Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarò al buio dal 30/04 Ricevuto adesso un messaggio con offerta dal 800922337 "E' nato per te un mini abbonamento SKY a 5 euro al mese, affrettati!" Qualcuno sa di cosa si tratta? Grazie

In pratica vedi qualche canale dei 500 in poi..ovviamente tutte le funzioni del MYSKY ti saranno inibite..
Ti parcheggiano il decoder a 5 euro al mese...:)

accettata skytv+cinema+hd a 19,90 per 12 mesi e a 25,90 per altri 6 mesi
vincolo 18 mesi

Accettato prima del buio che sarebbe partito il 1° maggio:
Sky tv + cinema + calcio+ hd a € 34,90 vincolo 12 mesi

prima della disdetta per la stessa combinazione pagavo €48,00

ora sto cercando nel fai da te di aggiungere famiglia in promo, ma ho paura :eusa_shifty: che traslo il vincolo,
voi che dite?

Reconnection con penale in corso

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno si e' mai trovato nella mia situazione o comunque se può consigliarmi su cosa fare.Spiego brevemente:
Sono al buio da ieri dopo essere stato cliente SKY x 1 anno per un'offerta a cui avevo aderito telefonicamente ad aprile 2015 e prevedeva appunto un vincolo di 12 mesi (quindi fino al 30/04/2016) con TV+HD+cinema a 24,90. Io avevo firmato e rimandato il contratto a SKY con queste condizioni.
Il problema e' che il giorno dell'installazione il tecnico mi ha proposto il multivision gratuitamente x 3 mesi dicendomi solo che se poi non lo avessi più voluto avrei potuto disdirlo.Cosa che ho fatto dopo credo neanche un mese.Non ha però fatto cenno al fatto che mi avrebbe allungato il vincolo x altri 6 mesi.E neanche nel foglio di lavoro che ho firmato se ne e' fatto cenno.
Così nonostante abbia segnalato più volte telefonicamente e via mail il disguido a SKY mi e' rimasta sempre la scadenza al 30/10/2016.Io comunque ho mandato la disdetta per fine aprile e questo ha portato ad una penale di circa 60 euro che non ho alcuna intenzione di pagare.In fase di retention non ho avuto nessuna offerta se non rimanere con il solo TV a 19,90 e non ho accettato.
Scusate la lunga premessa...
Quello che volevo chiedere e' se in fase di Reconnection ti possono chiamare e fare offerte vantaggiose come ho visto nei post precedenti tipo TV+sport a 19,90 o avendo questa penale non mi proporranno più niente?E soprattutto fino a quando mi conviene aspettare prima di dire alla banca di togliere il RiD a SKY per evitare di pagare l'ultima fattura che verrà emessa credo nei prossimi giorni?

Dopo un giorno di buio ho accettato la seguente offerta:

sky tv 19,90
hd gratis
sky famiglia 2,5
pacchetto cinema gratis
servizi on demand e registrazione attivi
sky go perso
totale 22,40 mese per 12 mesi
se volessi un altro pacchetto 4,90 al mese per 12 mesi

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno si e' mai trovato nella mia situazione o comunque se può consigliarmi su cosa fare.

La tua situazione è abbastanza complicata, noi del forum non siamo in grado di aiutarti. La prossima volta che devi mandare la disdetta controlla la data di scadenza dell'abbonamento, se l'avessi saputo prima non avresti avuto tutti 'sti problemi. Più di così non sappiamo cosa dire, cerca un accordo con SKY pur di non pagare una penale di 60 euro (magari te lo tolgono se vai avanti con loro a prezzo di listino fino alla prossima data di scadenza)... manda una email al servizio commerciale e vedi cosa ti dicono.

Dopo un giorno di buio ho accettato la seguente offerta:

sky tv 19,90
hd gratis
sky famiglia 2,5
pacchetto cinema gratis
servizi on demand e registrazione attivi
sky go perso
totale 22,40 mese per 12 mesi
se volessi un altro pacchetto 4,90 al mese per 12 mesi

Per me buonissima offerta....a me che non interessa sky go avrei un full a 43 al mese

Grazie Terlizzi6.
Si effettivamemte e' abbastanza complicata...e infatti nessuno degli operatori di sky e' riuscito a darmi una risposta.
Io lo sapevo che la scadenza era il 31/10/2016 ma siccome non ho firmato alcun foglio e non mi e' stato dato nessun folgio/contratto in cui si faccia riferimento ad un vincolo di 18 mesi,per me vale quello che ho firmato e cioe' un vincolo di 12 mesi.
Comunque ho mandato ieri un fax....vediamo cosa succede nei prox giorni.Certo che un'offerta tipo quella che hanno fatto a Pinolante o Fabrizio76 non mi farebbe schifo!😊
Ciao

Appena ricevuta telefonata dallo 0294356009.
Per i primi 6 mesi sky tv a 9,90 + tutti i pacchetti scontati del 50%
Dopo il 6°mese sky tv passa a 14,90
HD gratis per 3 mesi..poi 6 €
praticamente pagherei per i primi 3 mesi 30 €..per i successivi 3 36 € e per i restanti 6 41 €...
al buio da 5 mesi.
come la valutate?

Appena ricevuta telefonata dallo 0294356009.
Per i primi 6 mesi sky tv a 9,90 + tutti i pacchetti scontati del 50%
Dopo il 6°mese sky tv passa a 14,90
HD gratis per 3 mesi..poi 6 €
praticamente pagherei per i primi 3 mesi 30 €..per i successivi 3 36 € e per i restanti 6 41 €...
al buio da 5 mesi.
come la valutate?
Niente di speciale. Mi sembra che siano diventati un po' più tirati.
Io provengo da uno sconto del 50% su tutto e sarò al buio per fine giugno, ma di offerte decenti niente ... mi spiace solo per la fox, il calcio lo seguirò con MP almeno vedrò la Champions

ma al skyservice fanno ancora la promozione, dopo 15 gg al buio, 25% di sconto e HD a 1 euro? anno scorso ho fatto l'abbonamento a queste condizioni.

Ad aprile anche meglio dopo il 16
1 pack gratis 18 mesi
HD gratis 12 mesi
Non so sui pack aggiuntivi visto che non mi interessava

Vi chiedo una cosa. Cliente Sky da 9 anni ho sempre fatto reconnection. In questi 12 mesi ho pagato 30 euro al mese per SKY TV + Famiglia + Cinema + HD.
Il 1 luglio si chiude l'abbonamento.
Un amico mi venderebbe un cofanetto che da 12 mesi di cinema a 40 euro.
Cosa mi conviene fare secondo voi? vorrei spendere il meno possibile...il problema e' che il cofanetto va attivato entro il 15 luglio.

mi ha appena chiamato il call center sky per chiedermi il perche' della disdetta, io gliel'ho spiegato e l'operatrice mi ha risposto "ok allora procediamo con la disdetta" :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso