Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi il num 02*****006 mi ha offerto sky tv,sport, hd a 24,90 per 36 mesi, presumo anche con servizi e un contributo di 9 euro e non perdo l'anzianita', cosa dite si puo' fare?Mi richiama domani, ma non capisco perche' non mi ha detto 22,90

Vorrei riconnetermi con la seguente configurazione propostami dal 800...333 .... (TV+Fam+HD+1Pack gratis) a 24,40 per 12 mesi + MV connesso gratis per 1 anno con vincolo 18 mesi.
Avrei pensato anche di aggiungere un 2° pack con Voucher da 99 €. ma ho bisogno di chiarimenti su un paio di punti:

- il 2° pack (che avevo nel vecchio abbonamento), lo posso aggiungere da subito o c'è il blocco di 3 mesi?
- Il Pack aggiunto è visibile anche sul MV connesso o solo sulla scheda principale?

Grazie a tutti.

oggi il num 02*****006 mi ha offerto sky tv,sport, hd a 24,90 per 36 mesi, presumo anche con servizi e un contributo di 9 euro e non perdo l'anzianita', cosa dite si puo' fare?Mi richiama domani, ma non capisco perche' non mi ha detto 22,90
ho aderito per 36 mesi ma solo con sky tv e sport senza HD, a 19,90,ho perso naturalmente anzianita' e skygo ma sono rimasti i servizi, dimenticavo che sul sito ho tutti i pack scontati al 50 ma fino al 31/12/2016 tranne HD che e' a prezzo pieno,diciamo che per ora va bene cosi'

Ultima modifica:
Visto che è un po' che non viene aggiornato il topic ricapitoliamo le offerte migliori dei giorni scorsi:

- SkyTV a 19,90 €/mese
- HD a 2 €/mese
- Famiglia a 2,5 €/mese
- un pack a scelta gratis per 12 mesi, eventuali altri pacchi a listino

Queste offerte sono state date ad alcuni con sconti e vincolo di 12 mesi, ad altri con sconti di 12 mesi ma vincolo di 18 mesi, ad altri ancora con sconti di 18 mesi ma vincolo di 24 mesi, solo a qualcuno con sconti per 24 mesi ma vincolo per soli 12 mesi. E' tutto corretto?

Per chi invece chiedeva se riconnettendosi con una delle offerte sopra citate ci fosse lo stesso il vincolo dei 3 mesi per l'eventuale aggiunta di un altro pack scontato dal Fai da Te confermo che è così, gli sconti si vedono ma provandoli ad attivare si scopre il blocco dei 90 giorni. Mi chiedevo però se qualcuno avesse invece provato ad aggiungere un pacco tramite i voucher prepagati (che si trovano sulla baja), come hanno già chiesto nei giorni scorsi. In questo modo c'è sempre il blocco dei 90 giorni o meno?

Riconnesso oggi allo sky service, 21,90€ con cinema gratis e 2€ hd, persa anzianità purtroppo. Vedo nell'area personale che se si vuole si può attivare gratuitamente per 15 giorni il calcio, lo sport o famiglia.

Famiglia, che avrei voluto attivarla, ma allo sky service mi hanno detto che sarebbe stata a prezzo pieno. Quindi ho lasciato perdere

Dal vostro punto di vista cambia qualcosa tra fare la riconnessione oggi e farla il 29, ultimo giorno del mese?

Dal vostro punto di vista cambia qualcosa tra fare la riconnessione oggi e farla il 29, ultimo giorno del mese?

Cambia perché paghi meno giorni a listino, ma visto che al 29 mancano solamente 3 gg io non rischierei di aspettare se mi offrissero un'offerta allettante ;)

Alla fine si tratterebbe solo di qualche spicciolo in più...

URGENTE. Proposto stamane sky tv a 19 + 2 euro hd + pack gratis per 12 mesi. Quindi 21,90 per 12 mesi, io vorrei 2 pach quindi pagherei 35,90 che va benissimo. C'è però qualcuo che mi sa dire se conviene fare un solo pack e poi aggiungere quello a metà prezzo fino al 31.10 e poi pagare gli ultimi 4 mesi a prezzo pieno?? Grazie infinite a chi risponderà.... Mi richiama oggi alle 14:30

Visto che è un po' che non viene aggiornato il topic ricapitoliamo le offerte migliori dei giorni scorsi:

- SkyTV a 19,90 €/mese
- HD a 2 €/mese
- Famiglia a 2,5 €/mese
- un pack a scelta gratis per 12 mesi, eventuali altri pacchi a listino

Queste offerte sono state date ad alcuni con sconti e vincolo di 12 mesi, ad altri con sconti di 12 mesi ma vincolo di 18 mesi, ad altri ancora con sconti di 18 mesi ma vincolo di 24 mesi, solo a qualcuno con sconti per 24 mesi ma vincolo per soli 12 mesi. E' tutto corretto?

Per chi invece chiedeva se riconnettendosi con una delle offerte sopra citate ci fosse lo stesso il vincolo dei 3 mesi per l'eventuale aggiunta di un altro pack scontato dal Fai da Te confermo che è così, gli sconti si vedono ma provandoli ad attivare si scopre il blocco dei 90 giorni. Mi chiedevo però se qualcuno avesse invece provato ad aggiungere un pacco tramite i voucher prepagati (che si trovano sulla baja), come hanno già chiesto nei giorni scorsi. In questo modo c'è sempre il blocco dei 90 giorni o meno?
Il vincolo funziona cosi:
12 mesi per tutti, e l'offerta è di 12 +12..nel senso che dopo un anno ti ricontattano per una rivalutazione.
i 18 mesi sono solo se si vuole multivision gratuito per 12 mesi..ma appunto con vincolo di 18. Quindi devi pagare per 6 mesi a listino(teoricamente a listino, vedi punto sopra).

Ciao a tutti, ho ricevuto un'offerta di riconnessione dal numero 02.....4749 che mi ha proposto skytv+calcio+hd a 19,90 al mese. Solo che nell'eventuale registrazione, per quanto riguarda l'hd, non viene specificato che è compreso nelle 19,90 ma che è soggetto allo sconto di 4 euro. Ho detto all'operatrice che in questo caso l'abbonamento verrebbe 21,90 al mese ma lei insiste con il dire che il totale è 19.90 compreso hd. Secondo voi c'è da fidarsi?

Da quel numero pochissimi sono riusciti a concludere senza problemi. La maggior parte hanno esercitato il diritto di recesso entro 14gg

Ciao a tutti, ho ricevuto un'offerta di riconnessione dal numero 02.....4749 che mi ha proposto skytv+calcio+hd a 19,90 al mese. Solo che nell'eventuale registrazione, per quanto riguarda l'hd, non viene specificato che è compreso nelle 19,90 ma che è soggetto allo sconto di 4 euro. Ho detto all'operatrice che in questo caso l'abbonamento verrebbe 21,90 al mese ma lei insiste con il dire che il totale è 19.90 compreso hd. Secondo voi c'è da fidarsi?

è 21.90 ma comunque è una buona offerta.

Salve a tutti.
Dopo 2 mesi di buio, oggi mi sono riconnesso allo Sky Service con la seguente configurazione: SkyTV+Fam+Spot+HD e servizi (No SkyGo e anzianità).
Dal Fai da Te vedo Sport scontato a 0 €. HD a 2 €. ed il resto a listino, per un totale di 26,90 €. mese per 12 mesi.
L'addetto dello Sky Service mi aveva detto che anche l'HD era completamente gratis per 12 mesi, anche dopo avergli fatto notare che sul contratto l'HD era riportato a 2 €. ..... comunque va bene così !!!:)
Volevo chiedervi un consiglio sull'aggiunta di 1 Pack (Cinema, che avevo anche nel precedente abbonamento): posso aggiungerlo utilizzando un voucher da 99,90 €. da subito oppure c'è il blocco di tre mesi ?
Grazie a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso