Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho il contratto in scadenza il 1/7/16 ( attivato il 26/6/15 in reconnection con full a 34,89 euro) quando dovrei mandare la disdetta per la scadenza naturale del contratto? i primi di aprile va bene?

Sky center mi ha detto che perdo sky go e anzianità.rimane my sky. TV listino hd sconto 4 Dopo il 15 giorno di buio 1 pack gratis x 12.
Mi sa che stavolta resto fuori.

Sky center mi ha detto che perdo sky go e anzianità.rimane my sky. TV listino hd sconto 4 Dopo il 15 giorno di buio 1 pack gratis x 12.
Mi sa che stavolta resto fuori.

E' l'offerta di cui parlavamo qualche post sopra. Non è male, anzi, è la migliore di tutto l'ultimo periodo, di tutto il 2016 fino ad ora.

Per chi chiede se il secondo pacco si può aggiungere tramite voucher da subito senza il blocco dei 3 mesi credo di si, io personalmente non ho ancora provato ma credo che l'utente alexmuse ci sia riuscito senza problemi. Non si possono aggiungere due pacchi tramite voucher, ma per uno solo non ci sono problemi.

Alla fine lo sky center mi ha fatto la solita offerta:
Sky tv 19,90 + 4€ per l'hd + 5 € per famiglia e sport in omaggio = totale 28.90€
Si con l'hd a 2€ e famiglia a 2,50€ avrei risparmiato 4,5€ al mese (54€ in un anno) però pazienza...
Alla fine già così ho risparmiato quasi 200€, non è tanto ma pazienza! anche il tempo è denaro :D

Salve a tutti, ero in disdetta e al buio dal 01/03, ex Sky TV+FAMIGLIA+CALCIO+HD a 24 euro mensili.

Dopo innumerevoli proposte irricevibili, da ogni tipo di numero, ieri dal 02...4749 mi propongono TV+FAMIGLIA+HD+CALCIO (gratis per 1 anno) a 24,40. Non ci penso nemmeno un secondo ed accetto, era quello che volevo in effetti.
Poi però chiedo se possibile avere il mysky e stranamente mi dicono di sì e senza pagare attivazioni, poi per i primi 6 mesi non pagherei HD (prezzo scende a 22,40) e per i successivi 6 mesi pagherei HD a prezzo pieno (prezzo 28,40). Mi dicono di una durata abbonamento di 12 mesi ma un vincolo del mysky di 18 mesi che, a detta dell'operatore, non mi costa però nulla.
Inoltre chiedo se possibile attivare qualche pack aggiuntivo al 50% e mi dicono che troverò tutto nel fai da te.
Ok mi fido e accetto, e durante la registrazione la signorina alla velocità della luce mi ripete tutto anche se in una forma un po' strana.

Oggi mi viene riattivato l'abbo e da fai da te vedo il costo a 22,40 e la possibilità di aggiungere pack al 50% fino ad ottobre, ma non ho HD.
Ho poi ricevuto più tardi una e-mail da Sky con un'integrazione di contratto indicante la richiesta di attivazione del servizio HD con decoder myskyHD, ma non c'è indicato nessun importo, ne acconto, ne durata del vincolo ne altro. Solo tante pagine di listino e note scritte in ultraminuscolo.
Nel frattempo sull'area fai date è indicato servizio standard e l'opzione HD e mysky sono normalmente selezionabili per l'acquisto.
E' normale questa procedura per il passaggio a mysky HD?

P.S. Anche se l'operatrice mi aveva detto il contrario, vedo ancora Fox Sports e mi funziona ancora SkyGo!!

Aggiornamento situazione
Oggi mi hanno montato il myskyHD e confermato che la durata contrattuale è di 18 mesi per la richiesta del MySkyHD in promozione (6 mesi HD in omaggio e poi 6 euro al mese).
Ho verificato sul fai da te e la scadenza è ora aggiornata ad ottobre 2017.
Posso disdire comunque tutto o rimanere solo con skyTV allo scadere del 12o mese? Non ho intenzione di pagare 6 mesi a prezzo pieno!! :(

Poi, SkyGo oggi è stato disattivato, e Sky Box set non funziona nonostante siano attivi HD e Famiglia (ma sono in promo, me lo aspettavo). Certo che questi di Sky si fanno proprio volere bene...
Che mi consigliate? Vado di recesso e aspetto tempi migliori, o di meglio non si trova?
Premetto che lo scopo è tenere Sky ovviamente, ma il vincolo di 18 mesi, di cui 6 mesi a prezzo pieno non mi garba...

io ho accettao tv+calcio+hd a 21.90...mi va bene prima pagavo molto di più per vedere le stesse cose...persa anzianità ma chi se ne frega. tanto non c'era niente di interessante. potevo avere my sky a 9 euro ma poi il vincolo passava a 18. va bene così.siamo stati al buio solo una settimana.

Teoricamente il contratto terminerà il 30/4/17.. E i giorni di marzo li pagherai a prezzo di listino

io ho accettao tv+calcio+hd a 21.90...mi va bene prima pagavo molto di più per vedere le stesse cose...persa anzianità ma chi se ne frega. tanto non c'era niente di interessante. potevo avere my sky a 9 euro ma poi il vincolo passava a 18. va bene così.siamo stati al buio solo una settimana.

ciao my sky ondemand ce l'avresti in teoria? e sky go? hai chiesto se eventualmente nel corso dell'anno puoi aggiungere ticket?

Oggi mi hanno montato il myskyHD e confermato che la durata contrattuale è di 18 mesi per la richiesta del MySkyHD in promozione (6 mesi HD in omaggio e poi 6 euro al mese). Ho verificato sul fai da te e la scadenza è ora aggiornata ad ottobre 2017.
Posso disdire comunque tutto o rimanere solo con skyTV allo scadere del 12o mese? Non ho intenzione di pagare 6 mesi a prezzo pieno!! :( (...)
Che mi consigliate? Vado di recesso e aspetto tempi migliori, o di meglio non si trova?
L'inghippo era proprio sulle scadenze. Adesso dubito che tu possa recedere a cuor leggero, essendoci stato l'intervento di un tecnico per l'"installazione", che comunque rimarrebbe a tuo carico!

Ultima modifica:
Al buio da 1/3/2016 ieri ho accettato reconnection con :

Sky TV (19,90) + Famiglia (2,50)+ HD (3) + Sport gratuito. Tutti gli sconti per 12 mesi compreso anche famiglia e hd come confermato da registrazione. E sky go che pensavo di perdere si è riattivato giá provato e funziona. Non compreso invece lo sky box sets.lo vedo Attivabile dal fai da te a 5E mese ( ma piuttosto faccio netflix)
Tutto quindi a 25,40 per 12 mesi... poi nuova disdetta :)

Ma essendo al buio e riattivando, il voucher per il secondo pack lo si può attivare subito o bisogna attendere i tre mesi,è testato?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha effettivamente testato la possibilità di attivare subito un voucher senza il blocco dei 3 mesi?

Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk

appena contattato da operatore che mi ha proposto diverse opzioni, tra cui quella a cui ambivo, composta da:
sky tv+mysky hd+cinema+sport+calcio a 49 euro, il tutto con vincolo di 12 mesi. mi ha dato mezz'ora di tempo per rifletterci e mi ha proposto registrazione telefonica.

io sarei per accettare, mi sembra una buonissima offerta e non credo di riuscire a spuntare di meglio.

appena contattato da operatore che mi ha proposto diverse opzioni, tra cui quella a cui ambivo, composta da:
sky tv+mysky hd+cinema+sport+calcio a 49 euro, il tutto con vincolo di 12 mesi. mi ha dato mezz'ora di tempo per rifletterci e mi ha proposto registrazione telefonica.

io sarei per accettare, mi sembra una buonissima offerta e non credo di riuscire a spuntare di meglio.
Due mesi fa quella combinazione allo sky center lo davano a 46,90... Prova a chiamare lo 027070 e chiedere se questa offerta per te é attivabile.. In cado negativo, smascheri il bugiardo

Due mesi fa quella combinazione allo sky center lo davano a 46,90... Prova a chiamare lo 027070 e chiedere se questa offerta per te é attivabile.. In cado negativo, smascheri il bugiardo

ha fatto la mia ragazza (abbonamento intestato a lei). le hanno mandato il contratto per email da reinviare firmato e ci sono i 14 gg per il recesso.

confermo quanto scritto sopra, tutto attivo da qualche ora.
dopo 10 giorni di buio sono di nuovo abbonato.
3b5591a17b41e18ab5f9a9a8aa402339.jpg

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Il che conferma quanto si scriveva da gennaio: il costo di riferimento del full è ormai superiore ai 47 euro (27 euro la base + 1 pack, cui aggiungere gli altri 2 pack a 10 euro circa). Troppo per i miei gusti... ma anche per molti altri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso