Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un mio amico, dopo 14gg di buio, ha accettato un abbonamento full, + HD, più servizi tecnologici a 43,90 al mese per 12 mesi. Gli hanno detto che skyGo avrebbe cessato di funzionare, invece gli funziona.

Lo dovrebbero staccare il prima possibile, di solito durante la settimana, per esempio mercoledì/giovedì prossimo.

Un mio amico, dopo 14gg di buio, ha accettato un abbonamento full, + HD, più servizi tecnologici a 43,90 al mese per 12 mesi. Gli hanno detto che skyGo avrebbe cessato di funzionare, invece gli funziona.
Che dite? É un errore o lo staccheranno?
P.s: mi pare buona a 43,90 un full
:)

A me avevano detto che Sky Go ed Extra non sarebbero stati disponibili (Extra sarebbe ripartito da zero), e invece dopo 2 settimane mi trovo ancora tutto come prima!

Che dite? É un errore o lo staccheranno?
P.s: mi pare buona a 43,90 un full
:)
per me che non interessa skygo sarebbe ottima

La promo skytv+cinema+hd me la farebbero ma con cinema scontato 18 mesi gratis e hd scontato a 2 euro per 12 mesi
Totale 21,90 per 12 mesi poi 25,90 per altri 6 mesi
Vincolo 18 mesi
Servizi attivi tranne skygo non utilizzabile per 18 mesi

Non mi piace vincolo 18 mesi
Nè la perdita di skygo
Stessa promo sia a 02.7070 sia skycenter

ma se la promo dura 18 mesi
dal 19 al 24 mese sarei costretto a tenere il costo standard senza poter disdire ?

La registrazione vocale.... È uno strumento a favore del fornitore
Mai sentito che in caso di contestazione l'utente ha avuto la possibilità di ascoltarla

Ti sei tutelato (ed avrai certamente ragione)... per ricorrere al Corecom regionale. Purché sia disponibile a farlo, qualora ve ne sia necessità. Ovviamente spero il contrario, ossia che tutto fili liscio, come ti hanno promesso.

appena contattato con questa offerta: tv+cinema+hd a 21.90 al mese per 12 mesi... aggiungendo sport mi verrebbe 7 euro in più al mese per 12 mesi e 3 mesi a 10 euro in più.. in poche parole essendo sport in promo per 15 mesi la scadenza slitterebbe, mi è parso di capire.. altrimenti tv+sport+cinema con il 50% di sconto per 12 mesi ma senza hd...

Ultima modifica:
La mia è come la tua ma 18 mesi

Primi 12 mesi 21,9

Altri 6 mesi a 25,9

Per skytv+cinema+hd

Al buio dal 31 Marzo.

Ho telefonato sabato scorso al numero che ho trovato in questo tread ed ho accettato questa offerta:

TV+Famiglia+Sport+HD = € 24,90 Vincolo 12 mesi. Non ho chiesto ne verificato SkyGo.

Era la stessa combinazione che avevo dopo la disdetta del 2016 e che pagavo € 22,00 (con vincolo 24 mesi), ma le cui offerte sarebbero scadute il 31 Marzo andando a listino per quasi €45,00.

Ho cercato di evitare il distacco ma non ho ricevuto offerte utili. Ho quindi pagato la penale che però dovrebbe essermi rimborsata.

Al buio dal 31 Marzo.

Ho telefonato sabato scorso al numero che ho trovato in questo tread ed ho accettato questa offerta:

TV+Famiglia+Sport+HD = € 24,90 Vincolo 12 mesi. Non ho chiesto ne verificato SkyGo.

Era la stessa combinazione che avevo dopo la disdetta del 2016 e che pagavo € 22,00 (con vincolo 24 mesi), ma le cui offerte sarebbero scadute il 31 Marzo andando a listino per quasi €45,00.

Ho cercato di evitare il distacco ma non ho ricevuto offerte utili. Ho quindi pagato la penale che però dovrebbe essermi rimborsata.

Attivando questa promo nel fai da te ti da anche la possibilità di aggiungere cinema o calcio a prezzo scontato per 12 mesi?

Alla fine del mese ci potrebbero essere reconnection migliori?
Ed es. avere vincolo a 12 e non 18 mesi?

Do la mia testimonianza, per incrementare le informazioni a chi "puntasse" alla RECONNECTION.

Ieri ricevuta telefonata con l'offerta di TUTTO ciò che avevo, e che mi era scaduto il 31 gennaio.

E precisamente:

Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD a € 24,90 per 12 mesi

In realtà avevo anche Sky GO ma non me lo ha menzionato, né io ho chiesto lumi in merito.

Prima pagavo € 27,90....quindi stessa roba di un anno fa (ripeto, non so se con Sky GO) a € 3,00 in meno !!! E ovviamente nessun costo di riattivazione.

Tempo di "buio" per avere questa mega offerta 2 mesi e 3 settimane.

Saluti.

Do la mia testimonianza, per incrementare le informazioni a chi "puntasse" alla RECONNECTION.

Ieri ricevuta telefonata con l'offerta di TUTTO ciò che avevo, e che mi era scaduto il 31 gennaio.

E precisamente:

Sky TV + Famiglia + Sport + Cinema + HD a € 24,90 per 12 mesi

In realtà avevo anche Sky GO ma non me lo ha menzionato, né io ho chiesto lumi in merito.

Prima pagavo € 27,90....quindi stessa roba di un anno fa (ripeto, non so se con Sky GO) a € 3,00 in meno !!! E ovviamente nessun costo di riattivazione.

Tempo di "buio" per avere questa mega offerta 2 mesi e 3 settimane.

Saluti.

i decoder non li hai consegnati nei 30 giorni?

Dopo 19 giorni al buio ho accettato l'offerta che mi è stata proposta dal famoso 02...
TV+Cinema+Sport+HD a 24 euro e 90 al mese.. anche se in realtà dovrei pagare due euro in più per l'hd, ma nel fai dai te mi da questo importo.
Sapete i 15 giorni di visione gratuita entro quando si possono attivare?

PALOMA20, io dubiterei fortemente dell'attendibilità dell'offerta che ti hanno fatto, ma se poi stanno ritornando sui loro bassi, tanto meglio per i nuovi disdettanti (e tanto peggio per chi ha dovuto accontentarsi di offerte molto peggiori negli ultimi 3-4 mesi...)

Sarò al buio dal 30/04 Ricevuto adesso un messaggio con offerta dal 800922337 "E' nato per te un mini abbonamento SKY a 5 euro al mese, affrettati!" Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso