppongo fossero le altre promo.

Ps entrando nel sito Sky, il sistema poco fa mi proponeva di aggiungere famiglia al 50% per 8 mesi, quindi sarebbe stato conveniente accettare solo TV e hd per 17,90 e aggiungere poi famiglia da casa. Ora si è allineato il tutto è famiglia è attivo a 5 euro :(

Mi consolo pensando che fino a ieri sera cercavano di rifilarmi solo TV in bassa definizione per 20 euro :)

consolati perché credo che se facevi solo tv+hd con un'offerta scontata come hai fatto, e poi aggiungevi famiglia al 50% .... rischiavi di perdere lo sconto iniziale!
Almeno a me è successo così con la scorsa reconnection, ho attivato famiglia scontato e ho perso lo sconto iniziale della reconncection! Alla fine dopo mille telefonate e discussioni sono riuscito a tornare indietro comunque

Ricconnesso oggi, primo giorno di buio, con offerta ricevuta da 0294326003.
Fino a ieri lo sconto di 14€ (un pack) non potevano farmelo se downgradavo la composizione.
Oggi si, per cui: skytv 19,90 + hd 6 + skySport gratis per 36 mesi = 25,90 €.
Fatta registrazione telefonica e FaiDaTe già aggiornato, potrei già aggiungere Famiglia a 2,50€ per 8mesi e i due pack mancanti a 7 e 7,50€ cadauno fino ottobre.
Se li aggiungessi con 2 codici assocral arriverei ad un full a 45,40€ (i primi 8mesi 42,90).
PRO: sicuramente il prezzo e la tranquillità per 3 anni.
CONTRO: perdita di SkyGo (usavo pochissimo) e Extra (pfffff)

Anche io oggi in reconnection. Aspetto offerte serie è più tardi mi faccio un giorno in qualche Sky centre.... La cosa che mi dispiace davvero tanto é perdere lo skygo lo usavo moltissimo. Non c'é alcuna possibilità di ottenerlo? Neanche a pagamento? Non ci sono testimonianze di persone che hanno mantenuto anzianità e skygo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso